PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Canon G5

mlamagna
01-06-2004, 16:24
Salve!

Causa passaggio a reflex vendo la macchina in oggetto. 11 mesi di vita. Compresa CF da 32 Mb. Perfetta, qualsiasi prova. E' intestata alla mia società quindi posso emettere fattura. La macchina è stata comprata in Italia.

550 euro trattabili compresa custodia Tamrac.

Ciao!

Max

danielone80
01-06-2004, 16:33
http://www.fotodigit.it/ricerca/elenco.asp?descrprod=g5&page=1
nuova si trova a 655, dovresti ritoccare il prezzo....
cmq interessato!
ciao
Daniel

mlamagna
01-06-2004, 17:04
Hai pvt :)

Ciao!

Max

mlamagna
03-06-2004, 09:44
Non riesco a contattarti, hai i pvt pieni.

Ciao!

Max

Netvampire2
03-06-2004, 10:14
Originariamente inviato da mlamagna
Salve!

Causa passaggio a reflex vendo la macchina in oggetto. 11 mesi di vita. Compresa CF da 32 Mb. Perfetta, qualsiasi prova. E' intestata alla mia società quindi posso emettere fattura. La macchina è stata comprata in Italia.

550 euro trattabili compresa custodia Tamrac.

Ciao!

Max

ciao costa nuova 599euro iva compresa qui:http://www.ilfotoamatore.it/schedaart.asp?criterio=DG809&from=kelkoo

ma poi scusa nel precedente tread nn lavevi messa a 450???:confused: come mai hai aperto unaltro tread aumentando il prezzo di 100 euro??:muro:

mlamagna
03-06-2004, 10:38
Il prezzo era più iva, poi il mod me lo ha chiuso in quanto non voleva prezzo + iva allora ho messo il prezzo iva compresa.

A quel prezzo in ogni caso devi aggiungere 11€ di spedizione più altri 20 che costa la borsa e arrivi a 630€. Io ho specificato trattabile. Trovo che un risparmio del 20% per un prodotto che non ha neanche un anno (e che un anno fa è stato pagato molto di più), possa essere buono.

Poi se sei scocciato che non ho accettato la tua ridicola offerta in pvt, non vedo perché debba venirmi a disturbare nel 3d.

Max

Netvampire2
03-06-2004, 12:01
Originariamente inviato da mlamagna
Il prezzo era più iva, poi il mod me lo ha chiuso in quanto non voleva prezzo + iva allora ho messo il prezzo iva compresa.

A quel prezzo in ogni caso devi aggiungere 11€ di spedizione più altri 20 che costa la borsa e arrivi a 630€. Io ho specificato trattabile. Trovo che un risparmio del 20% per un prodotto che non ha neanche un anno (e che un anno fa è stato pagato molto di più), possa essere buono.

Poi se sei scocciato che non ho accettato la tua ridicola offerta in pvt, non vedo perché debba venirmi a disturbare nel 3d.

Max

allora prima cosa la mia offerta non era ridicola ma era il giusto prezzo come da regolamento se ce uno che nn rispetta le regole sei tu.. seconda cosa le spese di sped tu nn le includi nell offerta le fai pagare a parte quindi e la stessa cosa... la borsa esce dalla macchina digitale quindi nn regali niente... 3 cosa io non mi sono scocciato proprio di nulla per me te la puoi tenere quella macchina anzi dubito che qualcuno te la prendera a quel prezzo totalmente fuori regolamento.. se poi vuoi prendereci in giro fallo pure ma con me nn funziona... ti saluto e buona vendita:sofico: :sofico: :sofico:

mlamagna
03-06-2004, 13:11
Originariamente inviato da Netvampire2
allora prima cosa la mia offerta non era ridicola ma era il giusto prezzo come da regolamento se ce uno che nn rispetta le regole sei tu.. seconda cosa le spese di sped tu nn le includi nell offerta le fai pagare a parte quindi e la stessa cosa... la borsa esce dalla macchina digitale quindi nn regali niente... 3 cosa io non mi sono scocciato proprio di nulla per me te la puoi tenere quella macchina anzi dubito che qualcuno te la prendera a quel prezzo totalmente fuori regolamento.. se poi vuoi prendereci in giro fallo pure ma con me nn funziona... ti saluto e buona vendita:sofico: :sofico: :sofico:

1) Dove parlo di spese di spedizione?
2) E' infatti noto che le borse Tamrac siano incluse nelle confezioni Canon (che peraltro non include neanche quella originale Canon - che a parte costa 30€ e c'entra solo la macchina)
3) Non ho fretta di vendere
4) Ripeto: Se non sei interessato, perché stai qui a perdere tempo, dicendo peraltro cose errate?

Ciao!

Max

mlamagna
04-06-2004, 14:10
UP!

mlamagna
04-06-2004, 16:31
Ho abbassato un po' il prezzo :)

Ciao!

Max

mlamagna
05-06-2004, 10:31