View Full Version : Rome Total War: SPETTACOLO!!!
Scaricate TUTTI questo sensazionale filmato!!!! :eek: :eek: :eek:
Lo strategico definitivo sta per arrivare. ;)
http://www.gamershell.com/download_5997.shtml
TheDarkAngel
01-06-2004, 21:02
Originariamente inviato da Stalker
Scaricate TUTTI questo sensazionale filmato!!!! :eek: :eek: :eek:
Lo strategico definitivo sta per arrivare. ;)
http://www.gamershell.com/download_5997.shtml
:old:
sbomberino
01-06-2004, 21:37
per me non è old!!!
grazie :)
Bidduzzo
01-06-2004, 21:46
io aspetto con ansia sia questo che dici tu sia "il signore degli anelli : la battaglia per la terra di mezzo"
Promettono entrambi molto bene!!
il poveroTolkien si sta rivoltando nella tomba :cry:
Credetemi: guardate questo filmato, non ve ne pentirete. E' semplicemente uno dei più bei filmati che io abbia mai visto, decisamente impressionante!!
Ti fa venir voglia di giocarci anche se non sei un appassionato del genere strategico. :)
Credetemi: guardate questo filmato, non ve ne pentirete. E' semplicemente uno dei più bei filmati che io abbia mai visto, decisamente impressionante!!
Ti fa venir voglia di giocarci anche se non sei un appassionato del genere strategico. :)
in DL ;)
il vecchio shogun e il seguito medieval mi sono piaciuti parecchio, ora aspetto con ansia Rome però devono decidersi a farlo uscire, doveva uscire l'autunno scorso :muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:37
bah... sinceramente a me non ha poi detto più di tanto... sì... un bel filmatino... ma graficamente non mi è piaciuto per niente... dio santo... sembrava che avessero testa e muscoli quadrati... per non parlare delle mura quando vengono giù... sembrano pezzi di polistirolo...
sarò io o sarà l'ora... dite quel che volete... ma a me non è piaciuto... :O
tristan79
01-06-2004, 22:59
l'ho scaricato pure io, beh devo dire che non sono un fan x i giochi di questo tipo , però il video mi è piaciuto molto! e mi sa che questo gioco sarà mio.:D
sinceramente:
ottima realizzazione delvideo, buon montaggio, ottima musica
la grafica me la aspettavo meglio
tristan79
01-06-2004, 23:07
si a dire ilvero anche io, però se il gameplay è degno.....è un gran gioco...beh io guardo molto quello e se alla fin fine la grafica non è eccellente poco mi importa....
sbomberino
02-06-2004, 00:17
beh... considerato che arrivà a muovere sul campo 10.000 unità... la grafica ci può pure stare, altrimenti altro che ati radeon 20000 pro in parallelo con il gordian sotto....
;)
quando esce?
sbomberino
02-06-2004, 00:23
aggiungo che essendo uno stragico, non bisogna vedere "in faccia" i soldati... bensi
http://www.totalwar.com/community/images/br6.jpg
dagli screen shot pensa meglio però ha ragione sbomberino ;)
ionon mi riferivo ai personaggi, quelli sono perfetti imho, ma alla realizzazione dellecostruzioni, quel muro che si spacca è una tristezza imho
Ragà mi sembra incredibile che solo ora alcuni si accorgano di Rome.....:confused:
Da quello che si dice e si vede :eek: :eek: le premesse per un capolavoro ci sono tutte.
Ci sono diversi filmati dove si vede la carica degli elefanti che falciano soldati su soldati con animazioni spettacolari....:sofico:
Per non parlare della cavalleria dove fa saltare (cose avete gia detto) letteralmente la fanteria :)
Non vedo l'ora che esca.....
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Sbomberino ha centrato il punto: con tutto il ben di dio che viene visualizzato, si può tranquillamente perdonare che le mura si spacchino, anziché sbriciolarsi (altrimenti temo che si sarebbero sbriciolate anche le config hardware di oggi...:D).
ps Le cariche della cavalleria sono fantastiche!! :)
Originariamente inviato da sbomberino
quando esce?
