View Full Version : America's Army v2.1 è qui!
è con sommo piacere che vi annuncio che l'attesissima versione 2.1 di America's Army è finalmente disponibile!!
ecco le novità:
-2 nuove mappe:SF Village & SF Arctic
-fisica con ragdoll per i personaggi
-nuova arma:M136 AT4
-modalità torneo nei server
-sole realistico con lens flare
-nuova pagina di selezione classe
-e altro...tra cui lo stryker ;)
un paio di link:
(questi file aggiornano la versione 2.0 alla 2.1)
http://aaotracker.4players.de/downloaddb.php?file=91
http://ftp.freenet.de/pub/4players/hosted/americasarmy/AAO_Updates/aao_patch_200to210_Download.exe
divertitevi ragazzi...
Hooah!
Sei sicuro che sia ufficiale? sul sito di AA non ne parlano :confused:
Intanto scarico poi vediamo :D
byez
Andre106
01-06-2004, 22:03
Scarica scarica...tra poco noi STF dovremmo tirare su un serverino di prova, se vi interessa vi faccio sapere.
Originariamente inviato da apocaly
Sei sicuro che sia ufficiale? sul sito di AA non ne parlano :confused:
Intanto scarico poi vediamo :D
byez
anche per me è strano cmq di aao tracker c'è da fidarsi;)
c@zzo io da una settimana ogni giorno ho visitato per prima la pagina di aa e stasera un mio amico mi dice che è uscita...ci sono rimasto malissimo...:( :D
Originariamente inviato da Andre106
Scarica scarica...tra poco noi STF dovremmo tirare su un serverino di prova, se vi interessa vi faccio sapere.
buon'idea poi dacci l'ip magari in pvt che vengo io e un paio di miei compagni di clan...;)
sono al 50% :) ! Scusate l'ignoranza, ma cos'è lo stryker ?:D
Originariamente inviato da apocaly
sono al 50% :) ! Scusate l'ignoranza, ma cos'è lo stryker ?:D
un veicolo corazzato dotato di mitragliatrice calibro 50;)
allora,lo sto provando ed è magnifico...devo ancora vedere il ragdoll cmq il lens flare è una cosa assurda,da fastidio guardare il sole proprio come nella realtà,lo stryker non l'ho provato ma a vederlo sembra un mostro...ho provato 2 mappe,sf arctic,bella,e sf village che è magnifica,molto vasta e ben strutturata...a dopo per altri aggiornamenti;)
Hooah!
il lens è fatto molto bene ,l'unica cosa è che si lagga da pajura :( , aspetterò qualche giorno così tutti i server passano alla 2.1 e ci sarà meno assembramento :D
byez
Poliphilo
02-06-2004, 09:03
Scusate, ma dai 2 links che avete messo non riesco a scaricare: mi da il messaggio:" ....server has internal error"
:confused:
Come faccio?
Cryingcrow
02-06-2004, 09:21
bello bello!!
già scaricata, purtroppo però ieri sera verso l'una tutti i server erano pieni ed intasati...quindi nn ho ancora potuto valutare in multy....
le mappe sembrano fighe, arctic soprattutto.....
in village bello l'effetto del sole, che però mi da qualche problema con la mia 9700, in pratica all'avvio e poi a intervalli random si mette a scattare da paura, mi giro verso il basso e sparisce...
boh, tenete conto che l'ho installata senza poi neanche riavviare...
nn so devo fare dei test più approfonditi, prevedo un pomeriggio in casa...:D
bye
Ventresca
02-06-2004, 09:29
ma è ufficiale e obbligatoria o no?
The Matrix83
02-06-2004, 09:42
è meglio aspettare......:muro: :mc:
CiccioPasticcip
02-06-2004, 09:47
Scusate l'ignoranza,ma non ho mai visto questo gioco,qualcuno potrebbe essere così gentile da postare degli screenshoot? Grazie :D
Poliphilo
02-06-2004, 09:52
Niente, ho dovuto disabilitare il DAP.
Cryingcrow
02-06-2004, 09:56
comunque è ufficiale, c'è anche sul sito di americas army...
solo ci metteranno un pò ad aggiornare tutti i server.....
Alberello69
02-06-2004, 10:13
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Scusate l'ignoranza,ma non ho mai visto questo gioco,qualcuno potrebbe essere così gentile da postare degli screenshoot? Grazie :D
vai sul sito ufficiale....hai presente counter strike.....10 volte migliore e realistico;)
Poliphilo
02-06-2004, 10:19
Originariamente inviato da Alberello69
vai sul sito ufficiale....hai presente counter strike.....10 volte migliore e realistico;)
E in più è tutto gratis.
Alberello69
02-06-2004, 10:32
Originariamente inviato da Poliphilo
E in più è tutto gratis.
:cincin:
CiccioPasticcip
02-06-2004, 10:39
Grazie...ho trovato gli screenshoot...era così semplice: andare sul sito ufficiale! :D
Ma che ci guadagnano i programmatori a non farlo pagare niente?
Lo fanno solo per passione?:eek:
Grazie...ho trovato gli screenshoot...era così semplice: andare sul sito ufficiale! :D
Ma che ci guadagnano i programmatori a non farlo pagare niente?
