PDA

View Full Version : [TORINO] Componenti assemblati x muletto Pentium3 + regalo: MB.skt7+AMD K6/2-450+96Mb

s5otto
01-06-2004, 20:07
A questo link offro un pc completo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697344

La configurazione si può definire un muletto ma è un'ottima base per iniziare una sorta di "alfabetizzazione informatica" senza trovarsi con un pc sottodimensionato dopo 3 mesi.

Adattissimo per connessione su ADSL: risparmiate 100 €uro per qualcosa di + potente e pagatevi 12 mesi di ADSL ....... come dire meglio uscire con la solo "graziosa" ragazza del palazzo di fronte che comprarsi 12 mensilità di PlayBoy .......

Beh!! poi dipende dai gusti ..... ;)

Valuto scambi, a prezzi ragionevoli, con:
- so-dimm per notebook
- schede pcmcia combo modem 56k -/- lan 10/100Mps
- scheda pcmcia per porte usb
- dischi per notebook da 10Gb

s5otto
02-06-2004, 12:15
up.

s5otto
03-06-2004, 10:46
up.

topogatto
03-06-2004, 14:40
Originariamente inviato da s5otto
....... come dire meglio uscire con la solo "graziosa" ragazza del palazzo di fronte che comprarsi 12 mensilità di PlayBoy .......

Beh!! poi dipende dai gusti ..... ;)

:D Meriti un UP solo per la tue mitiche "parabole"!!!!! :cool: :sofico: :D

Ciao
Diego

PS: Prezzo molto buono ;)
Io non ci faccio un pensierino anche perchè ho già 7 rottami a casa :muro:

s5otto
03-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da topogatto
:D Meriti un UP solo per la tue mitiche "parabole"!!!!! :cool: :sofico: :D

Ciao
Diego

PS: Prezzo molto buono ;)
Io non ci faccio un pensierino anche perchè ho già 7 rottami a casa :muro:

Ma ciao!!! topogatto: c'avevo pensato di proportelo prima a fuori linea ma a parte che, mi sono comportato da "asociale" sparendo per un pò, ho anche pensato che di "rumenta" come si dice sotto la Mole, na avevi già e non volevo infierire.

Grazie della tua "referenza": la macchina è "bellina" per l'equlibrio di tutte le dotazioni, anche il masterizzatore; per la verità ho messo l'evidenza sulla scheda video, anello debole della catena ma solo in visione di giochi o divx; ma con 10 euro si troverebbe una TNT + che adeguata.

Spero ti vada bene.

ciao ;).

topogatto
03-06-2004, 17:03
Originariamente inviato da s5otto
Ma ciao!!! topogatto: c'avevo pensato di proportelo prima a fuori linea ma a parte che, mi sono comportato da "asociale" sparendo per un pò, ho anche pensato che di "rumenta" come si dice sotto la Mole, na avevi già e non volevo infierire.

Grazie della tua "referenza": la macchina è "bellina" per l'equlibrio di tutte le dotazioni, anche il masterizzatore; per la verità ho messo l'evidenza sulla scheda video, anello debole della catena ma solo in visione di giochi o divx; ma con 10 euro si troverebbe una TNT + che adeguata.

Spero ti vada bene.

ciao ;).

Si si..di rumenta ne ho fin troppa! :muro: :rolleyes:
Infatti dovrei pure io vendere qui un paio di pc..ma visto il solito discorso di quanto vengono valutati...tendo a lasciarli a casa a prendere la polvere (si fa per dire..diciamo che almeno una volta a settimane ne prendo e ne "torturo" uno :asd: )

Si..la macchina è equilibrata (scheda video a parte ;) ) ma se vuoi un consiglio..vista la tua precisione io ci aggiungerei anche altre info tipo RPM del disco ed interfaccia (visto che la mobo è una ATA66 immagino che anche il disco lo sia..però nessuno vieta di montare un disco ATA33 su una mobo ATA133 :eek: )..e via dicendo (mouse seriale o PS/2?)..

Saluti concittadino :)

Ciao
Diego

PS: Ho risolto i problemi di quel PII400..era la scheda audio ;)
Se riesci a piazzarmelo..direi che potrei prenderti io il PII 500 :sofico:

s5otto
04-06-2004, 08:22
up.

s5otto
05-06-2004, 14:36
Venduto a Ligos.

Senz'altro con mia soddisfazione; bella forza ... ho preso i soldi!!:cool:

Anche Ligos si dice soddisfatto, non so se l'abbia già acceso ...... abito a 22 km da lui ma il botto avrei dovuto sentirlo..... mah!:eek:

Comunque lui ha il mio cellulare, numero di di telefono fisso ..... se mi deve lapidare basta solo che si trovi le pietre.

Quindi si può chiudere.

Grazie a chi è intervenuto.