View Full Version : Masterizzare con un p200...si può?
ciao,
la mia ragazza ha un PC con un pentium200...e un lettore cd 32x. ora le servirebbe un masterizzatore...ma ha una HD da 1GB quasi pieno...se fa la copia al volo si può masterizzare tranquillamente anche con questo tipo di pc un pò lento o no? il masterizzatore sarebbe uno di quelli recenti col burn-proof
fatemi sapere!
Coyote74
01-06-2004, 17:23
Si, se il sistema è stabile può stare tranquilla. Io, al tempo, masterizzavo tranquillamente con un P166. Certo è che al max potrà andare a 4-8x.
si non è importante la velocità massima...anche 8x basta e avanza...l'importante è che si possa fare tranquillamente...come SO ha win98
Certo che puoi masterizzare!
Quando ho il pc fuori uso masterizzo i cd su quello di mio padre (un P100@133 mhz) senza problemi!!!
Originariamente inviato da MLK
ciao,
la mia ragazza ha un PC con un pentium200...e un lettore cd 32x. ora le servirebbe un masterizzatore...ma ha una HD da 1GB quasi pieno...se fa la copia al volo si può masterizzare tranquillamente anche con questo tipo di pc un pò lento o no? il masterizzatore sarebbe uno di quelli recenti col burn-proof
fatemi sapere!
Se ho capito bene ti interessa copiare al volo giusto? Con un 32x non dovresti avere problemi, come hanno detto gli altri imposta il master a 4X (o al limite 8X facendo magari prima una simulazione). A questa velocità masterizzo tranquillamente sul mio vecchio P133 con il grande LG 8120B (mai bruciato un disco!) Le copie al volo non le posso fare, ma solo perchè il mio lettore cd non ce la fa (è un 8X)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.