PDA

View Full Version : JAMELIA :sbav: :sbav:

[xMRKx]
01-06-2004, 21:50
Permettetemi un topic stupido ma .............. dopo averla vista al festival mi viene da dire ............

MA QUANT'E' BONA JAMELIA ???????????????????

http://www.screaming.net/news/pa/photos/galleries/20030911/images/large/20030911_20_css51d.jpg

*Interista_Mel*
01-06-2004, 21:53
Secondo me (e visto ke sono una ragazza sono sincerissima) é una ragazza bellissima!!

Anke se purtroppo stasera ha cantato malissimo dal vivo

the_unforgiven
01-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da [xMRKx]
Permettetemi un topic stupido ma .............. dopo averla vista al festival mi viene da dire ............

http://www.screaming.net/news/pa/photos/galleries/20030911/images/large/20030911_20_css51d.jpg

quoto
:D

[xMRKx]
01-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Secondo me (e visto ke sono una ragazza sono sincerissima) é una ragazza bellissima!!

Anke se purtroppo stasera ha cantato malissimo dal vivo

è vero l ho notato anche io . Cmq è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sbavvv:

Jaguar64bit
01-06-2004, 21:55
Con un fisico cosi' per soddisfarla ci vuole Swarzenegger :D :D

molto bella un gran ciocco di figa :oink: :oink: :D

*Interista_Mel*
01-06-2004, 21:57
è vero l ho notato anche io . Cmq è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sbavvv:

Ci sn rimasta malissimo a sentirla cosi squadrata :cry: adoro quella canzone uff :muro:

Lei si ha un bellissimo fisico

[xMRKx]
01-06-2004, 22:02
Ci sn rimasta malissimo a sentirla cosi squadrata :cry: adoro quella canzone uff :muro:

Lei si ha un bellissimo fisico

si vabbè si sapeva che non era il max ma d' altronde lo sappiamo tutti che ormai non è essenziale saper cantare bene , nell era di britney spears e co .

:sofico:

*Interista_Mel*
01-06-2004, 22:06
si vabbè si sapeva che non era il max ma d' altronde lo sappiamo tutti che ormai non è essenziale saper cantare bene , nell era di britney spears e co .

:sofico:

Già effettivamente,bé ma x lo meno la maggior parte dei cantanti maski sanno cantare(almeno meglio),mentre vedi lei o Britney ecc.. nn sanno cantare benissimo dal vico :muro:

Janet Jackson lei sa cantare veramente :O

Hanamichi
01-06-2004, 22:07
il playback fa miracoli!:muro:

*Interista_Mel*
01-06-2004, 22:10
Loro sono bravissimiiiii "Emon"

Hanamichi
01-06-2004, 22:11
Loro sono bravissimiiiii "Emon"
pure chester begginton se la cava dal vivo!:sofico:

*Interista_Mel*
01-06-2004, 22:15
X or ail + bravo é stato Antonacci :O

ulk
01-06-2004, 22:21
E' una mia impressione o è piuttosto bassa.

Le gambe non mi sembrano il massimo....

Ciao.

pierodj
01-06-2004, 22:21

concordo in pieno!!! :D :sbav: :sbav: :oink:

cianuro
01-06-2004, 22:25

straquoto

le donne e gli uomini di colore secondo me hanno una fisicità superiore, altro che noi bianchi
:rolleyes:

3 anni fà ho avuto una storia con una tedesca camerunense di Berlino, beh seno zero ma fondoschiena e cosce da paura, e addominali come cubetti di ghiaccio.

mi straziavo x ore su quel popò di roba:oink:

beppegrillo
01-06-2004, 22:27
Oddio pero' da come si veste, assomiglia molto a quelle donnine che vediamo sotto i ponti nelle nostre città :rolleyes:

pierodj
01-06-2004, 22:28
http://www.festivalbar.it/artisti/foto.php?id=10603

Nicky
01-06-2004, 22:29
Originariamente inviato da beppegrillo
Oddio pero' da come si veste, assomiglia molto a quelle donnine che vediamo sotto i ponti nelle nostre città :rolleyes:

Non mi sembra che sia vestita in modo particolarmente osè :what:

Comunque bella gnocca.

cianuro
01-06-2004, 22:31

dimmi di che città sei che mi faccio un giro
;)

lnessuno
01-06-2004, 22:35
Originariamente inviato da Nicky

Comunque bella gnocca.

:O

nicky sono sempre d'accordo con te ultimamente, qua i casi sono due:

1) mi sto rincoglionendo io
2) ti stai rinsavendo te

cmq ancora una volta...:mano:

beppegrillo

Comunque bella gnocca.
Praticamente stà col qlo da fuori, non è ose'?? :what:

x cianuro
Mi riferivo un pò alla volgarità, non all'aspetto fisico :D

sempreio
ma secondo me le nere sono nevrotiche e un po troppo animalesche:rolleyes:

Nicky
01-06-2004, 22:36
Originariamente inviato da lnessuno
:O

nicky sono sempre d'accordo con te ultimamente, qua i casi sono due:

1) mi sto rincoglionendo io
2) ti stai rinsavendo te

cmq ancora una volta...:mano:

Io son sempre stata saggia.
Siete voi che non mi capite

:O:D

pierodj
01-06-2004, 22:36

Comunque bella gnocca.

