View Full Version : [Reggio Emilia] Router adsl Cisco 827
Vendo router adsl cisco 827 comprato a Natale e praticamente mai usato, ovviamente ancora in garanzia, a 350€ + s.s.
alphacygni
01-06-2004, 17:51
uhm mi sa che a quel prezzo non te lo compra nessuno xo' :(
se qualcuno è interessato può benissimo fare una sua offerta (mi pare si faccia anche in altri 3d)
alphacygni
07-06-2004, 00:29
Originariamente inviato da gohan
se qualcuno è interessato può benissimo fare una sua offerta (mi pare si faccia anche in altri 3d)
si certo ma era x dirti che se vedi altri thread router come questo non si vendono a piu' di 200€...;) io cmq ho il mio soho77 che anche se ha un po' meno memoria fa molto bene il suo lavoro, per cui non sono interessato ;)
200€ è meno della metà del prezzo del nuovo e considerato che è praticamente nuovo ho tolto praticamente già più 100€ dai prezzi che ho trovato online.
Ciccio75
22-06-2004, 13:43
Hai pvt
è il 827H, il router normale senza VoIP.
magalini
13-07-2004, 21:16
io offro 150 euro.. consegna a mano
ciao
Postal85
23-07-2004, 10:29
è il 827H, il router normale senza VoIP.
faccio una ricerca e poi ti dico se sono interessato o meno... io ho uno zyxel 610 series e vorrei provare qlcosa di nuovo ( e perdere tante notti) :P
bhe... per smanettare sui router, esiste un emulatore che è in grado di emulare vari apparati cisco e relativi IOS.
Star trek
23-07-2004, 20:12
bhe... per smanettare sui router, esiste un emulatore che è in grado di emulare vari apparati cisco e relativi IOS.
quale quale??
domani lo cerco e ti so dire.
Star trek
23-07-2004, 23:08
a me servirebbe un router ma non posso spendere 200€ peccato siamo anche vicini di casa....ma che vada beviamo una birra :D
Ciccio75
24-07-2004, 00:12
Originariamente inviato da Star trek
quale quale??
Dai un occhio http://www.boson.com/netsim/bd/index.asp .... scarica la 5.27 è limitata ma solo nel numero di router massimi gestibile credo.
Bye
Star trek
24-07-2004, 01:39
Originariamente inviato da Ciccio75
Dai un occhio http://www.boson.com/netsim/bd/index.asp .... scarica la 5.27 è limitata ma solo nel numero di router massimi gestibile credo.
Bye
:eek:
esatto era quello il programma. :)
CabALiSt
25-07-2004, 18:22
Originariamente inviato da alphacygni
si certo ma era x dirti che se vedi altri thread router come questo non si vendono a piu' di 200€...;) io cmq ho il mio soho77 che anche se ha un po' meno memoria fa molto bene il suo lavoro, per cui non sono interessato ;)
a 200€ non sono in garanzia....
Originariamente inviato da CabALiSt
a 200€ non sono in garanzia....
:kiss: :vicini: :D
antoaver
02-08-2004, 19:20
carissimi amici ho bisognio del vostro aiuto :come si fa ad impostare il router? ho fatto di tutto ma non sono stato capace ,chi mi puo dare una mano? grazie
il mio ruouter é un hamet hrdsl740
p.s quando si fa la configurazione si deve fare tra i due computer? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
carmine65
03-08-2004, 07:36
Originariamente inviato da antoaver
carissimi amici ho bisognio del vostro aiuto :come si fa ad impostare il router? ho fatto di tutto ma non sono stato capace ,chi mi puo dare una mano? grazie
il mio ruouter é un hamet hrdsl740
p.s quando si fa la configurazione si deve fare tra i due computer? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
carissimo antoaver :)
insieme al router hai trovato anche il manuale nello scatolo?
Di solito i router non sono per nulla difficili da configurare, almeno per la parte relativa alle opzioni per connettersi.
Inserisci userID e password negli appositi spazi, poi indichi il tipo di connessione ADSL che hai (PPPoA o PPPoE), alcuni parametri di configurazione che puoi chiedere al tuo provider e gli indirizzi IP, sia del router che delle due schede di rete collegate ai 2 PC. Non ti dimenticare i DNS sia sul router che nelle connessioni di rete sui PC.
Dai uno sguardo al manuale; dove hai bisogno di aiuto chiami il servizio tecnico del tuo provider. Son pagati per questo no?
riciaoooo.
antoaver, potevi prendere il mio di router! :D:rolleyes:
Star trek
04-08-2004, 22:47
dai gohan per 100€ te lo prendo io....
che ne dici???
se il mio amico me lo regala poi te lo posso dare a 100€...... :rolleyes:
Star trek
05-08-2004, 21:31
gohan ma la sp2 per xp migliora o peggiora la privacy?
ehm... evviva l'OT!:rolleyes:
Star trek
05-08-2004, 23:09
ehm... evviva l'OT!:rolleyes:
:D eh si ho violato il regolamento.... niente risposta quindi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.