Lo fanno solo per passione?:eek:
sono finanziati dall'esercito americano;) diciamo che questo gioco serve a invogliare i ragazzi ad arruolarsi...:)
CiccioPasticcip
02-06-2004, 10:55
Invogliare i ragazzi ad arrouolarsi??? E l'esercito americano ci guadagna? cioè..grazie a quel gioco adesso ci sono più persone nell'esercito veramnete?
Pugaciov
02-06-2004, 11:57
Azz 142 MB di parch:cry:
La mia ISDN dovrà lavorare sodo oggi:Perfido:
Non è che avete avuto problemi con la patch? Avete tutti scaricato il Full Client? No perchè io la Full Version non ci riesco a scaricarmela:(
x CiccioPasticcip: si, dovrebbe essere cosi. Io mi ricorderò sempre di un ragazzo nel forum ufficiale di AA che chiedeva come poteva fare ad arruolarsi...poveri americani, è così facile abbindolarli:(
CiccioPasticcip
02-06-2004, 12:48
Ma lo sà la gente che asrruolarsi nell'esercito non è comew nel gioco?:rolleyes:
Cmq io stò scaricando la versione completa e non l'aggiornamneto....sono più di 700 mega! :(
The Matrix83
02-06-2004, 12:52
eh eh e bravi gli americani:D
è bello online come gioco?
TheRipper
02-06-2004, 13:23
Ottimo aggiornamento davvero bello...
Il ragdoll e' implementanto in modo davvero eccellente...e' probabilmente il piu' realistico che abbia mia visto fin'ora. Ancora non mi e' capitato di vedere un nemico morire in posizioni "strane" o "impossibili" a la Far Cry...E' un grande tocco di realismo che non guasta.
Le armi sono state ribilanciate di brutto, l'M4 spara piu' veloce ed e' meno preciso da lontano (cosa che non mi fa impazzire...pero' se l'hanno fatto per essere piu' aderenti alla realta'..ben venga!), mentre l'M249 sembra avere un fire-rate un po' minore...
Poi hanno reso meno macchinoso il passaggio tra "camminata veloce" e "camminata lenta con iron-sight", cosa da apprezzare senza dubbio. Ho un po' di dubbi sull'introduzione del Bazooka americano e dello Stryker...che a mio avviso rischiano di diventare le armi Lamerozze per eccellenza. Per le mappe...Village mi sembra davvero ottima, molto tattica e incasinata nella struttura...mentre Artic non mi convince abbastanza...soprattutto per via delle motivazioni descritte in precedenza.
Cmq queste sono le prime impressioni maturate da una breve sessione di ieri sera...poi si vedra'.
è bello da giocare online?paragonabile a che gioco?Raven Shield?
TheRipper
02-06-2004, 13:27
è bello da giocare online?paragonabile a che gioco?Raven Shield?
No e' brutto...ci giochiamo solo perche' non abbiamo di meglio da fare...:D
Originariamente inviato da TheRipper
No e' brutto...ci giochiamo solo perche' non abbiamo di meglio da fare...:D
ma va la squartatore dei miei stivali!!:D era un modo come un altro x chiedere com'è il gioco!!:ciapet:
infatti ho scritto: è come RASH?
CiccioPasticcip
02-06-2004, 13:36
Io l'ho installato solo per appesantire l'Har ddisk...dai scherzo! Cmq io non ti posso aiutare perchè lo stò scaricando per l aprima ovlta e non sò proprio com'è...speriamo sia bello sia online e sia offline
Thunder82
02-06-2004, 13:55
Io l'ho installato solo per appesantire l'Har ddisk...dai scherzo! Cmq io non ti posso aiutare perchè lo stò scaricando per l aprima ovlta e non sò proprio com'è...speriamo sia bello sia online e sia offline
Si gioca solo online ;)
Pugaciov
02-06-2004, 14:00
Ottimo aggiornamento davvero bello...
Il ragdoll e' implementanto in modo davvero eccellente...e' probabilmente il piu' realistico che abbia mia visto fin'ora. Ancora non mi e' capitato di vedere un nemico morire in posizioni "strane" o "impossibili" a la Far Cry...E' un grande tocco di realismo che non guasta.
:eek:
Mica c'ero arrivato! Avevo letto di sto ragdoll ma non sapevo cosa fosse!
Cioè in pratica i nemici cadono in posizioni sempre diverse?:eek:
FI-GA-TA!
Non dirmi anche che gli oggetti modificano la caduta?!? Tipo muri ecc ecc?
Se è così (dubito) sarebbe ancora più FI-GA-TA!
Ma che schifo devo fare tutti gli addestramenti prima?? non mi fa giocare online se no... :cry:
Pugaciov
02-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da 737373
Ma che schifo devo fare tutti gli addestramenti prima?? non mi fa giocare online se no... :cry:
We ciccio, l'US Army non è per tutti:cool:
:D
Originariamente inviato da 737373
Stavo per chiederlo, appunto.
Ragazzi, ho giocato e poi disinstallato in seguito a formattazione il primo America's Army. Non ditemi che anche con questo devo rifarmi gli esami di accettazione al corpo, perchè non ne ho mezza voglia :D
[penso di essere uno dei pochi che li ha passati al primo tentativo. Uno che non capisce a menadito l'inglese come fa, scusate? :rolleyes: ]
Pugaciov
02-06-2004, 14:06
Originariamente inviato da prova
Stavo per chiederlo, appunto.
Ragazzi, ho giocato e poi disinstallato in seguito a formattazione il primo America's Army. Non ditemi che anche con questo devo rifarmi gli esami di accettazione al corpo, perchè non ne ho mezza voglia :D
[penso di essere uno dei pochi che li ha passati al primo tentativo. Uno che non capisce a menadito l'inglese come fa, scusate? :rolleyes: ]
Ma l'inglese serve solo per quegli esami scritti:D:D:D cio+ per fare il medico e poi per le SF.
Personalmente...mi sono fatto passare i risultati dai compagni di clan:D
edit: ma quanti e quali addestramenti avevi fatto?
Io li ho fatti tutti ;)
Così ero sicuro di non avere limitazioni.
P.S. Ma davvero non sapevi cosa fosse il ragdoll?!?! :sofico:
Pugaciov
02-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da prova
Io li ho fatti tutti ;)
Così ero sicuro di non avere limitazioni.
Allora non dovresti avere problemi...spero solo che soncervi l'UserName e la password:D
P.S. Ma davvero non sapevi cosa fosse il ragdoll?!?! :sofico:
No, non lo sapevo...parlando di innovazioni tecniche nei videogiochi sono rimasto al Pixel Shading (si chiama così vero?) di Morrowind:cry:
Far Cry non l'ho mai giocato:cry:
Andre106
02-06-2004, 14:18
Cmq ovviamente anche gli oggetti condizionano la caduta, come è giusto che sia.
Cmq è cambiato parecchio, non so ancora se in meglio o peggio.
Cryingcrow
02-06-2004, 15:40
bella la mappa village, peccato che nn possa giocare con il filtro AA a 4x...altrimenti scatta di brutto (penso e spero sia un problema di driver)...
per il resto fantastico l'effetto delle palme e il suono del vento in sandstorm...un pò più fluido in alcune mappe, vedi pipelineSF...ma devo ancora testare...nè ho di tempo!! con un esame e due progetti da fare poi...-_-''
Hanno tolto le granade su CSAR...FATTO BENE!
Hanno diminuito i colpi di m203 su bridge...BENE!
Hanno dimunuito ROF del Rpk...BENE ANCHE QUESTO!
Poi altre innovazioni...e io dico che questo è l'update che mi è piaciuto di più :D
Andre106
02-06-2004, 16:16
Effetto luce su Village
http://andr3106.altervista.org/immagini/2.jpg
TheRipper
02-06-2004, 16:45
Non dirmi anche che gli oggetti modificano la caduta?!? Tipo muri ecc ecc?
Ma certo! se muori vicino al muro, ti accasci realisticamente contro di esso...oppure se ti uccidono sul bordo di una piattaforma, puoi cascare di sotto e la caduta e' influenzata da ogni oggetto su cui vai a sbattere. Poi a seconda del punto dove ti colpiscono, il corpo reagira' in modo diverso...pero' e' meglio se lo vedi coi tuoi occhi per rendertene conto.
Proprio oggi, sessione su Village, un tipo e' volato fuori da una finestra in seguito ad un colpo di RPG.
Poliphilo
02-06-2004, 18:16
Effetto luce su Village
Scusate, ma gli effetti luce e lens flare vari si vedono solo nelle mappe effettive del gioco? O dovrebbero vedersi anche nel training (ho appena finito quello di base, ma di effetti simili non ne ho visti)?
Di@bo[_Nik
02-06-2004, 18:31
Effetto luce su Village
scusate la domanda un pò ot, ma come si fa a giocare come special forces? io ho superato le due prove, ma nei server mi fa scegliere soltanto le unità "indigene".
ciauz
Poliphilo
02-06-2004, 19:00
Come cacchio si fa a passare il training del paracadute dalla torre? Quando mi sgancia vengo giù senza far niente, se premo il tasto azione vengo giù come una pera :confused:
Di@bo[_Nik
02-06-2004, 19:05
lo devi premere solo verso la fine, giusto il tempo di rallentare la caduta per atterrare.
ciauz
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
scusate la domanda un pò ot, ma come si fa a giocare come special forces? io ho superato le due prove, ma nei server mi fa scegliere soltanto le unità "indigene".
ciauz
devi avere minimo 15 di honor...
cmq il ragdoll dei corpi è una cosa magnifica....
Originariamente inviato da Spazius
devi avere minimo 15 di honor...
cmq il ragdoll dei corpi è una cosa magnifica....
Giocato CSAR...questa è la sensazione
Semplicemente AA è diventato un gioco MERAVIGLIOSO
Poliphilo
02-06-2004, 21:52
Raga, ma il gioco è un po' bacato o è solo il mio?
Ho messo la versione 2.0.0a e poi la patch da 140 Mb per la 2.1. Ho passato il primo test medico sulle vie respiratorie, vado al secondo (quello su come medicare le ferite), ma quando la tipa arriva alla diapositiva con il corpo umano che mostra quali vene premere, mi esce una scritta gialla in basso (tipo "../demo.." è troppo veloce, non riesco a leggerla) e poi esce "loading map" e la tipa si blocca, dopodiche mi trovo in una locazione deserta, con il vento che alza la sabbia, ma non posso muovermi. Se premo esc torno alla schermata di scelta del training, ma se seleziono il secondo corso medico non mi mette il tasto "deploy" cliccabile.
Ho passato il training del poligono con 31 colpi a segno e ho sbloccato il primo training dell'ultima sezione ("Special forces"): lo lancio, parlo con tutti i 7 ufficiali ( a proposito, cheppalle, tutte le volte che rilancio un training devo rifarmelo da capo? Solo questa dura mezz'ora! Più che un gioco è un vero e proprio precorso per marines). Finiti i colloqui mi dicono di recarmi in un'aula, ci vado: altro corso che spiega le differenze tra i vari tank, i velivoli (elicotteri e aerei), e armi (per quello che riesco a capire). Ma anche qui, dopo 15 min. di training, quando arriva a spiegare il lancia razzi RPG, si blocca esce la scritta che ho messo sopra, poi "loading map" e mi ritrovo ancora (sembra) nel deserto, ma in un altro luogo con il vento che sibila e la sabbia che si alza (ah, aspettate, qui c'è anche una palma che si muove al vento) e non posso fare un tubazzo, non posso muovermi. Se esco non mi fa più cliccare il training. Che devo fare? :muro:
Scusate, la versione full 2.1 dove si recupera?
Originariamente inviato da Kianor
Scusate, la versione full 2.1 dove si recupera?
Per sbaglio c'è un sito che si chiama http://www.americasarmy.com/downloads/
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 22:47
non ho mai provato questo gioco...
volevo sapere: ma è solo multiplayer online?
che tipo di gioco sarebbe? in stile call of duty?
Originariamente inviato da PabbeloHW
non ho mai provato questo gioco...
volevo sapere: ma è solo multiplayer online?
che tipo di gioco sarebbe? in stile call of duty?
E' una simulazione PAZZESCA.
La grafica la vedi nello screen poco sopra...
E' solo online.
FIGHISSIMO, ma duro da passare il training per poter giocare.
C'è il training base, ma non ti permette di accedere a certi equipaggiamneti ecc......
installato ieri sera la patch da 2.0 a 2.1
nn riesci piu' a loggarmi ne a vedere server online
TIMED OUT :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :muro: :muro:
Originariamente inviato da david-1
Per sbaglio c'è un sito che si chiama http://www.americasarmy.com/downloads/
grazie dell'ironia, ne avevo bisogno.
Originariamente inviato da bicco
Sono i server che sono down, o meglio...il database a qualche problema...SPERIAMO BENE
:rolleyes:
Originariamente inviato da Kianor
grazie dell'ironia, ne avevo bisogno.
che permaloso... :)
Almeno sono l'unico che ti ha risposto.... mi ringrazi solo per l'ironia? :)
Poliphilo
03-06-2004, 08:16
Qualcuno saprebbe darmi una mano x favore?
Andre106
03-06-2004, 09:20
Anche io stesso problema...fai vedere a zonealarm la nuova versione ;)
Originariamente inviato da david-1
che permaloso... :)
Almeno sono l'unico che ti ha risposto.... mi ringrazi solo per l'ironia? :)
beh il grazie del link e' inteso :)
Poliphilo
03-06-2004, 10:55
Originariamente inviato da Poliphilo
Raga, ma il gioco è un po' bacato o è solo il mio?
Ho messo la versione 2.0.0a e poi la patch da 140 Mb per la 2.1. Ho passato il primo test medico sulle vie respiratorie, vado al secondo (quello su come medicare le ferite), ma quando la tipa arriva alla diapositiva con il corpo umano che mostra quali vene premere, mi esce una scritta gialla in basso (tipo "../demo.." è troppo veloce, non riesco a leggerla) e poi esce "loading map" e la tipa si blocca, dopodiche mi trovo in una locazione deserta, con il vento che alza la sabbia, ma non posso muovermi. Se premo esc torno alla schermata di scelta del training, ma se seleziono il secondo corso medico non mi mette il tasto "deploy" cliccabile.
Ho passato il training del poligono con 31 colpi a segno e ho sbloccato il primo training dell'ultima sezione ("Special forces"): lo lancio, parlo con tutti i 7 ufficiali ( a proposito, cheppalle, tutte le volte che rilancio un training devo rifarmelo da capo? Solo questa dura mezz'ora! Più che un gioco è un vero e proprio precorso per marines). Finiti i colloqui mi dicono di recarmi in un'aula, ci vado: altro corso che spiega le differenze tra i vari tank, i velivoli (elicotteri e aerei), e armi (per quello che riesco a capire). Ma anche qui, dopo 15 min. di training, quando arriva a spiegare il lancia razzi RPG, si blocca esce la scritta che ho messo sopra, poi "loading map" e mi ritrovo ancora (sembra) nel deserto, ma in un altro luogo con il vento che sibila e la sabbia che si alza (ah, aspettate, qui c'è anche una palma che si muove al vento) e non posso fare un tubazzo, non posso muovermi. Se esco non mi fa più cliccare il training. Che devo fare? :muro:
Qualcuno mi farebbe il piacere di provare uno dei due training sopra citati e vedere se gli succede la stessa cosa?
Poliphilo
03-06-2004, 13:01
Niente, ho risolto da solo, ho trovato un'opzione demo da disabilitare che non avevo visto. Certo che non sono mica facili i test per chi l'inglese non lo sa proprio benissimo.
Ma nel secondo stage del training cosa cappero si deve fare?
Io completo il percorso in tempo e me lo fa ripetere...
pegasoalatp
03-06-2004, 13:47
ciao,
il percorso devi farlo anche nel modo corretto, passando tra i paletti (bianchi se ricordo).
Devo provare questa nuova versione: e' un po' che non gioco.
:cool:
Hanamichi
03-06-2004, 13:54
ragazzi...
per favore...
mi date un link da dove si possa scaricare? :(
http://www.americasarmy.com/downloads/
ieri sera io e il mio clan eravamo bloccati per questo...:(speriamo che oggi sia tutto risolto...
Poliphilo
03-06-2004, 20:41
Scusate, il mio inglese è discreto ma non sufficiente per capire ogni parola delle lezioni per i vari test (tipo quelli medici), come faccio a passare gli esami? Qualcuno sa suggerirmi le risposte giuste (alcune le capisco e le faccio giuste, altre sono un po' ostiche). Voi li passate tutti?
innanzi tutto ciao a tutti :)
ho visto che è uscita questa nuova versione di america's army e ho deciso di scaricarla per vedere com'è 'sto gioco, visto che ne parlate tutti benissimo...
ho fatto i quattro tutorial base e qualcuno di specializzazione, poi ho provato a giocare on-line...devo dire che all'inizio è veramente ostico :eek: e poi giocavo a cs un pò di tempo fa ed ero anche abbastanza bravo!
insomma mi son trovato un pò spaesato(del tipo che non riesco a distinguere i nemici dagli amici e per non sbagliare ed ammazzare un compagno mi faccio seccare:muro: ) quindi volevo sapere se c'era qualcuno di voi disposto a fare delle partitelle tanto per impratichirmi un pò e imparare da chi ne sa gia! dai che ci si diverte ;) il mio indirizzo di msn è: smighi@msn.com
non mi fa collegarea nessun server mi dice che devo fare un additional training!!!
eppure ieri con la 2.1 ci ho giocato.
succede anche a voi?
Andre106
03-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da smighi
innanzi tutto ciao a tutti :)
ho visto che è uscita questa nuova versione di america's army e ho deciso di scaricarla per vedere com'è 'sto gioco, visto che ne parlate tutti benissimo...
ho fatto i quattro tutorial base e qualcuno di specializzazione, poi ho provato a giocare on-line...devo dire che all'inizio è veramente ostico :eek: e poi giocavo a cs un pò di tempo fa ed ero anche abbastanza bravo!
insomma mi son trovato un pò spaesato(del tipo che non riesco a distinguere i nemici dagli amici e per non sbagliare ed ammazzare un compagno mi faccio seccare:muro: ) quindi volevo sapere se c'era qualcuno di voi disposto a fare delle partitelle tanto per impratichirmi un pò e imparare da chi ne sa gia! dai che ci si diverte ;) il mio indirizzo di msn è: smighi@msn.com
Ti ho aggiunto, ci sentiamo su msn :)
salve raga..
vorrei chiedervi una cosa.
Dovrei giocare in lan con questo gioco e mi sorge un dubbio: i iei amici che non ci hanno mai giocato devono sorbirsi lostesso tutto il training o possono giocare tranquillamente a tutte le mappe e con tutte le armi ?
un altra cosa , nella 2.1 che voi sappiate hanno aggiunto il supporto nativo per la gestione di una lan o devo comunque usare HAOM ?
::::Dani83::::
04-06-2004, 10:39
Ma è vero che per abilitare il training come cecchino devo fare 37centri????? io avrò anche un mouse un pò cagoso ma per me è quasi impossibile....prendo la mira perfettamente eppure non sempre cade al primo colpo....:(
bbc
aaa
acd
adb
bcb
Dovrei giocare in lan con questo gioco e mi sorge un dubbio: i iei amici che non ci hanno mai giocato devono sorbirsi lostesso tutto il training o possono giocare tranquillamente a tutte le mappe e con tutte le armi ?
possono giocare tranquillamente
Ma è vero che per abilitare il training come cecchino devo fare 37centri????? io avrò anche un mouse un pò cagoso ma per me è quasi impossibile....prendo la mira perfettamente eppure non sempre cade al primo colpo....
almeno 36 colpi...purtroppo nn e' facile,un po' il mouse un po' la tensione :D
cmq nn e'fondamentale quel training,infatti conosco gente con 30/40 honor che nn ha passato il test.
nn intestardirti troppo,provaci 1 o 2 volte, se nn ci riesci mollaci e riprovaci piu' tardi ;)
commento finale personale:con questa patch hanno tolto le bombe su CSAR finalmente,ora e' veramente giocabile e stupenda come mappa
04-06-2004, 11:55
cmq nn e'fondamentale quel training,infatti conosco gente con 30/40 honor che nn ha passato il test.
nn intestardirti troppo,provaci 1 o 2 volte, se nn ci riesci mollaci e riprovaci piu' tardi ;)
commento finale personale:con questa patch hanno tolto le bombe su CSAR finalmente,ora e' veramente giocabile e stupenda come mappa
grazie per le info...:)
Quale training?
Il primo?
04-06-2004, 12:28
si;)
Ventresca
04-06-2004, 12:43
qualcuno può darmi una mano con l'ultimo training di special forces?qualsiasi cosa faccio mi vedono comunque, anche se fisicamente non possono!
04-06-2004, 12:47
Non ti fa vedere chi ti ha visto? in teoria poi dovresti evitarlo, anche io mi sono fermato in quel punto ma ci ho provato soltanto una volta...è un pò incasinato in effetti...:p
Ti ho aggiunto, ci sentiamo su msn :)
grazie mille! ci sentiamo
;)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Ma è vero che per abilitare il training come cecchino devo fare 37centri????? io avrò anche un mouse un pò cagoso ma per me è quasi impossibile....prendo la mira perfettamente eppure non sempre cade al primo colpo....:(
per sparare usa ctrl e non il mouse che premendo il pulsante potrebbe muoversi e quindi sbagliare,se sbagli lascia perdere e non sparare si nuovo a meno che tu non ne abbia gia sbagliati 4...spara nelle pause respiratorie...e basta,questo è tutto quello che posso dirti...;)
04-06-2004, 18:47
per sparare usa ctrl e non il mouse che premendo il pulsante potrebbe muoversi e quindi sbagliare,se sbagli lascia perdere e non sparare si nuovo a meno che tu non ne abbia gia sbagliati 4...spara nelle pause respiratorie...e basta,questo è tutto quello che posso dirti...;)
grazie mille...ora provo con CTRL;)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
grazie mille...ora provo con CTRL;)
di niente..;)
lo zio MEDDE®
04-06-2004, 21:21
scusate ragazzi....sto scaricando la 2.1 full....è la prima volta che gioco, vorrei solo sapere, sul sito ufficiale ci sono le immagini di America's Army Special Forces...ma cos'è?Un gioco a se stante? Non lo trovo nel pacchettone di americas army full? Dove si scarica?
il gioco è sempre lo stesso, facendo i traning Special Forces puoi avere l'equipaggiamento sf (fucile diverso, tuta e occhiali da tamarro) sulle mappe special force (non so se mi sono
spiegato :D ).
Le mappe sf sono 7 più altre 3 che devono rilasciare a breve (mi sembra :) )
byez
lo zio MEDDE®
06-06-2004, 11:28
okok grazie mille, ora devo anche riscaricare i 728 mb perchè lo zip che ho tirato giù è corrotto ed illeggibile, evvai!!!
porca zozza....volevo unirmi anche io con voi ma il server di america's army x la creazione dell'account è down.....:mad: :cry:
non so se lo sapete , ma per avere le due mappe OASIS e TAIGA basta scaricarle da qui:
http://www.aabeta.tk
io le sto gia provando in single , appena sara su il server magari vedremo di includerle
tandrea851
06-06-2004, 14:41
single? ma nn era solo online? avrai creato un server per giocarci da solo!
se lanci il gioco ,e in consolle ( @) digiti
OPEN NOMEMAPPA
ti parte la mappa in single , te la puoi girare come vuoi, ovviamente senza nemici , solo per vederla
nel caso di osasis .. OPEN SFOASIS
tandrea851
06-06-2004, 15:11
nn riesco a crearmi un nuovo account e quello ke avevo nn va +! azz speriamo ke i loro database tornino up
TheRipper
06-06-2004, 15:48
Artic candidata numero 1 per finire nella mia lista nera...:muro: :muro:
Scusate, avrei una domanda.
Ho installato il gioco, a cui non avevo mai giocato....ho fatto il primo training, quello dove si colpiscono i bersagli rossi...e adesso?
Tu tti gli altri training sono disabilitati, per abilitarli devo necessariamente essere in possesso di un account? Il fatto è che sono 3 giorni che è giù e non mi permette di registrarmi...come devo fare? Devo necessariemanete aspettare che ripristinino il sistema di registrazione per continuare anche con i training?
Ciaociao
tandrea851
06-06-2004, 16:38
si devi avere un account per poter salvare i tuoi progressi nel training! quindi aspettiamo!
DrGonzo_avv
06-06-2004, 16:52
stesso problema ... aspettiamo trepidanti che si possano registrare nuovamente gli account...
06-06-2004, 21:11
a me l'ha fatto...:wtf:
a me l'ha fatto...
:confused: :confused:
Ma come? A me continua a dare chiuso per maintenance??
07-06-2004, 11:23
Non so...a me venerdì l'ha fatto...ho registrato i miei "punteggi" nei vari test quindi funzionava...ora non so...
Come si fa per giocare in Lan con questo gioco?
Vi prego aiutatemi!:mc:
c'è un programmino HAOM per lanciare server lan / internet
la modalita internet l' ho testata con successo..la lan non ho potuto visto che ho solo il mio pc a disposizione
07-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da svl2
c'è un programmino HAOM per lanciare server lan / internet
la modalita internet l' ho testata con successo..la lan non ho potuto visto che ho solo il mio pc a disposizione
Grazie mille mille ora provo subito...;)
non so se lo sapete , ma per avere le due mappe OASIS e TAIGA basta scaricarle da qui:
http://www.aabeta.tk
io le sto gia provando in single , appena sara su il server magari vedremo di includerle
ottimo!mo le provo...
