View Full Version : umiliazioni, sberleffi, vessazioni per i perdenti partiti politici, si o no?
sempreio
02-06-2004, 11:59
dopo le elezioni sicuramente una parte di utenti della fazione vincente deriderà l' avversario che ha preso meno voti, secondo voi questo atteggiamento è giusto o sbagliato? e soprattutto nel dopo elezioni nel forum si potranno sbeffeggiare gli utenti?
p.s. per essere più democratico possibile, ho cercato di dividere il voto anche per ragione politica;)
Assolutamente no. E' da persone con poco cervello sbeffeggiare gli avversari.
HenryTheFirst
02-06-2004, 12:15
Non lo farò di certo, ma già immagino, sia da una parte che dall'altra, sfottimenti al limite del regolamento.
bluelake
02-06-2004, 12:21
Originariamente inviato da sempreio
dopo le elezioni sicuramente una parte di utenti della fazione vincente deriderà l' avversario che ha preso meno voti, secondo voi questo atteggiamento è giusto o sbagliato? e soprattutto nel dopo elezioni nel forum si potranno sbeffeggiare gli utenti?
Io sto già bestemmiando in aramaico e preparando il caffè per la sera dell'11 giugno... già vedo la convocazione della task-force moderatoriale per tenere a bada OT...
tatrat4d
02-06-2004, 12:21
Ma tanto con il proporzionale tutti diranno di avere vinto, perciò lo sbeffeggiato sarà il primo a sbeffeggiare.
tatrat4d
02-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da bluelake
Io sto già bestemmiando in aramaico e preparando il caffè per la sera dell'11 giugno... già vedo la convocazione della task-force moderatoriale per tenere a bada OT...
Sì, ma il caffè lo devi fare durare fino al pomeriggio del 14.
bluelake
02-06-2004, 12:24
Originariamente inviato da tatrat4d
Sì, ma il caffè lo devi fare durare fino al pomeriggio del 14.
no, no, casomai sorveglio la notte del 13, alle 8 arriva il Bordin e il the day after se lo puppa lui da solo :D
(ho scritto 11 ma volevo scrivere 13, sono ancora addormentato mi sa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.