PDA

View Full Version : Linux e SonyEricsson Z1010

toniocartonio
02-06-2004, 10:49
Buongiorno amicici,
sto per uscire per andarmi a comprare il nuovo SE Z1010... e mi chiedevo se ci fosse un modo per interfacciarlo al pc (su cui ho solo linux).

So che per esempio l'apparecchio in questione supporta perfettamente la sincronizzazione con iSync su Mac... e mi chiedevo se ci fosse qualche workaround x farlo andare (preferibilmente via USB) anche con Linux.

Se qualcuno ha magari esperienze da condividere su cellulari SE recenti e linux lo apprezzerei volentieri...

piú info sul cellulare in oggetto qui (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10048&zone=pp&lm=pp1&pid=10048)

crashd
02-06-2004, 12:00
come mai quel nick :D ?
comunque prova a chiedere qui http://www.telefonino.net/forum/forum.asp?forum_id=57 e comunque ci sono due messaggi che dicono di non comprarlo..boh!

toniocartonio
02-06-2004, 14:28
Ciao, grazie del link... cmq il tipo che dice non di comprarlo é un minkione... :D
Tutti i problemi che lamenta sono problemi diciamo "personali", tipo che non puó usare la SIM di 3 (e stica...i!) e cose del genere.
Io ho letto parecchie recensioni in giro per il mondo (di internet :)) e sono tutte molto positive: non gli manca nulla (legge pure gli mp3) e poi non é cosí grande (leggermente + grande dello z600)... l'unico neo che posso trovargli é che usa le memory stick della Sony... che costano un fracco di soldi e le usi solo sugli apparecchi Sony (se ne dovranno liberare in qualche modo :P).
Calcola poi che io l'ho preso con il contratto (qui in Svezia si usa), per cui il telefono l'ho pagato 200 euro... per i prossimi 18 mesi pago 20 euro al mese, ma fino a dicembre il traffico dati é gratuito (e qui la copertura ci sta!! :D) e ho delle tariffe bassissime....

se poi riuscissi a farlo andare anche col pinguino non sarebbe male...

il nick viene dalla Melevisione... hai presente? Se hai fratelli/cugini/figli piccoli sai di cosa parlo :D