OT:
wela X come va?ogni tanto fatti sentire che ci manchi!!!
/OT
Romolo85
07-06-2004, 12:55
io non riesco a completare dei training ^^ lol
quelli in cui devi mettere le risposte a crocette :P c e un sito magari che da le risposte LOL?
07-06-2004, 13:07
guarda un mio post nella pagina prima... ci sono le lettere ABC ecc ecc
Edit...ti risparmio la ricerca...:p
bbc
aaa
acd
adb
bcb
lo zio MEDDE®
08-06-2004, 10:07
C@ZZO!!! E' ancora dow il server per la registrazione....voglio giocare!!!!
CHE PALLE!!!
ottimo!mo le provo...
OT:
wela X come va?ogni tanto fatti sentire che ci manchi!!!
/OT
ciao spazius
è da parecchi mesi che non ci si sente..sei ancora nei GdN ?
Dragon83
08-06-2004, 10:27
35 di honor e specializzato in pipeline :)
Dragon83
ciao spazius
è da parecchi mesi che non ci si sente..sei ancora nei GdN ?
io si certo...abbiamo reclutato un po' di gente e stiamo cominciando a marciare abb bene...dovresti pensare a ritornare!:D e a te come va nel 185° rao?
Originariamente inviato da Dragon83
35 di honor e specializzato in pipeline :)
Dragon83
sei in un qualche clan?ti interesserebbe?in caso www.gdnclan.it;)
ciao ciao!
Hooah!
io si certo...abbiamo reclutato un po' di gente e stiamo cominciando a marciare abb bene...dovresti pensare a ritornare!:D e a te come va nel 185° rao?
nel 185 siamo un bordello di gente, ieri sera eravamo in 10 tanto per dire e abbiamo giocato fino alle 2 di notte ..o meglio ..io ho staccato alle 3 ..gli altri hanno continuato!
poi comunque ho un sacco di amici anche nel mio ex ricostituito clan Infernal murderer. ..insomma la materia prima non manca di certo
comunque tra qualche giorno parto e per giocare ad AA dovro fare lan tra amici..certo sara piu difficile organizzarle ..ma vuoi mettere giocare con ping prossimo a zero ..e vedere in diretta la faccia del tuo amico che hai appena ridotto un colabrodo
lo zio MEDDE®
08-06-2004, 15:24
185° RAO?
Ma un bel clan con un nome inventato no? Come "I Serchiapponi" ;) :D :D :D
scherzo!
Che bello vedere che le persone che mi hanno fatto conoscere il gioco 8 mesi fa rianimino il forum con l'uscita della nuova versione e quanta gente nuova!!!:)
nel 185 siamo un bordello di gente, ieri sera eravamo in 10 tanto per dire e abbiamo giocato fino alle 2 di notte ..o meglio ..io ho staccato alle 3 ..gli altri hanno continuato!
poi comunque ho un sacco di amici anche nel mio ex ricostituito clan Infernal murderer. ..insomma la materia prima non manca di certo
comunque tra qualche giorno parto e per giocare ad AA dovro fare lan tra amici..certo sara piu difficile organizzarle ..ma vuoi mettere giocare con ping prossimo a zero ..e vedere in diretta la faccia del tuo amico che hai appena ridotto un colabrodo
ah beh che foste a posto con il personale lo immaginavo...
dove vai a lanneggiare?mmmhh...che bello che dev'essere avere il ping a 12...:D
lo zio MEDDE®
09-06-2004, 12:00
ragazzi scusate....nel training basico dei movimenti...quello a Fort Benning, una volta completato il percorso di guerra che caz devo farE? Mi rimangono 35 secondi e poi? Fischia e mi fa ricominciare....dove devo andare?
Nel percorso ad ostacoli devi passare sempre tra i paletti bianchi e alla fine, ovvero dopo il filo spinato, dovrebbe permetterti di salvare...
lo zio MEDDE®
09-06-2004, 12:48
ah sempre tra i bianchi...grazie mille ora provo!
ciao!
Dragon83
09-06-2004, 13:54
spazius non sono in nessun clan
potrebbe interessarmi
spazius non sono in nessun clan
potrebbe interessarmi
ce l'hai messenger?
DrGonzo_avv
09-06-2004, 15:07
Si possono registrare finalmente nuovi account!!!
Finalmente potrò fare il training..
e dopo? mi date qualche info sulle modalità del gioco online, dritte etc..?
grazie, ciao
Dragon83
11-06-2004, 10:46
si spazius gargamella83@hotmail.com
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
Si possono registrare finalmente nuovi account!!!
Finalmente potrò fare il training..
e dopo? mi date qualche info sulle modalità del gioco online, dritte etc..?
grazie, ciao
modalità...sono team deatmatch a obbiettivi per intenderci,dritte?vai calmo e non fare il Rambo;):D poi imparerai..
si spazius gargamella83@hotmail.com
addato;)
Cybergianlu
12-06-2004, 16:24
Ma quindi ci sono anche clan?
potrei entrare anche io in un clan?
Andre106
12-06-2004, 18:01
Alla faccia se ci sono Clan!!!
Stiamo facendo il secondo campionato Italiano di AA, come vedi i Clan sono parecchi( ovviamente non tutti hanno partecipato)...io faccio parte degli STF.
