PDA

View Full Version : La Sony non venderą + Clič in U.S.

viger
02-06-2004, 11:45
http://www.reuters.com/newsArticle.jhtml?storyID=5313118

si dedicherą unicamente al mercato Jap (a quanto pare troppi competitori nel mercato occidentale).

R|kHunter
02-06-2004, 12:01
Devo dire che č un gran peccato, perchč avendo avuto sia prodotti Palmone che Sony, posso affermare senza incertezze che i prodotti sony sono molto + curati per quanto riguarda i materiali, l'assemblaggio, e la qualitą costruttiva. Anche l'audio č una spanna (anche due) avanti rispetto ai prodotti palmONE.

Speriamo che in europa continuino ad esserci nuovi Clič ;)

nandomas
02-06-2004, 21:16
Ammazza che notizia. mi coglie davvero di sorpresa. i negozi erano pieni di pda sony ux50, 27 e 37 .
devo dire che ho appena visto in svendita il nx90 a 299 $; ed era stato appena lanciato il 55 (non ricordo la sigla).

certo che dell abbassando i prezzi ha fatto si che gli utili per i PDA (forse) scendessero troppo.

a quanto ne so la sony si sta buttando anima e corpo nei subnotebook di 6/7 " con centrino, ritenendoli (forse a ragione) il futuro della mobilitą.
ciao

3jem
02-06-2004, 22:48
clie d'ora in poi disponibili solo in jap i modelli attuali saranno in vendita qui in europa per i prossimi 7/8 mesi poi nisba, mi sa che prendo un tj 27 prima che scompaiano