:mano: :D

anche perchè nn mi sembra che le sue colleghe si vestano in modo più decente, anzi....... :rolleyes:

Nicky
01-06-2004, 22:37

Bhe è un visto da palcoscenico, non so se va in giro così.
Tra l'altro sono pantaloncini e una maglietta: le zoccole dove vivo si vestono in modo un tantino diverso :p

cianuro
01-06-2004, 22:39

x cianuro
Mi riferivo un pò alla volgarità, non all'aspetto fisico :D

mah certo che meglio di certi cofani, leggi valeria marini, che vengono osannate in italia è.

anche loro non hanno certo un'abbigliamento pudico

non vorrei si trattase di razzismo strisciante, senza polemica, pour parlè

beppegrillo
01-06-2004, 22:40
Bhe è un visto da palcoscenico, non so se va in giro così.
Tra l'altro sono pantaloncini e una maglietta: le zoccole dove vivo si vestono in modo un tantino diverso :p
Vabbeh, secondo me fà di tutto per mostrare il fisico che ha e per mettersi in evidenza, i cantanti dovrebbero ritornare a cantare invece di fare la parte dei fighi o delle fighe.
Beh mi è capitato di vedere il video di the top of the pops, dove era vesista più o meno uguale, il vestito quando lei si muoveva, si alzava cosi' tanto che ogni 20 secondi con la mano doveva ribassarlo.:rolleyes:

pierodj
01-06-2004, 22:41
Vabbeh, secondo me fà di tutto per mostrare il fisico che ha e per mettersi in evidenza, i cantanti dovrebbero ritornare a cantare invece di fare la parte dei fighi o delle fighe.
Beh mi è capitato di vedere il video di the top of the pops, dove era vesista più o meno uguale, il vestito quando lei si muoveva, si alzava cosi' tanto che ogni 20 secondi con la mano doveva ribassarlo.:rolleyes:

infatti è proprio dal video di top of the pops che ho iniziato ad apprezzarla..... :D :sofico:

beppegrillo
01-06-2004, 22:42
Originariamente inviato da cianuro
mah certo che meglio di certi cofani, leggi valeria marini, che vengono osannate in italia è.

anche loro non hanno certo un'abbigliamento pudico

non vorrei si trattase di razzismo strisciante, senza polemica, pour parlè
Ma no assolutamente, non ci penso proprio..
E' una gran figa, bellissimo fisico, però secondo me cerca di scoprirsi troppo per attirare attenzione, lo accetto per una valletta, ma per una cantante non mi piace molto.

Nicky
01-06-2004, 22:44

Perchè è una cantante? :D
Io pensavo che fosse solo una bella ragazza presa per dare un volto a quel pezzo dance [che tra l'altro trovo davvero brutto]

beppegrillo
01-06-2004, 22:46
Perchè è una cantante? :D
Io pensavo che fosse solo una bella ragazza presa per dare un volto a quel pezzo dance [che tra l'altro trovo davvero brutto]
Boh, almeno si sforza di esserlo o di apparirlo :sofico:

fabiannit
01-06-2004, 23:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Con un fisico cosi' per soddisfarla ci vuole Swarzenegger :D :D

molto bella un gran ciocco di figa :oink: :oink: :D

ma quale Swarznegger! ci vuole fabiannit!:D

Maury
01-06-2004, 23:24
Ma che gambe ha ? sembrano quelle di un maiale, enormi :(

luckye
01-06-2004, 23:32
Originariamente inviato da ulk
E' una mia impressione o è piuttosto bassa.

Le gambe non mi sembrano il massimo....

Ciao.

aggiungici pure che ha il culo per gli F-15 !! 1/2 cesso a mio parere :p

matt22222
01-06-2004, 23:34
gran gnokka jamelia, specialmente all'inizio del video quando ha il cappellino e i jeans :sbav: :sbav: :D :D

Dr. Death
01-06-2004, 23:55
Ma come si fa a dire che quella gran figa della madonna è un 1/2 cesso? :mbe:

luckye
01-06-2004, 23:59
Originariamente inviato da Dr. Death

QUOTO !

pierodj
02-06-2004, 00:03

quoto anche io! :nono: :D

ominiverdi
02-06-2004, 00:12
fisicamente non e' male, ma tutt'altro che perfetta, basta vedere gambe e braccia

di donne di colore con un fisico cosi', e anche piu' bello, ne vedo molte nella mia piccola citta' (e penso chiunque)

in poche parole, una ragazza normalissima (e perdipiu' con la faccia da velina), non capisco cos'abbia di cosi' eclatante :confused:

al massimo per come si pone (e si veste) puo' ispirare sesso ad alcuni.
questo non significa che sia bella (almeno secondo me)

JarreFan
02-06-2004, 01:24
Originariamente inviato da ominiverdi
fisicamente non e' male, ma tutt'altro che perfetta, basta vedere gambe e braccia

di donne di colore con un fisico cosi', e anche piu' bello, ne vedo molte nella mia piccola citta' (e penso chiunque)

in poche parole, una ragazza normalissima (e perdipiu' con la faccia da velina), non capisco cos'abbia di cosi' eclatante :confused:

al massimo per come si pone (e si veste) puo' ispirare sesso ad alcuni.
questo non significa che sia bella (almeno secondo me)

Un applauso al tuo avatar!!!
Uno dei dischi più belli tra quelli che ho!

ominiverdi
02-06-2004, 01:43
Originariamente inviato da JarreFan
Un applauso al tuo avatar!!!
Uno dei dischi più belli tra quelli che ho!

:) ;) anch'io lo considero uno dei dischi piu' belli fra quelli che ho, un disco mitico! :)

wolverine
02-06-2004, 02:50

Beh ma da una cantante che fa la classica musica che va per la maggiore... commerciale e da mille passaggi al giorno su EmpTV che ti aspettavi? :D

EmpTV = musica usa e getta, plasticosa e da "bruciare" nell'arco di poco tempo... musica per la massa... musica per chi di musica ne capisce molto poco... musica per chi gli basta muovere il cu*o quando va in disco... musica estetica... zero tecnica e feeling... :muro:

Cmq lei è decisamente carina e attraente... un cesso non lo definirei... anzi... :) (qui pare che molti si accompagnano con le Playmate di Playboy... :rolleyes: ma per piacere...)

lnessuno
02-06-2004, 13:30
Originariamente inviato da wolverine
musica per chi gli basta muovere il cu*o quando va in disco... musica estetica... zero tecnica e feeling... :muro:

aspetta.... mi sa che stai facendo un pò di confusione, di che genere di musica parli? occhio che se sbagli anche solo una parola ti scateno un flame di dimensioni storiche :mad: :D

wolverine
02-06-2004, 19:32
Originariamente inviato da lnessuno
aspetta.... mi sa che stai facendo un pò di confusione, di che genere di musica parli? occhio che se sbagli anche solo una parola ti scateno un flame di dimensioni storiche :mad: :D

Musica da disco... ne più ne meno... in particolare le varie hit da classifica... i tormentoni estivi... roba che dura un paio di mesi e puff... :D :O

lnessuno
02-06-2004, 20:07
Originariamente inviato da wolverine
Musica da disco... ne più ne meno... in particolare le varie hit da classifica... i tormentoni estivi... roba che dura un paio di mesi e puff... :D :O

mmkey allora sono d'accordo :D

Chromo
02-06-2004, 20:39
Posso dire che non mi fa impazzire?
Anche se si muove molto bene, è sensuale e, ovviamente, non la disdegnerei, avendone la possibilità.

Pitonti
03-06-2004, 17:37
ha avuto un figlio anni fa :cool:

Dr. Death
03-06-2004, 17:39
Originariamente inviato da Chromo
non la disdegnerei, avendone la possibilità.

ma sentilo :sofico:

Viperfish
03-06-2004, 17:41
in una parola: SBAV :oink: :oink: :oink:

Chromo
03-06-2004, 19:27
ma sentilo :sofico:

Me lo tiro.. :cool: :D

dbpass
03-06-2004, 22:01
è proprio un water

Iluccia
03-06-2004, 22:04
nessuno che aprisse un topic con "quant'è brava" :muro: :muro:

Ma dico io, facesse la valletta balleronzola sculettante e non rubasse spazio ai poveri gruppi che devono far la fila per essetr trasmessi in radio o tv perchè non c'hanno le tette, o los tacco di coscia :muro:

[xMRKx]
03-06-2004, 22:05
Originariamente inviato da Iluccia

Ma dico io, facesse la valletta balleronzola sculettante e non rubasse spazio ai poveri gruppi che devono far la fila per essetr trasmessi in radio o tv perchè non c'hanno le tette, o los tacco di coscia :muro:

su questo hai perfettamente ragione, il topic era "leggero" , nato in un attimo di cazzeggio

:)

Iluccia
03-06-2004, 22:07
su questo hai perfettamente ragione, il topic era "leggero" , nato in un attimo di cazzeggio

oddio non voleva essere un'offesa! Forse mi sono espressa in modo un po' troppo "eccessivo" :cry:

[xMRKx]
03-06-2004, 22:09
oddio non voleva essere un'offesa! Forse mi sono espressa in modo un po' troppo "eccessivo" :cry:

no non mi sono offeso , anche per me era un topic stupido .

mods chiudete !!!!!!!
:cry:

matt22222
03-06-2004, 22:17

xke tecnicamente è uno skifo, a trl a fatto PETTARE e non sa cantare come tutte le altre oke da tv (vedi sugarbabes)

xke è sostenuta dalla casa discografica super-potente ke cerca di far soldi con tette e culi, e i gruppi devono rivolgersi a piccole etichette indipendenti.

tutto ciò non toglie ke io quando vedo i loro video :sbav::sofico: