bluelake
01-06-2004, 23:00
Non rompete con "il solito thread su Berlusconi", una volta tanto non ho voglia di fare polemica (anche perché un po' mi sono anche rotto le scatole di parlarne). Solo che oggi pomeriggio ho guardato sul sito di Forza Italia (per vedere se c'era nulla di quanto scritto sul fisco nel thread di Blisset) e nell'angolo degli SMS "virtuali" c'era il messaggio di un avvocato 34enne che diceva all'incirca "sono un avvocato gay, ho votato Forza Italia perché credevo negli obiettivi di Berlusconi, ma dopo quello che ha detto ieri a (non mi ricordo) sui gay non posso proprio più seguirlo". Vorrei linkarvi il messaggio o riportarlo integralmente, ma stasera è sparito, non c'è più, e sinceramente non mi ricordo in che posto si fosse tenuto il discorso di Berlusconi a cui si accennava nel messaggio.
Dato che sui quotidiani online di oggi non ho trovato riferimenti ad alcun discorso di Berlusconi riguardante gli omosessuali, volevo sapere se qualcuno di voi sul forum ha sentito dir nulla al riguardo e, se si, se può darmi qualche indicazione per rintracciare tale discorso :)
Dato che sui quotidiani online di oggi non ho trovato riferimenti ad alcun discorso di Berlusconi riguardante gli omosessuali, volevo sapere se qualcuno di voi sul forum ha sentito dir nulla al riguardo e, se si, se può darmi qualche indicazione per rintracciare tale discorso :)