PDA

View Full Version : thief deadly shadows 10 fps???!!!!?

jacopastorius
01-06-2004, 21:48
possibile che con la mia config thief deadly shadows mi viaggi a 7-10 fps???!!!!ho iniziato a giocare il tutorial ma ho smesso subito per la disperazione....

p.s.

omega 4.5 e formattazione fresca di pochi giorni fa...

che roba è???

Xilema
01-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da jacopastorius
possibile che con la mia config thief deadly shadows mi viaggi a 7-10 fps???!!!!ho iniziato a giocare il tutorial ma ho smesso subito per la disperazione....

p.s.

che roba è???

Ringrazia Warren Spector.
Comunque... se hai l' AA attivato... prova a disabilitarlo.

jacopastorius
01-06-2004, 22:05
ho AA4x e AF16x a 1024x768 e shadows detail a manetta e bloom attivato(che non so cosa sia)....levando bloom e shadows detail al minimo ma sempre con filtri a manetta le cose migliorano(si va sui 25 fps ma si arriva anche a 7!!!)...ma non si può andare avanti così!!!cioè farcry gira strabene con quasi tutto a palla...qualche altra esperienza traumatica?c'è qualcun altro che con config superiori alla mia ha pessimi risultati?sai mal comune mezzo gaudio....

DevilMalak
01-06-2004, 22:11
ti lamenti con AA4X e AF16X ? fregatene dei filtri e gioca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jacopastorius
01-06-2004, 22:47
si vabè ma sto gioco è programmato proprio male...

Thunder82
01-06-2004, 23:19
Il bloom NON VA attivato insieme all'AA, sono 2 cose incompatibili, se li attivi entrambi crollano i fps. Metti i filtri ati su "secondo applicazione" e dalle opzioni del gioco metti O il bloom OPPURE il multisampling (che sarebbe l'AA)

prova
01-06-2004, 23:40
Installato e disinstallato ancora prima di aver finito il tutorial.

Non vale neppure il pomeriggio del downloading. Schifo assoluto.
Assoluto.

jacopastorius
01-06-2004, 23:49
tutto ok i fps sono sistemati....solo che il problema è che sto gioco è una sola...è pessimo davvero,nn capico perchè abbia preso votazioni così alte

DmXruleZ
02-06-2004, 00:02
Originariamente inviato da Thunder82
Il bloom NON VA attivato insieme all'AA, sono 2 cose incompatibili, se li attivi entrambi crollano i fps. Metti i filtri ati su "secondo applicazione" e dalle opzioni del gioco metti O il bloom OPPURE il multisampling (che sarebbe l'AA)

mah,io tengo sia il bloom che l'AA 4x attivato,e mi tiene sempre dai 30 ai 40 fps....

felice
02-06-2004, 00:03
OT:

jacopastorius hai un nick che a me dice moooolto!
Vorrei suonare come lui!
Come fai a conoscerlo? sei un bassista vero?
Scusate l'ot ma davanti a quel nome comincio a dare i numeri!:D

Thunder82
02-06-2004, 00:31
Originariamente inviato da DmXruleZ
mah,io tengo sia il bloom che l'AA 4x attivato,e mi tiene sempre dai 30 ai 40 fps....

impossibile

DmXruleZ
02-06-2004, 10:34
ma tu vuoi dire che non funzionano insieme,cioè che se attivi uno l'altro non funziona proprio,oppure che funzionano insieme ma fanno crollare i frame? se fosse quest'ultimo caso,ribadisco quello che ho scritto....

prova
02-06-2004, 11:49
Originariamente inviato da felice
OT:

jacopastorius hai un nick che a me dice moooolto!
Vorrei suonare come lui!
Come fai a conoscerlo? sei un bassista vero?
Scusate l'ot ma davanti a quel nome comincio a dare i numeri!:D

Chi è quell'appassionato serio di musica che non conosce il grande Pastorius? ;)

In casa metà della mia scrivania è occupata dai suoi spartiti e ho un nutrito numero di cd. Anche lezioni in avi sull'hard disk! :D

Praetorian
02-06-2004, 14:52
raga...l'ho installato ieri...adesso lo provo vi dico cosa ne penzo

jacopastorius
02-06-2004, 16:51
eh beh jaco era un grandissimo,si suono il basso!

ritornando intopic...questo gioco mi da un sacco di problemi:all'improvviso si mette a frusciare l'audio e non si sente + nulla e poi al filmato appena finito il tutorial mi ritorna al desktop,sono l'unico sfigato?

Xed Player
02-06-2004, 18:42
Originariamente inviato da prova
Installato e disinstallato ancora prima di aver finito il tutorial.

Non vale neppure il pomeriggio del downloading. Schifo assoluto.
Assoluto.

E' davvero così terribile? Magari il brutto è solo all'inizio (un pò come con Painkiller...). Dalle immagini non mi sembrava malaccio....ehhhhhh, Warren,quanti grattacapi che ci dai !!!!

