PDA

View Full Version : Diversi problemmi con winXP

biru
01-06-2004, 19:18
Ho diversi problemi dopo l'installazione di win XP.

Il primo problema l'ho avuto nella prima parte dell'installazione, nn sono riuscito a far copiare il file shell32.dll nonostante avessi due copie del CD di winXP.

All'avvio del sistema mi esce fuori una finestra dove è scritto che il file Explorer.exe dev'essere terminato, clicco su nn inviare informazione e tutto parte normalmente.

Alla connessione ad internet ho due problemi:
1)Appena connesso c'è un file Skynetave.exe che viene caricato anche 20 volte rallentando la navigazione e il normale funzionamento del pc.

2)Dopo un pò che sono online di solito arriva il messaggio che il pc sta per essere riavviato, nn è cmq l'errore comunissimo RPC (ho installato la patch) ma l'errore sembra che provenga da un file che si trova nella cartella system32, lsass.exe.

Come posso fare a risolvere questi problemi

Ciao

klimt78
01-06-2004, 19:29
sento odor di virussuccio...........

wgator
01-06-2004, 19:31
Ciao,

nononono... hai proprio il sasser.... niente da fare. Qui per la rimozione:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677091

biru
01-06-2004, 19:53
risolti i problemi relativi alla connessione:) .

All'avvio c'è ancora quella finestrella di explorer.exe:confused: .

Ciao e grazie x l'aiuto

naso
01-06-2004, 20:01
normalmente quando xp nn riesce ad installare dei file in fase di installazione è un problema di ram o cpu... (se è overcloccata prova a diminuire la frequenza..)
x la ram prova a usare qualche prg x testarla...

se poi vuoi fare prima prova proprio a sostituirla...

se anche con quersti 2 test nn cambia nulla... li hai fatti gli aggiornamenti di windows?

ps

poi prova a clikkare proprio su invia dati.. spesso ti danno delle soluzioni... ;)