Dovrebbe uscire il 14 settembre 2004. http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif
sbomberino
02-06-2004, 10:45
Dovrebbe uscire il 14 settembre 2004. http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif
:cry: cosi tanto??? :muro: :muro:
Originariamente inviato da sbomberino
:cry: cosi tanto??? :muro: :muro:
figurati che doveva uscire l'anno scorso :(
speriamo che almeno sia ben ottimizzato :cool:
Sbomberino ha centrato il punto: con tutto il ben di dio che viene visualizzato, si può tranquillamente perdonare che le mura si spacchino, anziché sbriciolarsi (altrimenti temo che si sarebbero sbriciolate anche le config hardware di oggi...:D).
ps Le cariche della cavalleria sono fantastiche!! :)
mettere qualche effetto particellare e aumentare di una ventina di poligoni la scena non comporta che un pelino di risorse in più, niente di chè ;)
più che altro anche la fisica della distruzione degli oggetti non è che sia eccezionale, è parecchio innaturale
quoto in pieno la cavalleria
Originariamente inviato da Leron
mettere qualche effetto particellare e aumentare di una ventina di poligoni la scena non comporta che un pelino di risorse in più, niente di chè ;)
Quindi tutto il problema sarebbe una ventina di poligoni in meno rispetto al dovuto? Non sarà il classico pelo nell'uovo? :p
Quindi tutto il problema sarebbe una ventina di poligoni in meno rispetto al dovuto? Non sarà il classico pelo nell'uovo? :p
esatto, il pelo che fa la differenza in un effetto grafico, poco impegno da parte di un programmatore e tanta differenza nell'impatto visivo :cool:
un effetto particellare che simuli la polvere del crollo e i frammenti di calce che si sgretolano (non solo applicato alle mura, ma agli oggetti che si spaccano, vedasi anche le torrette (schegge di legno ruleZ) non comporterebbe un calo a livello di calcolo, ma un effetto visivo completamente diverso
ovvio che aspetto il gioco per giudicare, l'impressione che ho avuto è comunque questa, la speranza è che non abbiano escluso questi effetti perchè il motore grafico era lento (medieval non era eccezionale come velocità)
dopo anni che ci hanno fatto aspettare spero che il gioco mantenga le aspettative
;)
esatto, il pelo che fa la differenza in un effetto grafico, poco impegno da parte di un programmatore e tanta differenza nell'impatto visivo :cool:
un effetto particellare che simuli la polvere del crollo e i frammenti di calce che si sgretolano (non solo applicato alle mura, ma agli oggetti che si spaccano, vedasi anche le torrette (schegge di legno ruleZ) non comporterebbe un calo a livello di calcolo, ma un effetto visivo completamente diverso
ovvio che aspetto il gioco per giudicare, l'impressione che ho avuto è comunque questa, la speranza è che non abbiano escluso questi effetti perchè il motore grafico era lento (medieval non era eccezionale come velocità)
dopo anni che ci hanno fatto aspettare spero che il gioco mantenga le aspettative
;)
Ho capito cosa intendi dire, ma un gioco come Rome TW va valutato su ben altri parametri che non sul modo in cui si spaccano/sgretolano le mura delle fortificazioni, che rappresenta un aspetto del tutto secondario (per non dire irrilevante). ;)
Ho capito cosa intendi dire, ma un gioco come Rome TW va valutato su ben altri parametri che non sul modo in cui si spaccano/sgretolano le mura delle fortificazioni, che rappresenta un aspetto del tutto secondario (per non dire irrilevante). ;)
non lo metto assolutamente in dubbio, la giocabilità è fattore fondamentale, anzi indispensabile,e penso che visti i precedenti medieval & co sia una cosa eccezionale in Rome, però non posso ancora pronunciarmi su quella visto che dal trailer la giocabilità non si può valutare, per questo ho mosso questa piccola critica grafica, perchè dal trailer non posso commentare altro ;)
... è già stato nominato MIGLIORE strategico all'E3 e migliore gioco [sempre all'E3] da numerose riviste [tra le quali Ign e Gamespy, che proprio di manica larga non sono :) ]
Questo sarà un capolavoro assoluto, e io lo sto attendendo dalle prime notizie che si ebbero a proposito, più di un anno e mezzo fa.
L'unica cosa che mi lascia un po' di amaro in bocca sono le pessime texture del terreno. Proprio brutte e slavate.
Ma è, come qualcuno ha già detto, il classico pelo nell'uovo! :)
Infine: siete sicuri per settembre 2004? Io avevo sentito che sarebbe uscito in inverno. E la cosa mi gettò nello sconforto :cry:
Originariamente inviato da prova
... è già stato nominato MIGLIORE strategico all'E3 e migliore gioco [sempre all'E3] da numerose riviste [tra le quali Ign e Gamespy, che proprio di manica larga non sono :) ]
Questo sarà un capolavoro assoluto, e io lo sto attendendo dalle prime notizie che si ebbero a proposito, più di un anno e mezzo fa.
L'unica cosa che mi lascia un po' di amaro in bocca sono le pessime texture del terreno. Proprio brutte e slavate.
Ma è, come qualcuno ha già detto, il classico pelo nell'uovo! :)
Infine: siete sicuri per settembre 2004? Io avevo sentito che sarebbe uscito in inverno. E la cosa mi gettò nello sconforto :cry:
quoto tutto :confused:
Valerio081
02-06-2004, 11:56
Allibito da questo video!E' fantastico!:eek:
Peccato che si rimandi sempre l' uscita:mad:
devo dire che se le musiche del trailer sono quelle del gioco sarebbe splendido :cool:
devo dire che se le musiche del trailer sono quelle del gioco sarebbe splendido :cool:
Quoto
Le musiche contribuiscono a rendere più epiche le battaglie. :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 13:05
ma toglietemi una curiosità... non ho capito una cosa... alla fine il gameplay di rome sarebbe una cosa tipo age of empires/mythology o cosa?
diciamo che questo è profondamente tattico, ci sono tecniche di battaglia sofisticate, strategie di guerra, ecc... è tutto incentrato sulla guerra insomma , non si dà spazio alla ricerca di risorse, ecc....
preferisco di gran lunga medieval&co alle serie age of empires, anche se non sono confrontabili
Originariamente inviato da PabbeloHW
ma toglietemi una curiosità... non ho capito una cosa... alla fine il gameplay di rome sarebbe una cosa tipo age of empires/mythology o cosa?
Total War non c'entra nulla con Age of Empires: la gestione delle risorse, le tasse, i commerci, la costruzione di edifici, la diplomazia etc. avviene a turni.
Lo scontro bellico è invece rigorosamente in tempo reale.
A mio avviso questa scelta è vincente, spero che ispiri le produzioni future. :)
fabiom85
02-06-2004, 16:44
i primi due erano ottimizzati egregiamente,per cui speriamo anche questo
Sembrerebbe che un motivo del ritardo del gioco sia dovuto all'aggiornamento del motore grafico per quanto riguarda il terreno... In poche parole hanno migliorato moltissimo la qualita del campo (infatti in uno degli ultimo trailer si vede il cambio tra la mappa strategica e quella tattica.....) Beh che dire, quando viene inquadrato il campo dall'alto il terreno è magnifico :eek:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Sindrome da HL2?:mad:
vingilot
02-06-2004, 18:03
shogun e medieval sono i migliori rts senza dubbio imho!
entrambi mi avranno tolto non so quante ore di sonno, ci facevo mattina, una droga.... perciò prima di prendere rome tw... chiederò il consiglio del medico!!!!!!!:D
fabiom85
02-06-2004, 18:30
anche a me erano piaciuti uno svario,in particolare medieval davvero eccezionale. penso che questo non mi deluderà anche perchè il periodo coi romani è quello che preferisco..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.