PDA

View Full Version : mi prov nec 616 no sim lock

schifachu
02-06-2004, 08:40
cell come nuovo funzionante con tutte le sim tranne quelle di tre

il cell è come nuovo tenuto benissimo

mi manca la scatola ma ho lo scontrino (li tengo sempre separati nn si sa mai...) e tutto il resto

vendo a 230 leggermente trattabili

no permute no scambi
anche perchè oggi mi prendo il samsung umts

mitsuhashi1
02-06-2004, 09:50
Originariamente inviato da schifachu
cell come nuovo funzionante con tutte le sim tranne quelle di tre

come funziona con tutte le sim trane quelle di Tre!!??:confused:

schifachu
02-06-2004, 13:00
il cell è stato sbloccato ma funziona con tutte le sim tranne quella di 3

schifachu
02-06-2004, 13:01
tra le altre cose ho in mano il samsung z 105... molto carino peccato la batteria

gigio83
03-06-2004, 13:27
memorie aggiuntive?
ha solo i 19 Mb interni?

schifachu
03-06-2004, 19:13
ne riparliamo su un altro 3d adesso sto provando la batteria grossa che in un giorno nn è ancora di una tacca

schifachu
05-06-2004, 12:55
scendo a 210 o scambio con proponete qualcosa

gigio83
05-06-2004, 13:00
Che ne diresti di un SE T610 + conguaglio ovviamente?
In che condizioni è il telefono?
Hai qualche foto?

Gennarino
05-06-2004, 14:03
Propongo scambio con Z600 completo di auricolare e cavo per PC.

rikkasoft
05-06-2004, 16:22
propongo scambio con v525

schifachu
05-06-2004, 17:48
Originariamente inviato da gigio83
memorie aggiuntive?
ha solo i 19 Mb interni?

scusa il ritardo ha solo la mem interna da 19 mb se riesco metto anche la stick da 64 ma devo cercare

schifachu
05-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da rikkasoft
propongo scambio con v525

no grazie ho avuto sia il tuo che suo fratello maggiore e ho visto la differenza nn mi interessa grazie cmq

gigio83
05-06-2004, 17:51
che ne pensi allora del T610?

schifachu
05-06-2004, 17:52
Che ne diresti di un SE T610 + conguaglio ovviamente?
In che condizioni è il telefono?
Hai qualche foto?

coem è messo? condizioni, scontrino garanzia scatola ecc e quanto conguaglio

il mio è perfetto come hai letto da thread ma per le foto nada

fammi sapere quanto conguaglio

schifachu
05-06-2004, 17:53
Originariamente inviato da Gennarino
Propongo scambio con Z600 completo di auricolare e cavo per PC.

nn mi interessa grazie
:)

gigio83
05-06-2004, 17:57
La dotazione è completa:
Scatola, scontrino (agosto 03), manuale, caricabatteria, CD originale, CD con applicazioni, giochi, suonerie, sfondi e quant'altro, nonchè la pezza SE per pulirlo (come quella per gli occhiali).
Qualche graffietto ce l'ha, ma in questi giorni sto cercando di cambiare la cover. Cmq in queste condizioni te lo darei con una trentina d'euro di conguaglio.
Che ne pensi?

schifachu
05-06-2004, 18:03
penso che sia un pò pochino anche perchè ha già un anno di vita quasi

gigio83
05-06-2004, 18:06
arrivo anche a 40, e comunque considera che non èun brand Vodafone, ma un NO BRAND Italia.
Non riusciresti in nessun modo a fare qualche foto?

schifachu
05-06-2004, 18:16
arrivo anche a 40, e comunque considera che non èun brand Vodafone, ma un NO BRAND Italia.
Non riusciresti in nessun modo a fare qualche foto?

no cmq credimi nn ha un minimo segnetto

anche se no brand sempre un anno di vita ha e di valore siamo bassini poi ci sono le spese di sped

gigio83
05-06-2004, 18:23
vabbè le spese di spedizione ci sono anche per me! e cmq quando l'ho comprato il no brand italia costava 100 euro in più del brand Vodafone :D

schifachu
05-06-2004, 18:53
vabbè le spese di spedizione ci sono anche per me! e cmq quando l'ho comprato il no brand italia costava 100 euro in più del brand Vodafone :D

resta il fatto che è poco

guarda un pò in giro e leggi a quanto danno il t 630 no brand poi rifammi un offerta;)

gigio83
05-06-2004, 18:56
Bè a dire il vero anche il prezzo proposto da te per ilNec è altino,se ti fai un rapido giro lo trovi facilmente a 170-180 euro

schifachu
05-06-2004, 18:58
non sbloccati però

gigio83
05-06-2004, 19:00
Bè, non ci vuole molto a sbloccarlo! :D

schifachu
05-06-2004, 19:00
e poi perchè conti alla mano 300 € - 20% - 5% usura viene all'incirca 228 ed è sbloccato

tieni presente che i prezzi promo nn influiscono poi se qualcun lo svende nn è affare mio

gigio83
05-06-2004, 19:05
Allora se la vogliamo dire tutta, ilT610 no Brand, non l'ho trovato a meno di 260 - IVA = 216 - 5% = all'incirca 205 euro!

