View Full Version : Cd che si blocca
pippo1957
02-06-2004, 13:23
Mentre masterizzava un cd ( alcohol 120 ) mi ha detto che c'era stato un errore e si è bloccato ma ora quel cd, che fra laltro è un buon riscrivibile ad alta velocità, non è più utilizzabile perchè quando lo inserisco il master o il dvd non riuscendo a leggerlo gira all'impazzata impedendo a nero o a recordNow o a alcohol di cancellarlo, chi mi dice come posso fare a cancellarlo e a recuperarlo? :confused:
pippo1957
02-06-2004, 15:59
Originariamente inviato da pippo1957
Mentre masterizzava un cd ( alcohol 120 ) mi ha detto che c'era stato un errore e si è bloccato ma ora quel cd, che fra laltro è un buon riscrivibile ad alta velocità, non è più utilizzabile perchè quando lo inserisco il master o il dvd non riuscendo a leggerlo gira all'impazzata impedendo a nero o a recordNow o a alcohol di cancellarlo, chi mi dice come posso fare a cancellarlo e a recuperarlo? :confused:
Non mi interessa tanto per il cd ma per capire il problema oltre al fatto che ho paura di ripetere l'operazione : la masterizzazione di un .cue
pippo1957
02-06-2004, 21:34
up
Prova a postare in periferiche di memorizzazione. Hai provato a formattarlo con altri sw?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.