PDA

View Full Version : Mancato pagamento per errore come risolvere?

Beto
02-06-2004, 12:19
Ciao,
volevo sapere se qualcuno lo sa come risolvere il mio problema:

una rata della macchina (la prima) per un errore di abi cab dati al finanziatore del prestito non e' stata pagata, cioe ho dovuto ridare abi cab alla societa' finanziatrice e ovviamente la rata e' sata pagata conn un mese di ritardo (e interessi da strozzino :cry: )

Questo forse potrebbe inficiare fututri prestiti, una persona mi aveva detto che c'e' un modo per sistemare il tutto, ma il tizio non lo vedo piu'.

cHI SA QUAL e' la pratica da portare avanti?

badedas
02-06-2004, 14:56
Originariamente inviato da Beto
Ciao,

una rata della macchina (la prima) per un errore di abi cab dati al finanziatore del prestito non e' stata pagata, cioe ho dovuto ridare abi cab alla societa' finanziatrice e ovviamente la rata e' sata pagata conn un mese di ritardo (e interessi da strozzino :cry: )

Questo forse potrebbe inficiare fututri prestiti, una persona mi aveva detto che c'e' un modo per sistemare il tutto, ma il tizio non lo vedo piu'.

Ha pagato la rata, hai pagato gli interessi, per me finisce qui.

La segnalazione al CRIF riguarda gli effettivi mancati pagamenti, cioè quando uno non paga più del tutto!

restimaxgraf
02-06-2004, 20:38
Originariamente inviato da Beto
Ciao,

non ti preoccupare, una volta pagati rata ed interessi:D sei a posto, pensa quante ne ho pagate in ritardo io...:p al max se non paghi ti vengono a casa...