View Full Version : Nuovo barebone XPC SB81P da Shuttle
Redazione di Hardware Upg
02-06-2004, 08:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12533.html
Shuttle approfitta del Computex 2004 per presentare un nuovo modello di XPC, il modello SB81P
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come sempre Shuttle è un passo avanti a tutti nel campo dei barebone.
Trovo questa nuova serie molto elegante con interessanti soluzioni per il raffreddamento. Sono sempre più convinto che per chi non ha bisogno di 5 schede pci questi SFF sono il futuro.
staremo a vedere cosa hanno cambiato nel sistema di raffreddamento e nella rumorosita', veri punti dolenti di tutti i mini sistemi 'da salotto'.....
Originariamente inviato da HEGOM
staremo a vedere cosa hanno cambiato nel sistema di raffreddamento e nella rumorosita', veri punti dolenti di tutti i mini sistemi 'da salotto'.....
Io con questi pc "da salotto" ci lavoro e anche con configurazioni spinte. E non direi proprio rumorosi...
Comunque per le varie soluzioni interne basta consultare il nostro forum ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4660939#post4660939
ma l'hanno rimesso dentro quindi l'ali?
io ripeto sempre lo stesso quando si parla di bb......mi piacciono a livello extreme, ma comprero un cubetto solo quando si decideranno a farne un modello con 2 5.25 invece che tanti 3.5 interni..........cosi uno puo avere un digidoc o rack-i/0 per hd e un masterello dl....semplice no? perche non lo fanno?? sai quanti problemi mi risolverebbero?? potrei smetterla di andare in giro con un pc costruito su un banco prova e finalmente mettere un bel cubetto lucente sul mio tavolo!!! quando la gente vede il mio pc mi vergogno perche cartella ma è veramente brutto da vedere (ricordo che tappo i buchi del "banco prova" con delle sagome di cartone!!).....altro appunto a shuttle: non odiate anche voi quei lettori di card che appioppano sempre a quasi tutti i modelli?? con i keydrive usb di oggi li trovo inutili a meno che uno non abbia cam/palmare/ecc.......
Opteranium
02-06-2004, 16:09
molto bello davvero
ali da 350W ? allora ci puoi mettere anche la geffo6800 ultra... ;-)
Lud von Pipper
02-06-2004, 16:11
No, la Geffo non ci entra perchè richiede due slot ed è eccessivamente lunga.
Al massimo una X800XT...
LvP
Originariamente inviato da Opteranium
molto bello davvero
ali da 350W ? allora ci puoi mettere anche la geffo6800 ultra... ;-)
Anche con l'alimentatore "standard" da 250W montato sui modelli di fascia medio/alta ci alimenti tutte le sk video che vuoi.
giovanbattista
03-06-2004, 16:53
Originariamente inviato da dnarod
io ripeto sempre lo stesso quando si parla di bb......mi piacciono a livello extreme, ma comprero un cubetto solo quando si decideranno a farne un modello con 2 5.25 invece che tanti 3.5 interni..........cosi uno puo avere un digidoc o rack-i/0 per hd e un masterello dl....semplice no? perche non lo fanno?? sai quanti problemi mi risolverebbero?? potrei smetterla di andare in giro con un pc costruito su un banco prova e finalmente mettere un bel cubetto lucente sul mio tavolo!!! quando la gente vede il mio pc mi vergogno perche cartella ma è veramente brutto da vedere (ricordo che tappo i buchi del "banco prova" con delle sagome di cartone!!).....altro appunto a shuttle: non odiate anche voi quei lettori di card che appioppano sempre a quasi tutti i modelli?? con i keydrive usb di oggi li trovo inutili a meno che uno non abbia cam/palmare/ecc.......
BASTA CHIEDERE
-------------
basta chiedere
-------------
si ma lol, quello non è un cubo, è ben piu grande! se poi contiamo che solo il case (senza manco ali) costa 138 euro vicino a casa mia se mi devo sbattere per farci un barebone xl dentro non c ho i soldi.....ho fatto il filo a quel case per un po ma poi ho desistito....cmq bello davvero......
giovanbattista
04-06-2004, 20:34
Originariamente inviato da dnarod
-------------
basta chiedere
-------------
si ma lol, quello non è un cubo, è ben piu grande! se poi contiamo che solo il case (senza manco ali) costa 138 euro vicino a casa mia se mi devo sbattere per farci un barebone xl dentro non c ho i soldi.....ho fatto il filo a quel case per un po ma poi ho desistito....cmq bello davvero......
chiedevi 2 bay ....................
non sono informato al massimo sugli shuttel end company il qbic è quello che mio piace di più
ma comunque i $ che spendi sono + o - = credo
:)
pero hai ragione, non posso chiedere piu dei miracoli che gia sfornano coi bb attuali....se ci penso un attimo dove li infilo 2 5.25 in un case shuttle?? cioe anche solo come misure.....ci ho pensato un attimo e in effetti ci starebbero anche ma il case diventerebbe invivibile. alla fine l unica soluzione praticabile è qualcosa di simile a quel lian (a parer mio il minicase perfetto se non fosse per quell odioso sportellino trasparente)......prima o poi me lo comprero, ma vorrei mobo da bb sktA!!! perche han fatto piv e non per amd?? sono sicuro che con un po di sgraffignate e moddate riuscirei anche a far entrare l' slk800 dentro quel case....quando avro i soldi coronero il mio sogno e mi faro qul gioiello......
Fingolfin
14-06-2004, 10:45
scusate ragazzi, sapete la data di uscita dello Shuttle SB81?!
Devo comprare un barebone ma dopo aver visto questo nuovo modello Shuttle forse mi conviene aspettare...
Grazie!
F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.