View Full Version : sondaggio medico-linguistico...
jumpermax
01-06-2004, 20:10
Riuscite a piegare la lingua? Nel senso di piegata a U sollevando le estremitā laterali? A quanto pare non tutti ci riescono... volevo vedere un po' le percentuali....
Originariamente inviato da jumpermax
Riuscite a piegare la lingua? Nel senso di piegata a U sollevando le estremitā laterali? A quanto pare non tutti ci riescono... volevo vedere un po' le percentuali....
:p no
lnessuno
01-06-2004, 20:16
si :p
no:p :D
cmq mi pare che sia una cosa che si impara da piccoli...:oink: :D
si ma quando una volta ho provato a pavoneggiarmi di questo con una mia amica lei mi ha stupito esibendo una lingua a trifoglio!
HenryTheFirst
01-06-2004, 20:19
Si :)
Ciao Max...
riguardo la tua domanda. dipende, se all'insų (cosa pių diffusa) oppure all'ingių (oltremodo raro).
comunque, sicuramente all'insų é di sx , all'ingių di Dx
ciao
HenryTheFirst
01-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da Drusič
si ma quando una volta ho provato a pavoneggiarmi di questo con una mia amica lei mi ha stupito esibendo una lingua a trifoglio!
Una volta in qualche trasmissione tipo paperissima c'era uno che la piegava in cinque, e forse adirittura in sei :eek:
:wtf: :D
lnessuno
01-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da dieg
no:p :D
cmq mi pare che sia una cosa che si impara da piccoli...:oink: :D
io da piccolo ero una persona seria, non perdevo tempo con queste cose futili... :sofico:
Originariamente inviato da dieg
:wtf: :D
era una cosa strana! la punta era piegata a U e la parte subito dietro era allargata in senso orizzontale quindi sembravano tre punte ---> trifoglio :D
lnessuno
01-06-2004, 21:31
era una cosa strana! la punta era piegata a U e la parte subito dietro era allargata in senso orizzontale quindi sembravano tre punte ---> trifoglio :D
confermo, ho visto qualcuno farlo...
ma a me avevano detto k la riuscita d qsta cosa dipende dal fatto d possedere un gene o meno ..
jumpermax
01-06-2004, 21:42
da che ne sapevo io in effetti ci si nasce cosė... comunque non mi aspettavo tutte queste varianti... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.