View Full Version : Problema di cuore: help me!
4 anni fà una ragazza si dichiara a me: dice che mi ama, che vuole stare insieme.
Io sono innamorato profondamente di un'altra ragazza e accecato d'amore x questa rifiuto ogni interesse dell'altra x me, fregandomene totalmente (non xchè non mi piacesse ma xchè x me esisteva solo quella che amavo).
Quando rivelo il mio interesse a quella che amavo (interesse che credevo e sembrava ricambiato) lei rivela invece che non le importo :(
:muro: :muro:
Ora dopo 4 anni fare un tentativo con colei che era innamorata di me (e x la quale magari ora sono invece insignificante) sarebbe una gran ca**ata??
E' una brava ragazza,simpatica mi ci trovo bene quelle rare volte che ci siamo rivisti x poco tempo. Probabilmente 4 anni fà ero troppo stupido x capirlo ed il destino di certo non mi aiutò.
Originariamente inviato da Aborym
Ora dopo 4 anni fare un tentativo con colei che era innamorata di me (e x la quale magari ora sono invece insignificante) sarebbe una gran ca**ata??
Bhe una gran cazzata no, almeno che lei non sia un "ripiego" per non stare solo.
Se ti piace davvero puoi provarci. Ovviamente parti con l'idea che un no è possibile. ..un po' per il passato e un po' perchè ora magari è lei a non avere più un interesse nei tuoi confronti.
Tu 6 una ragazza, xciò come la prenderesti se io mi comportassi così con te?
Genjo Sanzo
02-06-2004, 12:14
mah...........certo, se ti piace davvero DEVI buttarti.....
il comportamento in se è un po' da stronzi però, io mi sentirei presa in giro (inizialmente).....se però ti do una chance...e vedo che ti interesso sul serio, e mi piaci....è fatta :)
icestorm82
02-06-2004, 12:45
Stessa identica storia che è capitata a me. All'inizio ero perso per una tipa bellissima, mentre un'altra si dichiarava a me (tra l'altro anche questa mi piaceva).
Ovviamente non ho fatto altro che seguire il mio cuore, prendendo una scontatissima cantonata. Per un anno non mi sono + sentito con la ragazza che mi voleva.
All'improvviso, un bel giorno, mi invita al suo compleanno, e da li, abbiamo ripreso il nostro rapporto d'amicizia, cominciando ad uscire insieme, e dopo 2 mesi che ci siamo frequentati, ci siamo messi insieme. Tutt'ora sto con lei, e dio solo sa quanto mi son pentito di non aver preso fin dall'inizio una decisione diversa.
Son contento x te.
Anche io mi sono pentito tanto di aver preso a suo tempo la decisione sbagliata! :muro:
Ed ora non so come tentare un approccio con lei...
Tu 6 una ragazza, xciò come la prenderesti se io mi comportassi così con te?
Non saprei...
Mi devi trovare nella situazione per poterlo dire.
Credo che se una persona mi interessa davvero me ne fregherei: il passato è il passato. Quindi se mi piacessi tanto proverei a costruire qualcosa di bello.
Blue Spirit
02-06-2004, 13:47
Quando rivelo il mio interesse a quella che amavo (interesse che credevo e sembrava ricambiato) lei rivela invece che non le importo :(
:muro: :muro:
un classico, è successo anche a me :muro:
a questo punto puoi solo riprovare con l'altra, a patto che non sia solo un ripiego...certo 4 anni sono tanti...in bocca al lupo.
10 giorni fà dopo parecchio tempo ci siamo rivisti in centro mentre passeggiavamo entrambi. Le solite domande: che fai,come va,etc. e tutto finisce lì.
Domenica (cioè 2 giorni fà) il caso vuole che vado in un locale con amici e la trovo lì ad un tavolo con una sua amica. Le vado a salutare,poi lei mi invita a sedermi con loro e resto lì con loro 2 tutta la sera, a parlare e scherzare insieme.Finita la serata ci diciamo di rivederci magari un'altra volta. Così io le lascio il mio cellulare e lei poi mi dà il suo.
Io vorrei chiamarla questo giovedi e dirle se tra venerdì e domenica vogliamo riuscire insieme (anzi la chiamerò sicuro,altrimenti chissà x quanto me ne pentirei!)
Voi che ne dite?
Lei domenica sera mi sembrava così ben disposta nei miei confronti,anche dagli sguardi che mi rivolgeva.
Xrò ho paura che magari dopo la delusione che le diedi 4 anni fa mi ripaghi con la stessa carta.
Sono agitatissimo!
Vedete una qualche chance in mio favore?
Voi che ne dite?
Tentar non nuoce ;)
francescox87
08-06-2004, 21:37
mi ripaghi con la stessa carta.
il due di pikke? :D si può dire che io ho un mazzo di 2 di pikke, ci pensi 52 2 di pikke:sofico:
scherzi a parti (sui miei 2 di picche purtroppo non scherzo) buttati non hai niente da perdere tutto da guadagnare ;)
Paganetor
08-06-2004, 21:40
Originariamente inviato da francescox87
scherzi a parti (sui miei 2 di picche purtroppo non scherzo) buttati non hai niente da perdere tutto da guadagnare ;)
:eek:
Signore benedetto! ha visto la luce!!!! http://www.spammers.it/var/20.gif
ma predichi bene e razzoli male o qualcosa di buono lo stai combinando? :mbe:
francescox87
08-06-2004, 21:42
Originariamente inviato da Paganetor
:eek:
Signore benedetto! ha visto la luce!!!! http://www.spammers.it/var/20.gif
ma predichi bene e razzoli male o qualcosa di buono lo stai combinando? :mbe:
predico bene e razzolo male :muro: non stò combinando niente di buono :muro:
Paganetor
08-06-2004, 21:45
predico bene e razzolo male :muro: non stò combinando niente di buono :muro:
ah ecco!
stavo già costruendo un barcone per metterci su coppie di animali... :old: :D
francescox87
08-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da Paganetor
ah ecco!
stavo già costruendo un barcone per metterci su coppie di animali... :old: :D
:confused: che c'entra l'arca di noe questa non l'ho capita spiega :O
notte ho un sonno terribile stasera :zzz:
Paganetor
08-06-2004, 21:49
:confused: che c'entra l'arca di noe questa non l'ho capita spiega :O
notte ho un sonno terribile stasera :zzz:
che mi aspettavo il diluvio universale dopo questa rivelazione! (che poi si è rivelata non esatta... :D )
Puccio Bastianelli
08-06-2004, 22:06
certo che fare la corte a questa ragazza dopo 4 anni che si è dichiarata.. mi sa tanto di..
ruota di scorta
:O
Spero proprio di non pescare quella carta...altrimenti muoio...
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
certo che fare la corte a questa ragazza dopo 4 anni che si è dichiarata.. mi sa tanto di..
ruota di scorta
:O
Ti sbagli di grosso! Lo so che può sembrare proprio così,xrò a me piace davvero.
Se era un ripiego sarei andato da lei quando c'erano ancora i pressupposti a mio favore, cioè poco tempo dopo che lei si era dichiarata e che l'altra che corteggiavo mi aveva rifiutato.
In 4 anni x me verso lei sono cambiate tante cose e quando capii che allora feci un grosso sbaglio,non sapevo come dirglielo.
Ora c'è qualche chance x recuperare e voglio sfruttarla,solo che non so come interpretare correttamente il suo comportamento di domenica sera.
Oaichehai
09-06-2004, 22:07
:D
Hell-VoyAgeR
09-06-2004, 22:19
lunga la settimana eh?! :D
Agitazione pazzesca, tra un pò muoio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.