View Full Version : vorrei partecipare, ma....
non ho idea su come fare, chi mi guida?
Inoltre, mentre elabora, potrei disegnare in autocad?
Dunque...
Prima di tutto devi registrarti a Berkeley (se non l' hai già fatto vai
qui (http://setiathome2.ssl.berkeley.edu) .
Nei 3d precedenti trovi il setipack contenente il client per elaborare le WorkUnit, il setidriver per gestire la cache di WU e il setispy per monitorare l' elaborazione.
Sempre nei 3d precedenti trovi come unirti a noi e una piccola guida.
Se hai problemi posta pure qcuno c' è sempre...
Ah, benvenuto a bordo!!:D
mi consigli di attivare l'analisi con lo screensaver o lasciarla sempre attiva? la ram è in sign
Mi conviene partecipare col pc in sign???
intanto mi sto analizzando e mi sono unito al gruppo del forum e il procio mi sta a 58 C°
ma usi il client testuale o grafico?
trappola
02-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da fab77
Mi conviene partecipare col pc in sign???
intanto mi sto analizzando e mi sono unito al gruppo del forum e il procio mi sta a 58 C°
non vedo perchè no, un 2000 è un pc di tutto rispetto,
Piuttosto sei molto caldo, se hai la possibilità di aprire il case, prova a toccare il dissipatore della cpu, se non ci tieni il dito sarebbe un bene cambiarlo con uno migliore (non per seti ma peril pc
;) ) . Sei sicuro che fra il dissipatore e il processore ci sia stata messa pa pasta dissipante? (ps io mi sono accorto proprio con seti che il processore aveva un dissipatore misero )
In ogni caso benvenuto a bordo
mi consigli di attivare l'analisi con lo screensaver o lasciarla sempre attiva? la ram è in sign
scarica il client testuale non quello grafico e' 10 volte piu' veloce...ilgrafico va lentissimo
Non usare il client grafico, scaricati il setipack, lì dentro c'è tutto ciò che serve e anche una guida dove spiega tutto ;)
Con il pc che hai in sign va benissimo e puoi lavorare con qualsiasi programma mentre il seti stà elaborando, perchè resta sempre in priorità idle
il client grafico sarebbe quello che si scarica dal sito del seti?
invece quello testuale sarebbe quello sul seti@pack?
IllidanRulez
02-06-2004, 17:04
il client grafico sarebbe quello che si scarica dal sito del seti?
invece quello testuale sarebbe quello sul seti@pack?
esatto, nel setipack c' è tutto quello che ti serve a cominciare, anche una guida veloce ;)
Benvenuto nel team fab! :mano:
Come ti hanno già detto scaricati il setipack e togli il client grafico che è molto lento! ;)
Segui le istruzioni alla fine dell'istallazione e vedrai che è semplicissimo da settare! ;)
Se ci sono problemi posta pue! :)
Buon scaccolo,
GHz! :cool:
Originariamente inviato da GHz
Benvenuto nel team fab! :mano:
Come ti hanno già detto scaricati il setipack e togli il client grafico che è molto lento! ;)
Segui le istruzioni alla fine dell'istallazione e vedrai che è semplicissimo da settare! ;)
Se ci sono problemi posta pue! :)
Buon scaccolo,
GHz! :cool:
Ok io ora davanti a me ho solo quello che ha installato il setipack
Sono all'ottanta per cento del primo WU
Dai dai rendiamoci utili!!!!!!
Ok io ora davanti a me ho solo quello che ha installato il setipack
Sono all'ottanta per cento del primo WU
Dai dai rendiamoci utili!!!!!!
ti sei registrato al team?
Tommy.73
02-06-2004, 22:49
Benvenuto Fab(rizio?)
Per non degradare le performance delle tue applicazioni imposta (da SETI Driver) la priorità del processo SETI su Low o Idle.
In tal caso nemmeno ti accorgerai della sua presenza.
Se hai problemi chiedi pure.
Ciao. :mano:
Originariamente inviato da ilmanu
ti sei registrato al team?
Eccome no!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.