View Full Version : [AVELLINO, FIRENZE && Spedizione] Vendita Sk. Video + Procio + MoBo + Dissy
hIRoShIMa
01-06-2004, 19:09
Ciao ragazzi! :)
E' il mio primo post da queste parti, spero in un buon esito del 3ad.
Allora, veniamo al dunque. Cio' che vendo sono i seguenti componenti, tutti rigorosamente tenuti in ottimo stato, con propria scatola/accessori, ad esclusione della NF7-S 2.0 la cui scatola e' stata martoriata nel vano tentativo di farci stare un pc completo in essa! :D :sofico: :oink:
Premetto che ho intenzione di dar via il tutto in blocco.
1. Abit NF7-S Rev. 2.0 inclusi tutti [pochi] gli accessori che prevede la confezione;
1a. In alternativa DFI Infinity nuovissima con imballaggi e accessori. In tal caso il prezzo sale a 280€
2. Dissipatore Kanie Wing con due ventole DELTA EHE Ultra 60*60*38 54dB e 60 CFM se non vado errato;
3. Barton 2500+@3200+ vcore default sbloccato. Attualmente non posso fornire i dati precisi poiche' sono fuori citta' per lavoro;
4. YUAN ATi Radeon 9800 Pro. A conti fatti e' in tutto e per tutto una Built By ATi, completa di scatola, cavi e software a corredo. Tiene stabilmente i 400 per core e 740 per la ram.
Vi rimando ad una rece della sk http://www.overclockers.co.nz/ocnz/review.php?id=03vga00r9800proyuan0000r9800pro0105
Il prezzo e' di 250€.
Eventuale spedizione con postacelere J+3/1 a mio carico.
Se avete domande specifiche chiedete pure.
Attualmente, la coda e' cosi' costituita:
1. BloodFlowers, precedenza per consegna a mano;
2. Camel;
3. seb87;
4. Stelix;
5. kingvisc;
6. principino1984
RuleZ:
a. Precedenza a chi acquista in blocco [ovviamente :D];
1a. Precedenza consegna a mano;
b. Precedenza a chi ha gia' avuto molte transazioni sul Forum;
c. Precedenza a chi e' iscritto da piu' di un anno, abbia almeno 1000 posts all'attivo e sia ben considerato dagli altri utenti del Forum [quest'ultimo punto e' ovviamente attuabile a mia discrezione e non pregiudica affatto il buon esito della transazione!]
BloodFlowers
01-06-2004, 19:14
Abiti a FI? In coda.. ti faccio sapere entro domattina.. consegna a mano.. ciao
Originariamente inviato da BloodFlowers
Abiti a FI? In coda.. ti faccio sapere entro domattina.. consegna a mano.. ciao
si risp la coda.....nn ha specificato consegna a mano:)
kingvisc
01-06-2004, 19:17
in coda al tuo prezzo
BloodFlowers
01-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da seb87
si risp la coda.....nn ha specificato consegna a mano:)
..anche se fosse come dici te.. e volessimo considerare in toto le sue precedenze.. avrebbe detto anche preced a chi ha più transazioni sul forum (4 anni), iscritto da più tempo, ben considerato dagli utenti del forum e più di 1000 messaggi ... ergo.. sarei cmq il primo..
principino1984
01-06-2004, 19:24
interessatissimo alla 9800 pro.. naturalmente mi accodo a tutti.. :sofico:
..anche se fosse come dici te.. e volessimo considerare in toto le sue precedenze.. avrebbe detto anche preced a chi ha più transazioni sul forum (4 anni), iscritto da più tempo, ben considerato dagli utenti del forum e più di 1000 messaggi ... ergo.. sarei cmq il primo..
Blood..... non ho parole......
Ciao
BloodFlowers
01-06-2004, 19:28
.
BloodFlowers
01-06-2004, 19:29
Originariamente inviato da Camel
Blood..... non ho parole......
Ciao
sto sbagliando? uhm .. pardon ..
.. ho solamente risp a seb87..
.. delle volte la consegna a mano è cmq implicita .. io ometto di inserirla quando vendo qualcosa .. come a dire ho una persona sottocasa a cui vendere ed invece solo perchè non l'ho specificato dovrei spedirla da Siena a Bolzano.. per dire..
?
cmq ora stacco.. mi ricollego stanotte.. tardi.. ciao
hIRoShIMa
01-06-2004, 19:34
Ragazzi non polemizziamo.
Io voglio che la transizione vada a buon fine per tutti voi cosi' come per il sottoscritto.
Aggiorno le rules aggiungendo come precedenza la consegna a mano [che io ritenevo scontata, scusate, peccati di "gioventu'", lo avevo scritto ad inizio 3ead].
Aggiungo anche l'attuale coda.
byz
[ot]che figuraccia......
un moderatore amico mi ha detto di stare attento agli aquisti qui che negli utimi tempi ci sono state truffe...........
e legfendo nel profilo del venditore :D :mc: leggo come se si fosse reg oggi...invece era l'ultimo mess............beh a momenti chiamavo un moderatore
che figuraccia:D :D :D [ot]
@ hIRoShIMa
la garanzia c'è??
hIRoShIMa
01-06-2004, 19:41
[ot]che figuraccia......
un moderatore amico mi ha detto di stare attento agli aquisti qui che negli utimi tempi ci sono state truffe...........
e legfendo nel profilo del venditore :D :mc: leggo come se si fosse reg oggi...invece era l'ultimo mess............beh a momenti chiamavo un moderatore
che figuraccia:D :D :D [ot]
;)
Ti capisco infatti ero indeciso se postare o meno il 3ead di vendita!
Per la garanzia non voglio dirti castronerie ma devo vedere gli scontrini fiscali e attualmente sono fuori citta' per lavoro!
Sorry.
byz
Originariamente inviato da hIRoShIMa
;)
Ti capisco infatti ero indeciso se postare o meno il 3ead di vendita!
Per la garanzia non voglio dirti castronerie ma devo vedere gli scontrini fiscali e attualmente sono fuori citta' per lavoro!
Sorry.
byz
asp info sulla garanzia allora.................cmq pensi che lo siano ancora???..........
sarei molto interessato a tutto sempre se il primo in coda disdice;)
hIRoShIMa
01-06-2004, 19:52
asp info sulla garanzia allora.................cmq pensi che lo siano ancora???..........
sarei molto interessato a tutto sempre se il primo in coda disdice;)
La sk. video sicuramente, non so che dirti per la MoBo.
Nessuno piu' interessato? :)
byz
byz
io sono interessatissimo
:D :D :D
byz
Ribadisco il mio interessamento, mi confermi il prezzo per il blocco?
Ciao
Ciao
azz.peccato....cmq se lascia prendo io:D
Ciao
ti serve tutto di quello che prendi???
principino1984
01-06-2004, 20:11
vabbe..io mi confermo in coda.. :cry: :mc:
hIRoShIMa
01-06-2004, 20:12
Confermo il prezzo di 250€ per il blocco INTERO. Se poi volete anche una DFI Infinity nuovissima, usata 3 volte, il prezzo sale di altri 60/70€ :)
Ripeto, preferirei vendere in blocco ;)
byz
io prendo blocco magari al posto della nf7 prendo la infinity
hIRoShIMa
01-06-2004, 20:19
Allora per la DFI al posto della Abit, il prezzo e' di 280€, sempre sped a mio carico ovviamente :)
Per ora redigo l'ordine della coda:
1. BloodFlowers che e' intenzionato ad incontrarsi per la consegna;
2. Camel;
3. seb87;
4. Stelix;
5. kingvisc;
6. principino1984.
byz
per la sola infinity....visto che gli altri 2 sono molto propensi a prendere il blocco mi faresti 50€ ss escluse=??
