PDA

View Full Version : [Fi-Pi-Li] Vario Hardware

ale$$io
02-06-2004, 12:37
Ecco l'elenco: unici scambi possibili sono una penna/memoria usb oppure una penna/bluetooth usb!

* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde
per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato!

* Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 5€+spese

* Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 5€+spese

* Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers

* Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 3€ + spese

* Ventola per processore...
Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!!
Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!!
4€+spese

* Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali. La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta.

* Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse!

* Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale!
Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... chi è interessato mi contatti e un prezzo lo troviamo!!!
***!!!VENDUTO!!!***

* Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+)
Fan speed: 4550 +/- 10% RPM
Noise 30 dBA
Raccomandata per:
AMD Athlon 1.5 GHz+
Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz
6€+spese

AGGIUNGO ANCHE

20 contenitori di cd della Verbatim!
"in ogni contenitore ci sono 10 foderine con i buchi ad anelli, una per ogni cd"
I contenitori sono quelli che fino a poco tempo fa la Verbatim vendeva con i suoi Cd-R vergini, quelli con la faccia bianca.
2.50 euro ogni contenitore
20 euro 10 contenitori
37 euro 20 contenitori
+ eventuali spese!

Max2
02-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da ale$$io

* Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali. La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta.

cartuccia ricaricata in che senso? è nuova ed originale opppure l'hai ricaricata coi kit di inchiostro che si trovano su internet?

ale$$io
02-06-2004, 13:49
l'ho comprata nuova e una volta finita l'ho ricaricata con l'inchiostro della Prink "quello con le siringhe" e poi ci avrò fatto si e no 10 pagine!

mentre quella a colori da ricaricare!

ale$$io
09-06-2004, 20:09
up

gattobestiale
10-06-2004, 00:45

* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde
per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato!

*
ti prendo questo, ovviamente in base al prezzo.
quanto?
ciao

kecci
10-06-2004, 00:50
Di dove sei?
Io sono di Prato, e forse mi interesserebbe la scheda madre + CPU bruciati...quanto li faresti?

MLK
10-06-2004, 01:44
coda processore + scheda madre bruciati...consegna a mano a Pisa...prezzo trattabile? se me li fai 5 euro + ti offro un caffè a pisa ci sto...eheh! no vabeh dai...considerami in coda al tuo prezzo a Pisa

EDIT mi rendo conto che il tuo prezzo non c'è...eheh! facciamo 10 euro? o 5 euro + un mouse...o una tastiera PS2...dimmi te ;)

ale$$io
10-06-2004, 20:47
diciamo... il prezzo...

12 euri + eventuali spese!

oppure 5 euri + un mouse della logitech con la rotellina nel mezzo.

vi va bene?

ps.. rispetto le liste ma preferisco consegna a mano!

MLK
10-06-2004, 23:13
10 euro a pisa va bene?

ale$$io
11-06-2004, 12:07
Mlk mi sa che te lo sei aggiudicato per 10 euro a pisa!

stasera ti confermo!

MLK
11-06-2004, 12:15
io sarò a pisa sicuramente venerdì mattina (il prossimo ovviamente)...ma al 99% anche un giorno precedente...ti faccio sapere quale e ci troviamo? che ne dici di piazza dei cavalieri? o piazza s.caterina? innanzitutto...ci sei la mattina? eheh!

un'altra cosa prima: te hai mai provato la cpu ocn un'altra scheda o la scheda con un'altra cpu?

ale$$io
11-06-2004, 23:52
io ci sono solo alle 15!
prima mai!

Ginopilot
16-06-2004, 00:20
Interessato al performa a prezzo simbolico ovviamente.
Pensi di poterlo mettere in un pacco e spedirlo in j+3? Diciamo un 20 euro tutto compreso?

ale$$io
16-06-2004, 18:02
Originariamente inviato da Ginopilot
Interessato al performa a prezzo simbolico ovviamente.
Pensi di poterlo mettere in un pacco e spedirlo in j+3? Diciamo un 20 euro tutto compreso?

solo 20 euro??
vale così poco?

se vale questa cifra allora lo butto via.. manco lo vendo..

fatemi sapere

Ginopilot
16-06-2004, 18:18
Veramente vale anche meno, all'ultimo mercatino di marzaglia un amico ne ha portato via uno per 5 euro completo nel suo scatolozzo. Pensavo che 20 euro fossero abbastanza stuzzicanti per te. Piu' che di un acquisto si tratta di un salvataggio dalla distruzione, un recupero :D
Fa come vuoi, se ti fa schifo farti qualche euro buttalo pure :)
Considera che la spedione in j+3 costa 7 euro, quindi ti fai un 13 euro. Magari non diventirai ricco, ma e' sempre qualcosa :mc:
Magari poi hai anche lo scatolozzo originale, cosi' ce lo metti dentro ed e' un attimo spedirlo.
Fammi sapere.

ale$$io
16-06-2004, 22:30
lo butto via era un modo di dire...:D

anche per 1 euro lo venderei prima di mandarlo alla distruzione!:D

lo scatolozzo originale non lo ho..

se hai pazienza appena ne trovo uno te lo spedisco!
20 euro in j+3

fammi sapere e poi eventualmente mandami un pvt con i tuoi dati!

ale$$io
17-06-2004, 19:10
allora apple venduto a ginopilot!:D

ale$$io
17-06-2004, 19:12
per la mobo e scheda madre non mi avete fatto + sapere niente..
allora chi è ancora interessato?

Nero81
20-06-2004, 21:40
Interessato al dissi + ventola per amd (per ventola per processore intendi ventola + dissi vero?) con consegna a Pisa.

kecci
20-06-2004, 23:52
@alessio: ma la cpu o la scheda madre sono proprio bruciati (hanno fatto il botto o la fumata oppure la cpu ha una macchia sotto il core) o c'è qualche remotissima speranza di recupero?
In ogni caso potrei essere interessato, giusto per avere un portachiavi originale :D tu di dove sei? io posso essere a firenze quando vuoi.

icest0rm
21-06-2004, 09:15
* Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+)
Fan speed: 4550 +/- 10% RPM
Noise 30 dBA
Raccomandata per:
AMD Athlon 1.5 GHz+
Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz
6€+spese

coda, manda PM x concludere