Fai tu

schifachu
05-06-2004, 19:21
alla mondadori quindi neanche in un negozio di telefonia, vendono il t 630 no brand a 269 € e nn è un offerta è il loro prezzo di listino mentre se nn ricordo male il nec lo vendono ancora a 300 €

ricordo che nn siamo obbligati a scambiare se nn si trova un accordo

gigio83
06-06-2004, 12:39
schifachu, hai già concluso affari con qualcuno?

Loregux
06-06-2004, 12:51
schifachu, hai già concluso affari con qualcuno?
con me :) e con tanti altri

gigio83
06-06-2004, 12:53
Vabbè tu intervieni in tutti i suoi 3d a suo favore, ed a sua difesa.
Vorrei sapere se oltre al paldino qui, c'è qualcun'altro con cui ha concluso, insomma i "tanti altri"!

Loregux
06-06-2004, 12:58
Vabbè tu intervieni in tutti i suoi 3d a suo favore, ed a sua difesa.
Vorrei sapere se oltre al paldino qui, c'è qualcun'altro con cui a concluso, insomma i "tanti altri"!
allora tanto perchè io sarei il paladino i cell che mi ha venduto sono sempre perfetti sia in estetica che in funzionamento quindi posso PARLARE e dire quello che voglio purchè ciò sia rispettoso e vero piuttosto di dire che sono il paladino di qualcuno guarda quanti messaggio ho, leggi :read: le persone con cui ho trattato e pensa che ti sto consigliando un utente e non gli sto coprendo il cu..
pensa prima di parlare:rolleyes: :sofico:
ciao

gigio83
06-06-2004, 13:05
Leggo, leggo, ed anche attentamente, non mi interessa minimamente quanti messaggi hai postato (non sono questi i miei parametri di attendibilità), inoltre permetti che prima di acquistare qualcosa mi informi su chi sia il mio venditore? Ho letto gli ultimi post suoi e mi è sorto qualche dubbio. Infine la domanda non era rivolta a te, ma al diretto interessato, quindi cortesemente fatti da parte. Penso che schifachu abbia la possibilità di rispondere autonomamente.

Loregux
06-06-2004, 13:07
Leggo, leggo, ed anche attentamente, non mi interessa minimamente quanti messaggi hai postato (non sono questi i miei parametri di attendibilità), inoltre permetti che prima di acquistare qualcosa mi informi su chi sia il mio venditore? Ho letto gli ultimi post suoi e mi è sorto qualche dubbio. Infine la domanda non era rivolta a te, ma al diretto interessato, quindi cortesemente fatti da parte. Penso che schifachu abbia la possibilità di rispondere autonomamente.
Certo che lo farà ma fatti da da parte te lo tieni per te, daccordo?

gigio83
06-06-2004, 19:34
Per niente, dato che non ti ho mai rivolto alcuna domanda, non mi aspetto nessuna risposta. Ciò ovviamente non ti vieta di postare. Fà quello che vuoi...

schifachu
07-06-2004, 19:21
Per niente, dato che non ti ho mai rivolto alcuna domanda, non mi aspetto nessuna risposta. Ciò ovviamente non ti vieta di postare. Fà quello che vuoi...

primo nn ho bisogno di qualcuno che mi pari il c..o anche perchè sono sempre sicuro di ciò che vendo e nn ho nessun problema di sorta

secondo nn ho mai avuto contestazioni di sorta da nessun utente

3 il fatto che nn metto in sign le persone con cui ho trattato nn vuol dire che nn sono affidabile

4 nn è su questo forum che concludo tutte le mie vendite ma ne ho altri due

5 prima di fare affermazioni azzardate verso un utente di fiducia pensaci un po prima (i tuoi 104 mess potrebbero farmi pensare qualcosa di nn bello sulla tua affidabilità)

6 e nn per ultimo visto che metti in dubbio la mia affidabilità anche se mi offrissi 500 € per il mio cell nn te lo darei neanche in ginocchio

Sono attivo negli scambi e negli acquisti anche su tel.net dove conosco e scambio ad oggi con 14 utenti fissi e poi ci sono gli occasionali

per cortesia evita di impestarmi il 3d con le tue scemate grazie a mai +

schifachu
07-06-2004, 19:23
Originariamente inviato da Tobruk!
Ciao, ti interesserebbe l'LG che ho in signature + 50 € oppure uno scambio alla pari con il Motorola che ho sempre in signature?

no grazie preferirei evitare scambi

gigio83
07-06-2004, 21:36
primo nn ho bisogno di qualcuno che mi pari il c..o anche perchè sono sempre sicuro di ciò che vendo e nn ho nessun problema di sorta

secondo nn ho mai avuto contestazioni di sorta da nessun utente

3 il fatto che nn metto in sign le persone con cui ho trattato nn vuol dire che nn sono affidabile

4 nn è su questo forum che concludo tutte le mie vendite ma ne ho altri due

5 prima di fare affermazioni azzardate verso un utente di fiducia pensaci un po prima (i tuoi 104 mess potrebbero farmi pensare qualcosa di nn bello sulla tua affidabilità)

6 e nn per ultimo visto che metti in dubbio la mia affidabilità anche se mi offrissi 500 € per il mio cell nn te lo darei neanche in ginocchio

Sono attivo negli scambi e negli acquisti anche su tel.net dove conosco e scambio ad oggi con 14 utenti fissi e poi ci sono gli occasionali

per cortesia evita di impestarmi il 3d con le tue scemate grazie a mai +

Innanzitutto, non ho mai fatto affermazioni azzardate! Secondo ho solo detto che volevo qualche conferma da qualcuno con cui avessi concluso affari.
Non vedo la necessità di tutta sta baraonda. Dalle mie parti si chiama "coda di paglia". Cmq non ho letto il nome di qualcuno con cui hai concluso. Se nn vuoi dirlo nn fa niente, nn ho necessità di concludere con te. Questa tua suscettibilità mi da ancora più da pensare.
Cmq non ho intenzione di fare polemiche inutilmente, non è proprio mia intenzione, quindi se tanto ti hanno dato fastidio lemie richieste di informazioni, ritieni nulla la mia richiesta.
Lascio a chi più fiducioso.
Buona vendita (in bocca al lupo a chi ha intenzione di acquistare!)
PS Come già detto, il mio metro di valore per le persone, non si basa sul numero di post. Banali numeri. E se proprio la vuoi mettere su questo piano nn parlerei "dall'alto dei tuoi 500 e passa messaggi".

schifachu
07-06-2004, 21:58
ricordo che nn siamo obbligati a scambiare se nn si trova un accordo

lascia perdere nn ho tempo di stare quì a difendere (se mai ce ne fosse bisogno) la mia onestà

la coda di paglia ce l'avrai te e probabilmente 6 così sfiduciato perchè sai come agisci o come potresti agire

gigio83
07-06-2004, 22:43
lascia perdere nn ho tempo di stare quì a difendere (se mai ce ne fosse bisogno) la mia onestà

la coda di paglia ce l'avrai te e probabilmente 6 così sfiduciato perchè sai come agisci o come potresti agire

ah ah
bye

schifachu
09-06-2004, 19:34
fine settimana lo ritiro e lo rompo se nessuno lo vuole:ncomment: :eekk:

TeknØ
10-06-2004, 10:38
forse in coda x un amico mi informo e ti so' dire.
perche' nn va con le sim 3 scusa ma nn ho letto lo storico!
si riesce a renderlo free per usare tutte le sim dei vari gestori?
il prezzo cmq è da rivedere se ti interessa concludere.
ciao.

schifachu
11-06-2004, 18:06
Originariamente inviato da TeknØ
ciao.

il cell funziona con tutte le sim tranne quelle di 3 perchè l'ho sbloccato e la procedura mi permette di utilizzarlo solo con sim wind tim voda

per quanto riguarda il prezzo da rivedere bisogna vedere quanto vuoi rivederlo

cmq se nn trovi risposte è perchè nel week sono via :oink:

rispondo domenica sera ciao e grazie per l'interesse per adesso

schifachu
17-06-2004, 22:36
Originariamente inviato da TeknØ
ciao.

nn si è + saputo nulla??

schifachu
17-06-2004, 22:37
cmq ho trovato il modo per sbloccarlo e ribloccarlo adesso lo uso con sk di 3

inserisco un codice di sblocco e lo uso con le altre sk

il cell viene fornito con il codice di sblo che va bene per tutti i 616