PDA

View Full Version : Software per disegnare casa!

Joe Foker
01-06-2004, 17:04
siete a conoscenza di qualche softwarino facile facile per sottosviluppati per fare piantine ed interni che non sia 3d studio e autocad?

Matro
01-06-2004, 17:39
Tempo fa avevo usato un programma bellissimo che ti permetteva di progettare la casa facilmente (c'erano tutti i template) e poi te la faceva vedere in 3d :cool:

Dovrei ribeccare il nome..

Matro
01-06-2004, 17:40
Room Arranger, ecco come si chiama :p !

Joe Foker
01-06-2004, 17:55
Originariamente inviato da Matro
thanks...sto già imparando ad usarlo ;)

Atomix
01-06-2004, 20:00
Se non erro ce n'è uno gratis insieme a pcprofessionale di giugno ;)

Bizkaiko
02-06-2004, 08:42
3D Home Architect Deluxe

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 10:04
bellissimo lo uso anche io... dopo ti fa vedere tutto in 3d... solo che bisogna installare una specie di codec... cortona mi sembra che si chiamino...

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 10:04
Originariamente inviato da Bizkaiko
3D Home Architect Deluxe
ma è gratuito o a pagamento?

Matro
02-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da PabbeloHW
bellissimo lo uso anche io... dopo ti fa vedere tutto in 3d... solo che bisogna installare una specie di codec... cortona mi sembra che si chiamino...

Cortona esatto, è un visore vrml. Non è niente di speciale, ma rende bene le proporzioni della casa ;)
Per quello di pc professionale oggi vado in edicola e vedo, se è un trial o simile lascio perdere sennò se è completo lo prendo, visto che magari ci fanno la descrizione nel giornale per imparare ad usarlo :)

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 15:00
Cortona esatto, è un visore vrml. Non è niente di speciale, ma rende bene le proporzioni della casa ;)
Per quello di pc professionale oggi vado in edicola e vedo, se è un trial o simile lascio perdere sennò se è completo lo prendo, visto che magari ci fanno la descrizione nel giornale per imparare ad usarlo :)
dopo dimmi cos'è!!! ;)

Bizkaiko
02-06-2004, 16:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
ma è gratuito o a pagamento?

3D Home Architect Deluxe è a pagamento, ma non credo sia un problema ;)
L'ultimo credo sia la versione 5, prova a cercare un po' in giro, ma non mi pare sia ancora uscita la 6.
Occupa un 160 Mb.

sdfsdfsdfsddsfsdf
02-06-2004, 16:25
Originariamente inviato da Bizkaiko
3D Home Architect Deluxe è a pagamento, ma non credo sia un problema ;)
L'ultimo credo sia la versione 5, prova a cercare un po' in giro, ma non mi pare sia ancora uscita la 6.
Occupa un 160 Mb.
tempo fa non era un problema... adesso il mio mulo elettronico è stato licenziato... speriamo in una riassunzione futura... :( :cry: