View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Lettore DVD + Masterizzatore CD
cerco un lettore DVD 16x perfettamente funzionante sui 15 euro e un masterizzatore CD perfettamente funzionante sempre sui 15 euro (tipo un 24x)
IDEALE SAREBBE UN COMBO LettoreDVD+MasterizzatoreCD!!
visto il basso costo preferisco di gran lunga la consegna a mano in zona Lucca-Pisa...
fatevi sotto!
eventualmente posso offrire in cambio la roba che trovate in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=694739&goto=newpost
:cool:
Lite-On 16X 20€
Benq 52X in scrittura 20€ (non ricordo a memoria il resto)
Tutti e 2 perfetti sia nell'estetica che nella struttura.
Se 6 interessato mandami un PVT.
Ps: dimenticavo, ho PostaPay.
Originariamente inviato da MLK
cerco un lettore DVD 16x perfettamente funzionante sui 15 euro e un masterizzatore CD perfettamente funzionante sempre sui 15 euro (tipo un 24x)
visto il basso costo preferisco di gran lunga la consegna a mano in zona Lucca-Pisa...
fatevi sotto!
eventualmente posso offrire in cambio la roba che trovate in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=694739&goto=newpost
:cool:
volevo spendere un pò meno come ho indicato nel thread...se mi fai 30 + spese in j+5 = 35 te li prendo...altrimenti no perchè non posso spendere di + (non sono per il mio primo pc ma per il muletto)
anche io ho postepay ;)
dovrei avere, oltre ad un lettore dvd 16x con frontalino nero, un masterizzatore cd 32x waitec (front classico bianco)
entrambi perfettamente funzionanti ;)
fammi sapere tramite pvt se ti interessa, io intanto controllo se il masterizzatore non è già stato venduto da mio padre, il lettore dvd l'ho offerto anche ad altri qui in acquisti quindi il primo che risponde lo prende
Dottor Brè
02-06-2004, 09:06
masterizzatore CD perfettamente funzionante sempre sui 15 euro (tipo un 24x)
ciao, ho proprio quello che fa per te:
LG cd-r/rw GCE 8240B 24x10x40
+ i due manuali e i CD (era nella confezione retail, ma lo scatolo l'ho buttato)
è esattamente questo
http://www.microbits.com.br/imagens/gce-8240b.jpg
usato direi pochissimo (una 30na di cd in 2 anni), scrive su tutto, ne ha bruciati solo 2 (frs neanche per colpa sua :D)
15+S.S.
interessante...ha burnproof vero? è importante...
non è che mi rimedi anche un lettore dvd sempre aui 15 euro così facciamo una spedizione sola? eddaiii :cool:
fammi sapere!
Dottor Brè
02-06-2004, 10:03
si ha il BP, e riesce benissimo a scrivere in overburning.
Mi dispiace, ma il DVD mi serve;)
:( l'ideale per me sarebbe un Combo lettore dvd + masterizzatore cd...se devo prenderli da 2 persone diverse mi vanno via 10 euro di spedizione...:(
non riesci proprio a rimediarmene uno?
Dottor Brè
02-06-2004, 10:16
Ti capisco...vabbè sarà per la prossima;)
non è che passi per caso da Pisa o Lucca qualche volta?
hai visto cse c'è qualcosa che ti interessa che vendo?
Dottor Brè
02-06-2004, 10:25
No, non credo.
Si, ho già visto, ma non mi occorre nulla. Grazie lo stesso.
buona ricerca ;)
ok grazie...pazienza...mi piaceva il tuo masterCD...se trovo un lettore dvd con consegna a mano magari mi rifaccio vivo
ciaoz!
:( l'ideale per me sarebbe un Combo lettore dvd + masterizzatore cd...se devo prenderli da 2 persone diverse mi vanno via 10 euro di spedizione...:(
non riesci proprio a rimediarmene uno?
io ho un combo Samsung, se ti interessa, data di produzione Novembre 2003.
Posso dartelo a 35€
ciao! di dove sei? se mi fai 30 + spese in j+5 che ne dici? dai su! cioè 35 spese comprese in j+5 per favoreeeeeeee :(
fammi sapere ;)
cos'è j+5 ???
io mando sempre con paccocelere per avere il tracciamento...
location solo in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.