:eek:
svendita generale eh? comunque non polemizzate ;)
Io ti confermo per l'interesse per il blocco, ma su sulla coda da te stilata ci sarebbe da ridire..... non ho l'interesse ad alimentare alcuna polemica ma le regole dovrebbero essere rispettate.
Io ti confermo per l'interesse per il blocco, ma su sulla coda da te stilata ci sarebbe da ridire..... non ho l'interesse ad alimentare alcuna polemica ma le regole dovrebbero essere rispettate.
:D
hIRoShIMa
01-06-2004, 20:53
seb prendo in considerazione la tua offerta avanzata in pvt.
Camel lasciami riflettere, domattina ti faccio sapere. Ora, scusate, ma devo andare.
Saluti,
Mauro.
ok ciao.....asp notizie sulla mobo:D
ciao
Il dottore
01-06-2004, 21:28
In coda per il blocco con spedizione.
Al limite interessato alla sola scheda madre nf7-s se vendi l'altra col blocco, sempre coda permettendo.
DarKilleR
01-06-2004, 22:05
peccato che ho acquistato usato un mesetto fa barton 2500+ @ 220X11 v-core default, A7N8X-X, 512MB di ram e FX5900@FX5950 Ultra
i tuoi 250€ x il tuo blocco mi sembrano quasi nulli..
se scambi con qualcosa dei miei componenti fammi sapere...soprattutto sono interessato alla 9800Pro e a una delle 2 mobo...
seb prendo in considerazione la tua offerta avanzata in pvt.
Camel lasciami riflettere, domattina ti faccio sapere. Ora, scusate, ma devo andare.
Saluti,
Mauro.
Spero che la notte ti porti consiglio!!:D
Scherzi a parte, anche se domani non posto, è festivo quindi si va al mare, considerami sempre come acquirente sicuro!!!
Ciao
kingvisc
01-06-2004, 23:33
io nel caso si arrivi a me confermo già da ora il blocco completo. al max se qualcuno è interessato alla sola scheda madre posso prendere solo il resto.
se rimane la Abit NF7-S Rev. 2.0 o la DFI Infinity io sarei interessato , nonche' al 2500@3200+ :D
insomma se rimane qualcosa di invenduto contattami in pvt e te lo prendo io :D
( scriverei "in coda x il blocco " ...ma con tutti questi utenti interessati dubito che possa rimanerti tutto :D ... quindi mi basterebbero i "rimasugli" che nn avresti eventualemnte venduto :D )
ciao
BloodFlowers
02-06-2004, 02:04
Infatti mi sembra che sto rispettando le regole.. consegna a mano anche se non specificata mi sembra che sia ovvia.. ed implicita.. sbaglio?
A mio avviso (e sono 3 anni che lo dico) certe cose dovrebbero essere "consolidate" e "fuori discussione".. come la consegna a mano, le precedenza per il blocco.. le cosiddette regole non scritte che anche se appunto non scritte sono "ovvie".. definiscile consuetudini o convenzioni..
Se poi mi sbaglio ok,nessun problema,resta il fatto che per me resteranno sempre e cmq consuetudini o convenzioni.. poi fate vobis..
PS Peraltro nel thread originale aveva anche specificato "eventuale spedizione j3 o j1 a mio carico..". Appunto.. eventuale.. più tardi poi avrebbe anche aggiunto che "ovviamente la consegna a mano è la soluzione preferita"...
ToTo1706
02-06-2004, 02:18
in coda per la dfi,se la vendi da sola e se chi c'è prima di me lascia
ciao
Infatti mi sembra che sto rispettando le regole.. consegna a mano anche se non specificata mi sembra che sia ovvia.. ed implicita.. sbaglio?
A mio avviso (e sono 3 anni che lo dico) certe cose dovrebbero essere "consolidate" e "fuori discussione".. come la consegna a mano, le precedenza per il blocco.. le cosiddette regole non scritte che anche se appunto non scritte sono "ovvie".. definiscile consuetudini o convenzioni..
Se poi mi sbaglio ok,nessun problema,resta il fatto che per me resteranno sempre e cmq consuetudini o convenzioni.. poi fate vobis..
PS Peraltro nel thread originale aveva anche specificato "eventuale spedizione j3 o j1 a mio carico..". Appunto.. eventuale.. più tardi poi avrebbe anche aggiunto che "ovviamente la consegna a mano è la soluzione preferita"...
Mi spiace blood non sono d'accordo, va bene le consuetudini ma il regolamento prevede proprio questi casi:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
Ciao
coda blocco oppure se decidi di vendere sfusa la roba coda per 9800 Pro e mobo DFI.
possibile consegna a mano.
BloodFlowers
03-06-2004, 00:50
Mi spiace blood non sono d'accordo, va bene le consuetudini ma il regolamento prevede proprio questi casi:
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
Ciao
Ripeto il mio punto di vista (il mio..).. nel thread originale, l'utente in questione (venditore) aveva già specificato "eventuale spedizione j3 o j1 a mio carico..".. Appunto.. eventuale.. ciò implicitamente voleva dire che prima avrebbe considerato la consegna a mano e dopo la spedizione.. più tardi infatti avrebbe poi aggiunto che "ovviamente la consegna a mano è la soluzione preferita"...
..inoltre vedo che tanti utenti del forum si sta accodando con consegna a mano in questo thread..
Interessato al blocco con abit per un amico, consegna a mano a Firenze. Lo contatto e ti faccio sapere.
BloodFlowers
03-06-2004, 01:09
..forse potrei prendere solo se l'hai ancora disponibile ed in coda anche la DFI,dovrei aggiornare il pc alla mia ragazza e domani potrò dirti con maggior sicurezza se è tutto ok..
..ovviamente,coda permettendo..però mi sa che è lunga la fila..
Ripeto il mio punto di vista (il mio..).. nel thread originale, l'utente in questione (venditore) aveva già specificato "eventuale spedizione j3 o j1 a mio carico..".. Appunto.. eventuale.. ciò implicitamente voleva dire che prima avrebbe considerato la consegna a mano e dopo la spedizione.. più tardi infatti avrebbe poi aggiunto che "ovviamente la consegna a mano è la soluzione preferita"...
..inoltre vedo che tanti utenti del forum si sta accodando con consegna a mano in questo thread..
Ciao Blood, vedi il mio punto di vista non può cambiare il regolamento, laddove non ci fosse stata una regola scritta in proposito avrebbe valso il buon senso, ma in questo è caso è diverso! Quando si aderisce ad una community, forum, club etc. se ne accettano le regole quelle che ci piacciono ma anche quelle che non gradiamo, quindi non possiamo modificarle in corsa a nostro piacimento.
Scusa ma a questo punto gradirei l'intervento di un moderatore che dirima ogni dubbio!!
b. Precedenza a chi ha gia' avuto molte transazioni sul Forum;
c. Precedenza a chi e' iscritto da piu' di un anno, abbia almeno 1000 posts all'attivo e sia ben considerato dagli altri utenti del Forum [quest'ultimo punto e' ovviamente attuabile a mia discrezione e non pregiudica affatto il buon esito della transazione!]
Queste condizioni sono discriminatorie e quindi non hanno alcun valore
Sbagli, il regolamento parla chiaro in merito
BloodFlowers
03-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da ilkarro
Sbagli, il regolamento parla chiaro in merito
Perfetto,ma aveva anche specificato ad inizio thread "eventuale spedizione in j1 o j3".. appunto.. eventuale.. ciò cosa vuol dire? Che se non vendo con consegna a mano spedisco..
E poi.. per una dimenticanza io che sto vendendo del materiale per 300€ ed ho 10 utenti (se non erro tanti siamo con consegna a mano) cosa dovrei fare? Spedire.. solo perchè non ho specificato "per bene" la consegna a mano? Spedire quando ho la possibilità di evitare spedizioni? Potrei anche capire il regolamento,ma non riesco a comprendere la mancanza di flessibilità.. Esistono anche altre regole infatti,che a mio modesto parere potrebbero chiamarsi flessibilità,consuetudine,ragionevolezza...
Cmq sarei in coda per tutto il blocco,anche per la DFI,come scrissi ieri sera al venditore sia in pvt che sul forum..
Perfetto,ma aveva anche specificato ad inizio thread "eventuale spedizione in j1 o j3".. appunto.. eventuale.. ciò cosa vuol dire? Che se non vendo con consegna a mano spedisco..
Perfetto, ma tutto questo non implica la preferenza per la consegna a mano
E poi.. per una dimenticanza io che sto vendendo del materiale per 300€ ed ho 10 utenti (se non erro tanti siamo con consegna a mano) cosa dovrei fare? Spedire.. solo perchè non ho specificato "per bene" la consegna a mano? Spedire quando ho la possibilità di evitare spedizioni? Potrei anche capire il regolamento,ma non riesco a comprendere la mancanza di flessibilità.. Esistono anche altre regole infatti,che a mio modesto parere potrebbero chiamarsi flessibilità,consuetudine,ragionevolezza...
Qui non si tratta di mancanza di flessibilità ma di rispettare quelle poche regole che ci siamo dati per evitare discussioni/dispute sulle precedenze
io mi metto in coda per consegna a mano.....vengo da trento in treno con un amico:D
PainKiller
03-06-2004, 18:21
In coda per il blocco, ovviamente verrei fin li a prendere il tutto, (sono di Napoli), ovviamente per me va bene anche domani pomeriggio, (coda permettendo, ci mancherebbe)....
P.S. Non scherzo
Ciao hIRoShIMa, non capisco perchè continui a collegarti al forum e non rispondi nè sul tuo 3d nè ai miei pvt???? :confused: :confused: :confused:
hIRoShIMa
04-06-2004, 09:52
Camel: ho un lavoro per cui sono pagato da mandare avanti e che mi tiene impegnato piu' di quanto tu possa immaginare.
ilkarro: le rules non sono affatto discriminatorie, sono regole che io ho imposto per tutelarmi nella vendita. Che poi ci siano state truffe negli ultimi periodi non sono cose che mi riguardano. Se ho deciso di impostare determinate regole restrittorie e' per evitare di avere delle fregature.
Se avessi letto meglio il mio post iniziale, avresti notato che alcune delle rules sono arbitrariamente applicabili dal sottoscritto; insomma decido IO se farmi truffare o meno ;)
Se e' questo l'andazzo, ritiro la vendita dei componenti. In fondo, fra una consegna a mano e una spedizione j+1/j+3 a MILANO [si fa per dire], qualunque venditore avrebbe preferito la prima soluzione pur NON avendola specificata.
Sono rammaricato.
Saluti,
Mauro.
Camel: ho un lavoro per cui sono pagato da mandare avanti e che mi tiene impegnato piu' di quanto tu possa immaginare.
ilkarro: le rules non sono affatto discriminatorie, sono regole che io ho imposto per tutelarmi nella vendita. Che poi ci siano state truffe negli ultimi periodi non sono cose che mi riguardano. Se ho deciso di impostare determinate regole restrittorie e' per evitare di avere delle fregature.
Se avessi letto meglio il mio post iniziale, avresti notato che alcune delle rules sono arbitrariamente applicabili dal sottoscritto; insomma decido IO se farmi truffare o meno ;)
Se e' questo l'andazzo, ritiro la vendita dei componenti. In fondo, fra una consegna a mano e una spedizione j+1/j+3 a MILANO [si fa per dire], qualunque venditore avrebbe preferito la prima soluzione pur NON avendola specificata.
Sono rammaricato.
Saluti,
Mauro.
Ciao Mauro, io non volevo alcuna scusa da te.... gradivo soltanto una risposta, per sapere se eri deciso a vendere o no!!!
Grazie lo stesso!
hIRoShIMa
04-06-2004, 10:35
Spiacente Camel, ritiro tutto.
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.