View Full Version : consigli per gli acquisti: zire 72
buongiorno....vorrei acquistare il palm zire 72 e mi piacerebbe avere un parere su di esso...soprattutto per quel che riguarda la fotocamera. quì, ho letto che la fotocamera fa schifo, ma su un altro forum invece si dice che è una bomba...bo!
mi date un giudizio? Qualcuno di voi possiede questo palmare?
Gentilissimi
R|kHunter
02-06-2004, 11:23
La fotocamera fa schifo. E' un dato di fatto. Basta che cerchi su google "Zire72 review" e vedi le foto postate nelle recensioni, sono molto "blurred" fin troppo direi...
Chi dice che è ottima è solo un fan sfegatato del prodotto che ha appena acquistato e lo vuole difendere a tutti i costi.
Per il resto è un buon palmare, essendo i suoi unici due difetti la fotocamera scadente e l'autonomia della batteria molto scarsa.
Io ti consiglierei a 385 euro un sony Cliè TH55, schermo migliore e più grande, autonomia più che quadrupla, presenza del wi-fi e un organizer evoluto con possibilità di utilizzare foto, schizzi e note a mano per gli appuntamenti, impegni, ecc... Oltretutto come look e qualità dei materiali impiegati è sicuramente molto migliore dello zire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.