View Full Version : Il sito di RDS
Pugaciov
01-06-2004, 18:35
Allora, io credo che il livello di qualità musicale della maggior parte delle radio sia infinitamente basso ma mi capita ogni tanto di sentire su RDS qualche "grande successo degli anni '90" come lo chiamano loro, che voglio a tutti i costi, per cui ho visitato il loro sito www.rds.it .
Vado a vedere la playlist e che leggo?
Aggiornata al 18/04/2003
Ma bene:muro:
Una radio così importante che non ha un sito web decente.
La World Chart addirittura è aggiornata al 24/06/2002
:confused:
bluelake
01-06-2004, 19:04
Originariamente inviato da Pugaciov
Allora, io credo che il livello di qualità musicale della maggior parte delle radio sia infinitamente basso ma mi capita ogni tanto di sentire su RDS qualche "grande successo degli anni '90" come lo chiamano loro, che voglio a tutti i costi, per cui ho visitato il loro sito www.rds.it .
Aggiornata al 18/04/2003
giro la lamentela al buon Mauro Casciari ;)
Pugaciov
01-06-2004, 19:08
Originariamente inviato da bluelake
Eh, hai conoscenze così in alto?:eek:
PS Non so manco chi è questo Mauro:D
bluelake
01-06-2004, 19:14
Eh, hai conoscenze così in alto?:eek:
PS Non so manco chi è questo Mauro:D
un conduttore di RDS ;)
Aggiornata al 18/04/2003
Te l'avevo detto che bisognava dirlo a bluelake http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/angryraz.gif
Pugaciov
01-06-2004, 19:17
un conduttore di RDS ;)
Ok, visto che sono quello che ha sengalato al mondo il problema, non è che ti fai regalare da lui per me...che so...mmm....una cubista...tipo quelle degli showroom...capito?
:D
bluelake
01-06-2004, 19:20
Ok, visto che sono quello che ha sengalato al mondo il problema, non è che ti fai regalare da lui per me...che so...mmm....una cubista...tipo quelle degli showroom...capito?
:D
gli ho linkato anche il thread, magari risponderà pure lui da solo... comunque non credo, io gli avevo chiesto un cubista e mi ha detto che al massimo può mandarmi un'usciere di Mediaset che ha 60 anni :(
Pugaciov
01-06-2004, 19:22
gli ho linkato anche il thread, magari risponderà pure lui da solo... comunque non credo, io gli avevo chiesto un cubista e mi ha detto che al massimo può mandarmi un'usciere di Mediaset che ha 60 anni :(
Mediaset?
RDS è di Mediaset per caso?:mbe:
lol :rotfl:
bluelake
01-06-2004, 19:24
Mediaset?
RDS è di Mediaset per caso?:mbe:
no, è Mauro che lavora anche a Mediaset ;)
Pugaciov
01-06-2004, 19:26
no, è Mauro che lavora anche a Mediaset ;)
Uh, allora alzo la posta, voglio... la Canalis!:sbav: :sbav:
io invece mi rivolgerei a Edoardo Montefusco (da sempre il patron di RDS) o a Riccardo Montefusco (direttore Marketing e Comunicazione di RDS).
I conduttori radio vanno e vengono, i Montefusco invece sono in sella da oltre 20 anni ;)
RDS era una bella radio quando non era un network, l'ho ascoltata dal 1981 al 1986.
bluelake
01-06-2004, 21:21
Originariamente inviato da Adric
io invece mi rivolgerei a Edoardo Montefusco (da sempre il patron di RDS) o a Riccardo Montefusco (direttore Marketing e Comunicazione di RDS).
I conduttori radio vanno e vengono, i Montefusco invece sono in sella da oltre 20 anni ;)
RDS era una bella radio quando non era un network, l'ho ascoltata dal 1981 al 1986.
I Montefusco non sono iscritti alla mailing list dove sono iscritto io quindi non ho le loro e-mail... però ho quella di Paolo il direttore di Radio Rock (è da un anno che gli fracasso le palle per fargli mettere un'antenna qui :D ) ;)
simmy2000
02-06-2004, 22:30
è vero!
cavolo, rds è la mia radio preferita, ma il sito internet è assolutamente da dimenticare..non ci sono classifiche (o almeno non sono aggiornate), è scarno di contenuti, lo streaming fa schifo..e che cavolo, una così bella radio..
spero facciano qualcosa..
poi è anche su fastweb, quindi per ascoltarla in fibra non mi costa niente fino a settembre!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.