View Full Version : [nuovo utente] Mi presento!
leoallafila
01-06-2004, 22:24
ciao a tutti, sono Leo, 24 anni del lago maggiore, faccio il giornalista nel settore moto e mi sono iscritto perchè ho questo problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=697412
:) :) :)
sempreio
01-06-2004, 22:37
prova con un coton-fioc:)
bluelake
01-06-2004, 22:38
ciao :) anche se dato che sei un uomo i saluti non si sprecheranno (le donne son poche e di gay siamo solo in due su tutto il forum)... eh, c'est la vie ;)
comunque è sempre meglio evitare di aprire thread in Off-Topic per segnalare thread fatti in altre sezioni, si chiama crossposting e qui sul forum non va fatto :)
-Crissina-
01-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da bluelake
ciao :) anche se dato che sei un uomo i saluti non si sprecheranno (le donne son poche e di gay siamo solo in due su tutto il forum)... eh, c'est la vie ;)
comunque è sempre meglio evitare di aprire thread in Off-Topic per segnalare thread fatti in altre sezioni, si chiama crossposting e qui sul forum non va fatto :)
Capito? non-si-fa :nonsifa: :p
Benvenuto da una delle (come ha sottolineato Blue) POCHE donne del forum :D
:tapiro: per il bell'inizio :sofico:
Originariamente inviato da -Crissina-
Capito? non-si-fa :nonsifa: :p
Benvenuto da una delle (come ha sottolineato Blue) POCHE donne del forum :D
a me non mi hai saluato quando mi sono iscritto....e siamo anche conterranei.......:cry:
SP: benvenuto
-Crissina-
01-06-2004, 22:57
Originariamente inviato da thefrog
a me non mi hai saluato quando mi sono iscritto....e siamo anche conterranei.......:cry:
SP: benvenuto
Tu dici? mi pare strano...nei 3d di benvenuto non manco mai :O *la chiamavano prezzemolo...[e anche scassamaroni -_-'] *
Chiedo venia :(
Benvenuto in ritardo :flower:
E ri-benvenuto al nuovo tipo :flower: (giusto per non andare OT :sofico: )
Davidman
01-06-2004, 23:01
Originariamente inviato da leoallafila
ciao a tutti, sono Leo, 24 anni del lago maggiore, faccio il giornalista nel settore moto e mi sono iscritto perchè ho questo problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=697412
:) :) :)
Benvenuto, io mi chiamo David, 26 anni del Sud, non faccio il moderatore in questo forum e non ho questo problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=686546:fiufiu:
Originariamente inviato da -Crissina-
Tu dici? mi pare strano...nei 3d di benvenuto non manco mai :O *la chiamavano prezzemolo...[e anche scassamaroni -_-'] *
Chiedo venia :(
Benvenuto in ritardo :flower:
E ri-benvenuto al nuovo tipo :flower: (giusto per non andare OT :sofico: )
dai su era solo un tentativo di farti sentire in colpa.......sono sul forum da quasi un anno prima di te ;)
PS: ma la tua foto c'è sul forum?ne ho sempre sntito parlare ma non l'ho mai vista.....
?!?!?
cmq ribenvenuto al nuovo utente.........
-Crissina-
01-06-2004, 23:06
Originariamente inviato da thefrog
dai su era solo un tentativo di farti sentire in colpa.......sono sul forum da quasi un anno prima di te ;)
PS: ma la tua foto c'è sul forum?ne ho sempre sntito parlare ma non l'ho mai vista.....
?!?!?
cmq ribenvenuto al nuovo utente.........
infame :mad: ...maledetto vizio di non guardare la data di iscrizione :muro: :sofico:
La foto? oh si, ne trovi quante ne vuoi ormai...un semi-book :D
ah, ri-ri-benvenuto al nuovo utente :sofico:
leoallafila
02-06-2004, 14:06
Hehehehe, ammetto di aver sfruttato il post di presentazione per scopi maligni, ma alla fine il post è di presentazione, con un virgola tecnica ;-) :mc: :mc:
Questo forum viaggia veramente come un treno a livello di nuovi post!!! Non ero abiutato ci ho messo 3 minuti a "ritrovarmi" :confused:
Vabbè, grazie a chi mi ha dato il benvenuto :-)
Mi associo con un altro "benvenuto".
Pugaciov
02-06-2004, 14:13
Benvenuto anche da parte mia:)
benvenuto!!!!!
:) :) :) :) :)
Thunderman
02-06-2004, 14:31
Willkommen!:D
jappilas
02-06-2004, 14:34
benvenuto ;)
Benvenuto nella nuova Unione Sovietica :D
Genjo Sanzo
02-06-2004, 14:36
benvenuto
"lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.