PDA

View Full Version : numero di connessione cambiato

Vega74
02-06-2004, 14:36
Ecco il mio prob., praticamente l'altro giorno mi connetto ad internet e mi accorgo che il numero e il nome uttente della mia connessione sono cambiati (da soli).
Modifico di nuovo la mia connessione, reinserisco numero e uttente giusti e mi connetto normalmente. Tutto ok.
Ho scansionato il pc con il norton, con ad aware ed ho installato un anti- dialer. Tutto ok.
Oggi mi sono ricconnesso e sembrava tutto ok, poi, durante la navigazione mi è caduta la linea, quando ho fatto la riconessione, ho visto che di nuovo è stato modificato il numero e l'uttente.

Non dovrei avere problemi, visto che con l'anti-dialer, se non mi accorgo del numero cambiato, la connessione dovrebbe bloccarsi lo stesso.
La seccatura è che ogni volta che devo connettermi, devo stare a modificare di nuovo la mia connessione.
C'è per caso un sistema per impedire che i dati della connessione vengano modificati?

wgator
02-06-2004, 15:05
mah,

alcuni sul forum suggeriscono di localizzare il file "rasphone.pbk" che sarebbe l'agenda delle connessioni, e di settare gli attributi come "sola lettura"

Questo ovviamente dopo esserti accertato che i dati di connessione siano giusti.

MrOZ
02-06-2004, 16:08
Prova inoltre a fare uno scan con spybot 1.3 e poi posta un log di hijackthis.

Vega74
03-06-2004, 18:36
Ho provato con un' altra connessione ad un altro provider, ma mi fa la stessa cosa...

Adesso provo a fare come mi dite voi.

:cool: scusate la domanda stupida, ma cos'è un " log di hijackthis"?

MrOZ
03-06-2004, 18:53
Originariamente inviato da Vega74
Ho provato con un' altra connessione ad un altro provider, ma mi fa la stessa cosa...

Adesso provo a fare come mi dite voi.

:cool: scusate la domanda stupida, ma cos'è un " log di hijackthis"?

Devi scaricare il prog hijackthis che ho in sign, lanciarlo, fare uno scan, salvare il log e fare un copia incolla del log qui.

Vega74
05-06-2004, 14:51
Ho provato a fare come ha detto wgator, però la connessione viene modificata ugualmente.

Questo pomeriggio provo con il hijackthis e poi vi farò sapere...
Speriamo bene, intanto grazie

Vega74
05-06-2004, 15:33
x mroz

Ti ho mandato un pvt con il log di hijackthis
Vedi tu cosa puoi fare...