PDA

View Full Version : [FI-PI] Vendo Matrox G550 DH

Jengiska
01-06-2004, 17:28
Preferibile la consegna a mano, circa un anno di vita, la tenevo nel pc di lavoro ma ora mi hanno dato il portatile quindi non mi serve piu......

80€ + ss ------> 70€ + ss -------> 60€ ---------->>>>>>>>>>> 50€ <<<<<<<<<
(consegna a mano per Empoli, Firenze)

Jengiska
03-06-2004, 09:25
Nessun interessato ?

...up...

lior
03-06-2004, 19:44
Sono interessato ma vorrei avere qualche info in più.
Cosa comprende la confezione (cavetteria -in particolare il cavo TV OUT-, cd con i driver, programmi in bundle, altro...)
Forse venerdì sono a Firenze al dip di matematica per Coniglio & friends, se concludiamo possiamo aorganizzarci per il ritiro a mano a Firenze.
Resto in attesa della tua risposta, Lior.

Jengiska
04-06-2004, 09:58
Non ricordo bene al momento bisognerebbe controllassi a casa, di sicuro ho il connettore dvi-vga e il cd dei driver e non piu la scatola....

controllo meglio e ti faccio sapere!

Jengiska
04-06-2004, 14:19
Ho controllato meglio, allora la scheda ha una vga e un dvi, a corredo ho l'adattatore dvi-vga + cd driver(ce ne sono aggiornati su internet).

Non c'e il cavo tv-out che pero avevo visto a meno di 10€ (mi pare 7) su es€edi; facciamo che calo a 70€+ss(aggiorno il post in testa). Mi pare un prezzo onesto la scheda è praticamente nuova usata per meno di un anno sul pc di lavoro......

84 visite ed un solo interessato ???

lior
05-06-2004, 13:17
Il prezzo è ancora pò troppo alto, considerando che è una scheda fuori produzione da anni e non è completa di tutti i cavi (non è affatto facile trovare i cavi speciali della matrox, potresti indicare il link dove li hai visti?).
Se non ho capito male dalla tua descrizione sembra essere il primo modello di g550, sei mesi dopo ne hanno fatta un'altra con una solo uscita DVi alla quale attaccare il cavo a Y, speciale della matrox, per poter collegare due monitor. In rete la trovi anche per 30-35 euro, completa.
venerdì vengo a firenze, dai una decisa limata al prezzo e la ritro di persona.
Resto in attesa, Lior.

Jengiska
06-06-2004, 14:25
Originariamente inviato da lior
Il prezzo è ancora pò troppo alto, considerando che è una scheda fuori produzione da anni e non è completa di tutti i cavi (non è affatto facile trovare i cavi speciali della matrox, potresti indicare il link dove li hai visti?).
Se non ho capito male dalla tua descrizione sembra essere il primo modello di g550, sei mesi dopo ne hanno fatta un'altra con una solo uscita DVi alla quale attaccare il cavo a Y, speciale della matrox, per poter collegare due monitor. In rete la trovi anche per 30-35 euro, completa.
venerdì vengo a firenze, dai una decisa limata al prezzo e la ritro di persona.
Resto in attesa, Lior.

La scheda è stata acquistata nuova circa un anno fa a 130€ in un negozio di un amico e il cavo tv-out non c'era nella confezione.; sul fatto della difficile reperibilità dell'unico cavo assente non ti so dire molto apparte che il cavo tvout matrox era presente sul listino essedi fino a poco tempo fa ad un prezzo decisamente accessibile.... Non mi pare poi neanche giusto dover svendere la scheda perche ne è uscita una versione con un cavo sdoppiatore speciale (cavo che tra l'altro non serve perche gia integrato nella scheda in questa versione)...

Diciamo che visto che proprio perche non la uso posso arrivare a 60€ ma non di meno. Non penso stia a me il fatto di dover cercare un cavo aposito non incluso nella confezione, se trovi il cavo e costa piu di 10€ facciamo che mi fai vedere dove lo hai trovato e io ti calcolo il nuovo prezzo facendo 70€ meno il prezzo del cavo con la condizione che il prezzo della scheda non vada sotto le 50€.

Saluti.

lior
06-06-2004, 17:39
Non voleve in alcun modo offederti e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione.
Se non vuoi svendere OK è un tuo diritto, però ti faccio notare che l'opzione Dual Head è forse l'unica cosa che dia valore alle schede Matrox -surclassate in termini di prestazioni da ATI e Nvidia- e che quindi il cavo tv-out sia fondamentale -mi meraviglia il fatto che non fosse incluso nella confezione originale, ma non pretendo che sia tu a doverlo cercare, ti chiedevo solo di indicarmi il link dove lo avevi visto-.
Ti faccio anche notare che non è un caso se, da una settimana a questa parte e di fronte a 95 visite, ci sia un solo interessato.
Sono ancora interessato ma così come è un tuo diritto non svendere è mio diritto acquistare un prodotto che risponda insieme alle mie necessità ed alle mie disponibilità economiche.
Ripeto: non è mia intenzione offederti, aspetto la tua risposta.
Se preferisci puoi rispondermi direttamente all'indirizzo e-mail.
Ti saluto, Lior.

Jengiska
07-06-2004, 10:17
Non c'e problema, allora:

www.kelkoo.it e imposti nella ricerca "matrox tv-out" vedrai una lista di tutti gli store che vendono il cavo; come vedi costa sui 10 euro....

70€ - 10€ del cavo = 60€ mi pare un'offerta valida.

..... come vedi bastava andare a fare una piccola e veloce ricerca su kelkoo.it (o qualsiasi altro sito di comparazione prezzi), tra l'altro se guardi nel primo link vendono la suddetta senza cavo tv-out e con la doppia uscita...

rimango in attesa.

Jengiska
08-06-2004, 09:18
up.....................

Labronic
08-06-2004, 09:26
40 euro ritiro a mano a Firenze altrimenti consideralo un up

Jengiska
08-06-2004, 15:38
Originariamente inviato da Labronic
40 euro ritiro a mano a Firenze altrimenti consideralo un up

Domani sera vengo a Firenze........
40 mi pare un po poco se ti sta bene 50 domani concludiamo.

lior
10-06-2004, 11:37
Domani sarò a Firenze, se è ancora disponibile e se ti vanno bene 45 euro, mi dici dove possiamo vederci a la ritiro a mano.
Puoi contattarmi direttamente via e-mail oppure via SMS allo 320/0256466.
Resto in attesa della tua risposta.
Ti saluto, Lior.

Labronic
10-06-2004, 11:42
Ciao scusa se non ti ho risposto prima, mi spiace ma la matrox non mi serve più, perchè sono riuscito a rianimare la mia vecchia ati che sembrava defunta mi è bastato cambiare s.o., scusa se ti ho fatto perdere tempo ed un Up per te

Jengiska
14-06-2004, 10:57
uppetttte!!!

MLK
14-06-2004, 11:15
coda per un amico di Pisa...lo sento e faccio sapere...ciaoz

lior
14-06-2004, 17:31
Cosa significa l`ultimo up? Sono ancora in attesa di una tua risposta alla mia ultima contropoposta.
Fammi sapere, ti saluto, Lior.

MLK
14-06-2004, 19:29
ho scoperto ora che il mio amico qua ha il nick Lior...eheheh!

Jengiska
15-06-2004, 08:36
Originariamente inviato da lior
Cosa significa l`ultimo up? Sono ancora in attesa di una tua risposta alla mia ultima contropoposta.
Fammi sapere, ti saluto, Lior.

Scusami mi pareva di averti risposto....

Mi spiace ma sotto 50€ non vado...