PDA

View Full Version : Solo per dire che sono contentissimo dell' IBOOK!

cugi
01-06-2004, 21:06
Ciao, questo post è solo per dire che mi trovo benissimo con il mio IBOOK:)
Forse invece del 12' avrei comprato il 14', è l'unico appunto, ma non è colpa sua se è così piccino !

Ormai faccio praticamente tutto quello che mi serve, tranne il passaggio Dvd>Divx, ma per colpa mia, perchè non ho ancora capito come devo fare e che programmi usare.

Avevate ragione quando scrivevate che quando si usa un Apple passa la sindrome dei Megahertz, lo so che se invece di un Ibook 1,0 compravo un P4 3,20 mi ritrovavo una macchina più veloce, ma CHISSENEFREGA!
Poi per carità, a chi serve la potenza del P4 3,20, lo compri pure, a me non serve, il mio mille mi basta e avanza!
Ciao a tutti.

wicked
01-06-2004, 22:22
Allora benvenuto fra coloro che da poco hanno visto la LUCE (della melina dietro lo schermo :D), come me...

Ciao!

fool
02-06-2004, 09:46
Io domani mi prendo l'IBOOK 14 pollici a 1,2 Ghz :sofico:

Dici che ne vale la pena ?

è buona come macchina ?

naftalina67
02-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da fool

è buona come macchina ?

è un'ottima macchina!!! l'ibook è veramente un ottimo computer... poi con 1,2 ghz è davvero una bestia

bombolo2
02-06-2004, 22:10
una bestia??

allora il mio amd 64 sul sony che cosa è:sofico:

Dottor Brè
02-06-2004, 22:45
Originariamente inviato da bombolo2
una bestia??

allora il mio amd 64 sul sony che cosa è:sofico:

te ne cicci fuori come i fagioli!!!

:sofico:

cugi
03-06-2004, 08:22
No, per favore non ricominciate a fare le gare tipo "io ce l'ho più lungo del tuo", "si ma il mio è più grosso", "si ma quello che conta è come lo si fa andare" eh! che non se ne può più!

Ciao
:)

pinball
03-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da fool

è buona come macchina ?

anche io ho preso il 12" e mi basta e avanza! Il bello è proprio il fatto che è piccino! troppo figo!

...e in + la tastiera calza a pennello, nel 14" invece ci son diversi cm di spazio tra gli estremi della tastiera e gli estremi dell'ibook.. per degli esteti come quelli di apple non è il massimo! :O :p :D :cool:

ciaoooo

bombolo2
04-06-2004, 11:08
dottore bre lo so che me sono uscito fuori come i ciccioli a merenda

sai che è con sto nuovo portatile mi sento un dio cerco di vantarmi:O

poi per quello che ho speso:sofico: :sofico: :muro: