PDA

View Full Version : tutta l' italia è corrotta!

sempreio
01-06-2004, 20:03
è inutile che mi dite quelli del nord sono meno corrotti di quelli del sud, è inutile che mi dite la destra fa di più della sinistra, tutti in italia chi più che meno cerca di fregare, e chi non frega rimane fottuto:O be io non ci stò fonderò il partito della forca:O poche leggi ma chiare e sopratutto che si applichino subito:O

alex10
01-06-2004, 20:04
:mbe: :mbe:

Flajan
01-06-2004, 20:04
ehm... forse qualche altro dettaglio ci aiuterebbe a capire meglio ;)

StErMiNeiToR
01-06-2004, 20:07
:mbe:

la forca? a me basta cibo e sesso gratisse

Thunderman
01-06-2004, 20:07
Originariamente inviato da sempreio
è inutile che mi dite quelli del nord sono meno corrotti di quelli del sud, è inutile che mi dite la destra fa di più della sinistra, tutti in italia chi più che meno cerca di fregare, e chi non frega rimane fottuto:O be io non ci stò fonderò il partito della forca:O poche leggi ma chiare e sopratutto che si applichino subito:O

Se al posto della F cifosse stata la S nel nome tuo partito ti avrei votato più che volentieri!:O

:D :D :sofico: :oink:

sempreio
01-06-2004, 20:09
Originariamente inviato da Flajan
ehm... forse qualche altro dettaglio ci aiuterebbe a capire meglio ;)

anche nella mia regione si frega:( ora lo so per certo:( , siamo infangati anche noi:( .
prepareò il mio programma politico e vincerò:muro: e pagheranno anche quelli che hanno fregato prima:muro:

alphacygni
01-06-2004, 20:16
Originariamente inviato da Thunderman
Se al posto della F cifosse stata la S nel nome tuo partito ti avrei votato più che volentieri!:O

era quello che stavo appunto x proporre...:D

franklar
01-06-2004, 20:21
in parte hai ragione, in parte no.

Se dalle tue parti la corruzione può essere un'usanza non troppo diffusa ma nemmeno eccezionale, qui al sud è praticamente prassi. A vari livelli, intendo: dalla raccomandazione a titolo gratuito ( della serie, conosco un tizio al comune che è mio amico e mi fa questo favore ) alle mazzette che circolano ( sfido a trovare un concorso pubblico in regola )

ulk
01-06-2004, 20:27

E allora che S***A per tutti (o quasi) sia.

:oink: :sofico:

lnessuno
01-06-2004, 20:43
arrivi tardi, ci sono già io che ho fondato il partito del culo che ride insieme a tundercaz....

vota tunder, vota tunder :D

/\/\@®¢Ø
01-06-2004, 20:50

Mi fa venire in mente quel che e' successo al mio paese in vista delle comunali: Lega e AN appoggeranno lo stesso candidato, ma, a causa delle direttive dalla provincia, il gruppo "Lega Nord - Liga Veneta" insisteva che AN non usasse il simbolo nazionale. "Potreste scrivere Alleanza Comunale (! :D) piuttosto".
"Certo" hanno risposto quelli di AN. "In cambio voi pero' cambiate la L di Lega in S, e la L di Liga in F"
:rotfl:

lnessuno
01-06-2004, 20:58
rotfl :D

Korn
01-06-2004, 21:05
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Mi fa venire in mente quel che e' successo al mio paese in vista delle comunali: Lega e AN appoggeranno lo stesso candidato, ma, a causa delle direttive dalla provincia, il gruppo "Lega Nord - Liga Veneta" insisteva che AN non usasse il simbolo nazionale. "Potreste scrivere Alleanza Comunale (! :D) piuttosto".
"Certo" hanno risposto quelli di AN. "In cambio voi pero' cambiate la L di Lega in S, e la L di Liga in F"
:rotfl:
roba di alto rango :asd:

sempreio
01-06-2004, 21:07
ridete pure, ma quando vedreti i vostri conti in banca bloccati, l' italia allo sfascio, ecc ecc ecc riderete meno anzi piangerete:O

ma non vi fa schifo vivere sapendo tutta la corruione che circola in italia?:(

Kudram
01-06-2004, 21:09

sn d'accordissimo!! fa parte dell'animo degli italiani in generale essere corrotti...

Korn
02-06-2004, 01:48
ridete pure, ma quando vedreti i vostri conti in banca bloccati, l' italia allo sfascio, ecc ecc ecc riderete meno anzi piangerete:O

e che ti devo di? io non pago mazzette a nessuno ...

sempreio
02-06-2004, 01:59
Originariamente inviato da Korn
e che ti devo di? io non pago mazzette a nessuno ...

vabbe meglio riceverle eh?:p

scherzo:sofico:

thefrog
02-06-2004, 09:06

mi fa schifo praticamente tutto quello che c'è in italia, ma ogni volta che lo dico mi si scatena contro mezzo forum.......

ormai è la realtà, l'italia è buona solo per cibo e vacanze..........

se potessi andrei a vivere all'estero immediatamente, tanto è inutile anche tentare di sanare la situazione......è proprio la mentalità degli italiani, appena uno entra in politica, destra o sinistra che sia, inzia a rubare e farsi i caxxi suoi invece che di tutti come dovrebbe essere........

lnessuno
02-06-2004, 13:28
Originariamente inviato da thefrog

ormai è la realtà, l'italia è buona solo per cibo e vacanze..........

vacanze? :confused: ma se non si può nemmeno più andare a spiaggia senza pagare, visto che le spiagge libere sono una ogni 10 km e sono dei fazzoletti di sabbia di 10mt per 5...

forse ha ancora di bello alcuni monumenti, ma non ci vorrà molto prima che si dovrà pagare anche solo per vederli da fuori, ne sono sicuro :rolleyes:

franklar
02-06-2004, 20:33
Originariamente inviato da lnessuno
vacanze? :confused:
...
forse ha ancora di bello alcuni monumenti, ma non ci vorrà molto prima che si dovrà pagare anche solo per vederli da fuori, ne sono sicuro :rolleyes:

dall'alto della mia scarsa esperienza in viaggi all'estero, ti posso quasi assicurare che in Italia siamo messi meglio che altrove, in questo campo. Passa il confine, vai in Austria e poi fammi sapere se non ho ragione :D

lnessuno
02-06-2004, 20:42
Originariamente inviato da franklar
dall'alto della mia scarsa esperienza in viaggi all'estero, ti posso quasi assicurare che in Italia siamo messi meglio che altrove, in questo campo. Passa il confine, vai in Austria e poi fammi sapere se non ho ragione :D

boh io vedo in francia, al mare... lontano dai confini dell'italia è quasi tutto libero, solo la costa azzurra è imfestata di bagni pubblici