Questo è il SITO (http://www.maxterra.com/ita/) del torneo..e QUI (http://www.maxterra.com/public/classifica.asp) la classifica(ops..siamo primi del girone :D )
PS: contattami su ICQ se ti interessa provare con noi ;)
TheRipper
12-06-2004, 18:02
(ops..siamo primi del girone )
Che sborone...:rolleyes:
:D :D :D :D
Andre106
12-06-2004, 18:03
Che sborone...:rolleyes:
:D :D :D :D
:blah: :blah: :ops2: :fuck: :fuck:
Cybergianlu
12-06-2004, 19:37
Uuuu io faccio parte dei stf di cod, quindi mi piacerebbe tenere fede al nome ed entrare nel vostro clan!
Andre106
12-06-2004, 23:06
STF italiani di cod??
Special Tactical Force??
Raga non è che sapete dove si trovano le nuove mappem tipo SF Oasis ecc????
Grazie!
Cybergianlu
25-06-2004, 23:44
no io sapevo che siamo i "semo troppo forti!"
no shcerzo abbiamo un atrlo nome che nn ti sto a dire!
allora posso entrare nel tuo clan magari come recluta giusto per allenarmi con voi e magari guardare se posso fare lo spettatore on line come giocate?
Andre106
29-06-2004, 13:24
Vieni QUI (http://www.forumcommunity.net/index.php?c=5024&)
Così ci mettiamo daccordo :)
pegasoalatp
30-06-2004, 15:42
Be,
mancano un po' di pareri sulla nuova versione !!
Per me, bella l' idea di eliminare le granate in CSAR.
(Come ci si puo' difendere dalle flash-bang ?)
Molto bello il controsole iniziale in Village (e' nuova ? almeno per me lo e') , pero' la mappa risulta un po' statica.
Artic l' ho appena provata e devo ancora valutarla.
Mi sto trovando molto bene sui server europei: i ping sono molto bassi e sono diminuiti di molto i crash.
In compenso la mia ADSL da un tre settimane ha brevi ma frequenti cadute di segnale.
:rolleyes: :O
Originariamente inviato da pegasoalatp
Be,
mancano un po' di pareri sulla nuova versione !!
Per me, bella l' idea di eliminare le granate in CSAR.
(Come ci si puo' difendere dalle flash-bang ?)
Molto bello il controsole iniziale in Village (e' nuova ? almeno per me lo e') , pero' la mappa risulta un po' statica.
Artic l' ho appena provata e devo ancora valutarla.
Mi sto trovando molto bene sui server europei: i ping sono molto bassi e sono diminuiti di molto i crash.
In compenso la mia ADSL da un tre settimane ha brevi ma frequenti cadute di segnale.
:rolleyes: :O
si village è nuova....come l'effetto del sole presente in ogni mappa...devo dire che cmq la mappa che gioco di piu è sempre csar...poi ora che hanno tolto le granate è molto piu godibile...
Andre106
30-06-2004, 19:45
Dunque Village mi piace parecchio..anche se come tutte le mappe di quel tipo, quando hai capito il "giro buono" perde un po' di fascino.
Artic non mi piace proprio...nelle nuove mappe pare ci sia questa mania dei gradoni...alla fine ogni millimetro è buono per camperare...almeno avessero tolto un po' di nebbia.Belli gli Stryker soprattutto per le tattiche in ClanWar.
Ho provato anche Oasis, davvero carina, con un rumore persistente di acqua che scorre che copre i passi dei nemici...piccola(molto piccola) e divertente.
Taiga per me è l'inferno...una specie di Artic ancora più intricata e camperosa
Dunque Village mi piace parecchio..anche se come tutte le mappe di quel tipo, quando hai capito il "giro buono" perde un po' di fascino.
Artic non mi piace proprio...nelle nuove mappe pare ci sia questa mania dei gradoni...alla fine ogni millimetro è buono per camperare...almeno avessero tolto un po' di nebbia.Belli gli Stryker soprattutto per le tattiche in ClanWar.
Ho provato anche Oasis, davvero carina, con un rumore persistente di acqua che scorre che copre i passi dei nemici...piccola(molto piccola) e divertente.
Taiga per me è l'inferno...una specie di Artic ancora più intricata e camperosa
io devo ancora provare le ultime due!:D:ops: mo le provo...
ma ci sono server officiali di quelle mappe?
Andre106
30-06-2004, 20:26
emh..no, prima le abbiamo provate col mio Clan con uno di noi che hostava, e dopo ho trovato su ASE dei server unofficial dove girava Oasis
emh..no, prima le abbiamo provate col mio Clan con uno di noi che hostava, e dopo ho trovato su ASE dei server unofficial dove girava Oasis
infatti...le ho provate in single non sembrano male!
Scusate la domanda studipa..........ma esistono i bot per giocare in single??????
Non ho l'ADSL e mi dispace perdermi questo bellissimo gioco!!!
GRAZIE!!!
Originariamente inviato da itsme
Scusate la domanda studipa..........ma esistono i bot per giocare in single??????
Non ho l'ADSL e mi dispace perdermi questo bellissimo gioco!!!
GRAZIE!!!
no i bot non si sono...anzi si puoi creare un bot e animarlo,ma non so come sia...è solo in multi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.