PDA

View Full Version : Un programma "sveglia" per il pc che suona files musicali?

DioBrando
02-06-2004, 02:35
come da titolo, preferibilmente freeware.

Ho provato le trial di Alarm Smart e di Alarm mp3 Clock ma mi sn trovato male...non mi interessa faccia il caffè, basterebbe suonasse un mp3 X dal mio disco ad una determinata ora.

Thx :)

Paky
02-06-2004, 09:15
non puoi semplicemente schedulare un processo in windows?

che ne so fai partire a tot ora winamp(o il player che usi) con questa o quella canzone

DioBrando
02-06-2004, 13:10
Originariamente inviato da Paky
non puoi semplicemente schedulare un processo in windows?

che ne so fai partire a tot ora winamp(o il player che usi) con questa o quella canzone

sì già fatto, il problema è che con winamp non parte in automatico la canzone.

Ti apre l'applicativo e finisce lì...

Paky
02-06-2004, 13:12
ovvio , tu fa partire un file PLS o M3u contenente la playlist e non l'eseguibile del player ;)

DioBrando
02-06-2004, 19:18
Originariamente inviato da Paky
ovvio , tu fa partire un file PLS o M3u contenente la playlist e non l'eseguibile del player ;)

azz...in effetti n c'avevo pensato :D

in ogni caso...se n volesi utilizzare dirattamente win ma un programma esterno?

Ne conosci/qlc1 ne conosce uno valido?

penzo86
02-06-2004, 19:23
interessa anche a me

CiccioPasticcip
02-06-2004, 19:25
Anche a me interessa!!! :) Così la uso al posto della radiosveglia!!!

H-ZiCO
03-06-2004, 00:33
io ho abilitato da bios l'accensione in auto del pc dal menu power management e ho impèostato l'orario tipo le 8.30 ,e in avvio automatico di win xp winamp con una playlist caricata...
è un dolce risveglio...
l'unica cosa dovete lasciare l'alimentazione del pc acceso,tipo in stand by...
senza usare nessun software
e per spegnerlo in auto uso WinOFF così nella fretta evito di potermi dimenticare di spegnere il pc...

DioBrando
10-06-2004, 02:42
per i pinguini :D ho trovato
questo programmino (http://sourceforge.net/projects/cloxten/) è una alpha ma per suonare un paio di mp3 n credo ci siano problemi

sn invece ancora alla ricerca di un applicativo win...thx a tutti per i consigli ma n voglio nè smanettare con il BIOS ( tra l'altro devo tenerlo acceso tutto il gg) nè "schedulare"

*keep workin'*