Andre106
02-06-2004, 19:02
Io sono andato un po' avanti e mi ha preso...certo bisogna chiudere due o tre occhi per sviste clamorose, ma lo trovo divertente e ciò mi è sufficiente :)

alfaUMi
02-06-2004, 19:02
azz

prova
02-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da alfaUMi
azz

Il primo post più intelligente che mi sia mai capitato di leggere :asd:

alfaUMi
02-06-2004, 22:17
:D

Maury
02-06-2004, 22:30
Credo che sia una delle cose più stomachevoli viste di recente ...

... poi cazz@, vengo da Far Cry ... scusate ma davanti a sto orrore c'è solo la disinstallazione e la galera per il team ;)

wolverine
02-06-2004, 23:01
Allora dite che non vale la pena comprarlo? grafica a parte... la storia è interessante? :)

DmXruleZ
02-06-2004, 23:04
ma siete troppo drastici..:rolleyes: cacchio dai vostri commenti sembra il peggior gioco mai uscito per pc :rolleyes:
ma almeno piace ai fan della serie??

TheRipper
02-06-2004, 23:05
E' proprio questo il punto...sono proprio i fan della serie che lo schifano...
Magari puo' piacere a chi non ha mai giocato quelli prima...

prova
03-06-2004, 00:45
ma siete troppo drastici..:rolleyes: cacchio dai vostri commenti sembra il peggior gioco mai uscito per pc :rolleyes:

IO sono il fan della serie. Ero sicuro di fiondarmi da play.com per acquistarlo.

Meno male che, lette le recensioni, ho usato prima il mulo per provarlo.

3 cd. Sto meditanto se far loro causa per risarcirmi il consumo di banda.

Incompetenti.

wolverine
03-06-2004, 00:47
Originariamente inviato da prova
IO sono il fan della serie. Ero sicuro di fiondarmi da play.com per acquistarlo.

Meno male che, lette le recensioni, ho usato prima il mulo per provarlo.

3 cd. Sto meditanto se far loro causa per risarcirmi il consumo di banda.

Incompetenti.

Andiamo bene... :( :muro:

Maury
03-06-2004, 07:26

Ho amato i primi 2 da nn credere ... questo 3 cap non centra un c@@@o con la serie di Thief ;)

Ieri l'ho riprovato per scrupolo, ho vomitato :(

::::Dani83::::
03-06-2004, 08:26
Originariamente inviato da jacopastorius

p.s.

che roba è???

ti scatta con la cpu a 4410mhz??:eek: :p
a me cmq non è piaciuto...non sono un fan ma gli altri due li ho giocati...e questo c'entra come una ciabatta in un frigo.

royal
03-06-2004, 09:25
porca vaca ragassi...

ma alla ion storm ke c@zzo succede??

li amavo dopo il primo DE :cry:

ke emozioni.....ke tempi

Romanino
03-06-2004, 09:40
io cmq nn ho ancora capito che cacchio sia il bloom :D

p.s premetto di nn aver mai giocato a un thief ( stò installando ora i primi 2 e guardo cm sono ^^ ) ma su tgm gli hanno dato 89 e in genere se tgm da un voto del genere a un titolo vuol dire che è + che buono... poi bho... forse erano mezzi drogati ... resta il fatto che se voi fan dite ke fà k@%!re mi fido + di voi che di tgm...ke pall xò... dalle img e i filmati pareva caruccio :( ...

goldorak
03-06-2004, 09:51
Le riviste son come la Tv, non dicono mai la verita' nuda e cruda.
Quindi se vuoi un parere obbiettivo ti conviene basarti sulle valutazioni dei videogiocatori.
Altrimenti vai col mulo e valuta tu stesso se il gioco merita o meno.

Romanino
03-06-2004, 10:26
c'hai ragione anche te... ma tgm nn mi hanno mai dato l'impressione di una rivista " di parte " o " lecca c#l@ " cmq nn posso nemmeno provarlo xkè la mia fantastica geffo 4mx 440 nn ha i pixel shader 1.0 :incazzed: ....:bsod: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

DrGonzo_avv
03-06-2004, 12:04
a me gira bene...ma è una brutta copia di splinter cell, già il tutorial è uno strazio, a metà prima missione ho deciso che poteva bastare...

DmXruleZ
03-06-2004, 13:06
Originariamente inviato da TheRipper
E' proprio questo il punto...sono proprio i fan della serie che lo schifano...
Magari puo' piacere a chi non ha mai giocato quelli prima...

beh io ho giocato al primo (mitico) e ammetto che in questo terzo c'è ben poco in comune....ma non me la sento di bocciarlo cosi....ah cmq ho provato solo la demo per ora..

jacopastorius
06-06-2004, 10:10
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
ti scatta con la cpu a 4410mhz??:eek: :p
a me cmq non è piaciuto...non sono un fan ma gli altri due li ho giocati...e questo c'entra come una ciabatta in un frigo.

cacchio c'è un errore nel mio profilo...non il fsb a 410 mhz!:D :D magari!!ce l0 avevo a 210 anzi adesso l'ho abbassato.:D :p

stefano76
12-06-2004, 22:22
A me non parte nemmeno la demo, è la seconda volta che la scarico (da siti di diversi) ma mi dà lo stesso errore:

T3MAIN.exe danneggiato. :confused: