View Full Version : LG U8110 e collegamento ad infrarossi
Boh, non va.
Ho xp e con il 7250 che avevo non ha mai avuto probemi.
Ho provato a settare parecchie porte com, ma niente da fare...
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
Ciao Max!
Up!
Tutto tace..... :rolleyes:
Max! :O
Up!
...sono solo io il pirla che non riesce a collegarlo con la porta ad infrarossi? :muro:
Max! :(
Lol tu sarai un pirla che non lo riesci a collegare con gli infrarossi, io figurati non riesco a collegarlo con il cavetto usb!!! Se ci sei riuscito per favore dammmi una mano. Gazias!
stasera provo con l'usb e ti faccio sapere.
Ciao Max!
Originariamente inviato da VitOne
Lol tu sarai un pirla che non lo riesci a collegare con gli infrarossi, io figurati non riesco a collegarlo con il cavetto usb!!! Se ci sei riuscito per favore dammmi una mano. Gazias!
Ciao,
su l'usb funziona; dopo averlo collegato, xp mi ha chiesto i drivers, ho inserito il cd ed è avvenuta l'istallazione senza problemi.
Ciao Max! :D
Ok anche a me funziona con l'usb ma ho dei problemi:
1) Quando faccio l'upload di un file mp3 (precedentemente testato sul pc) pare che tutto vada bene ma se provo a riprodurlo il cellulare si blocca dopo 32 secondi (succede con parecchi mp39
2) C'è un modo per trasferire i video sul cellulare?
3) Dopo che lo collego al computer e trasferisco qualcosa sono costretto a resettare il cellulare perché non si riesce più ad uscire, capita anche a te?
Originariamente inviato da VitOne
Ok anche a me funziona con l'usb ma ho dei problemi:
1) Quando faccio l'upload di un file mp3 (precedentemente testato sul pc) pare che tutto vada bene ma se provo a riprodurlo il cellulare si blocca dopo 32 secondi (succede con parecchi mp39
2) C'è un modo per trasferire i video sul cellulare?
3) Dopo che lo collego al computer e trasferisco qualcosa sono costretto a resettare il cellulare perché non si riesce più ad uscire, capita anche a te?
1) Ho provato solo una volta, ma non mi ha dato problemi (era però più corto)
2) Non lo so ancora, ho visto cha hanno una estensione strana, dovremmo forse convertirli in qualche modo??
3) questo no, non mi è mai capitato.
Ciao Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.