PDA

View Full Version : Sostanze stupefacenti...

aKemi
01-06-2004, 15:43
sondaggino per vedere cosa a avete provato e per vedere un po una media delle altre città :D

Zappz
01-06-2004, 15:47
difficilmente troverai qualcuno che ne ha provate solo di un tipo...

tatrat4d
01-06-2004, 15:48
Cagnina di Romagna, altro che quelle porkerie.

Nevermind
01-06-2004, 15:50
Nulla di quello schifo.

Saluti.

ferste
01-06-2004, 15:53
Manca l'opzione "Tutte e pure altre".....solo per la validità documentaria del sondaggio :sofico: :D

Thunderman
01-06-2004, 15:56
Fumo e Marja!

aKemi
01-06-2004, 15:56
beh dai diciamo ke ki ha provato eroina difficilmente non ha provato dell'erba :D

parax
01-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da aKemi
sondaggino per vedere cosa a avete provato e per vedere un po una media delle altre città :D

ue' metti le risposte multiple, qui si fanno diverese esperienze mica cazzi :D

aKemi
01-06-2004, 15:57
se pompavo troppo le risposte multiple poi caricavo troppo il server e mi chiudevano il tread :sofico:

kaioh
01-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da Zappz
difficilmente troverai qualcuno che ne ha provate solo di un tipo...

infatti io ne ho provato manco una di queste

solo alcool :gluglu:

milli1979
01-06-2004, 16:03
punti n°
2
3
6

Zappz
01-06-2004, 16:07
io tutto a parte l'eroina... cmq le prime 2 nn hanno senso di stare divise...

ferste
01-06-2004, 16:09
Originariamente inviato da milli1979
punti n°
2
3
6

stic@zzi....:eek:

parax
01-06-2004, 16:17
ma avete visto la trasmissione drugzone su MTV???
Uno spasso, le telefonate da casa con la risposta del tossicomane esperto sono mitiche. :D

aKemi
01-06-2004, 16:23
delucidazioni da parte di ki ha provato la coca?:rolleyes: :D

e poi voglio sapere ki ha provato l'ero :P

parax
01-06-2004, 16:24

lascia perdere è merda allo stato polvere. :uh: ;)

milli1979
01-06-2004, 16:26

di che genere?

GioFX
01-06-2004, 16:28
io FCD, polvere d'angelo... :D

Zappz
01-06-2004, 16:31
Originariamente inviato da parax
lascia perdere è merda allo stato polvere. :uh: ;)

menrda nn lo e', ma sicuramente con gli stessi soldi ti puoi divertire molto di piu' in altri modi... (e senza ricorrere a droghe) ;)

milli1979
01-06-2004, 16:32
Originariamente inviato da Zappz
menrda nn lo e', ma sicuramente con gli stessi soldi ti puoi divertire molto di piu' in altri modi... (e senza ricorrere a droghe) ;)

anche se ho utilizzato confermo che è merda allo stato puro!
ti puoi divertire anche senza!

Zappz
01-06-2004, 16:40
anche se ho utilizzato confermo che è merda allo stato puro!
ti puoi divertire anche senza!

tutte le droghe sono merda (sopratutto per il fatto che nn saprai mai con cosa sono tagliate), cmq se dovessi scegliere fra coca, extasi o trip sicuramente la coca, ma cmq se si arriva ad un punto in cui ci si riesce a divertire solo con quella allora si e' messi motlo male...

bluelake
01-06-2004, 16:59
io ho provato solo l'eros... non sarà una droga ma sballa troppo bene :D :oink:

Chromo
01-06-2004, 17:05
Niente marijuana nè pasticcheeeee.... noi si assume solo il due di piccheeeeeeee..... :D:D:D

voodoo child
01-06-2004, 17:08
Manca l'opzione solo maria...:O

pippocalo
01-06-2004, 17:09
lo sapevano di avere il 4% di iscritti a questo forum che prende droghe pesanti???

il dato mi pare parecchio preoccupante, un ordine di grandezza abbondante (quasi due) sopra la media nazionale!!!
speriamo siano solo sparate.......

Ecco perchè certi thread sono così ....stupefacenti.......

freddy30
01-06-2004, 17:11
ma il 3d parla di provato....nn di uso quotidiano..

bluelake
01-06-2004, 17:22
Originariamente inviato da pippocalo
lo sapevano di avere il 4% di iscritti a questo forum che prende droghe pesanti???
a parte che non si parla di uso costante di droghe pesanti, ma di "averle provate una volta nella vita"... ;) e poi, che possiamo farci noi moderatori? se dico che chi tutti i giorni assume cocaina o eroina è una testa di cazzo ci sarebbe sicuramente chi andrebbe da un amministratore chiedendo che venga sospeso perché ho offeso la gente, quindi stiamo semplicemente zitti, ricordiamo gli effetti negativi delle droghe, se poi uno nonostante ciò continua a drogarsi e a suicidarsi un po’ ogni giorno peggio per lui.

Genjo Sanzo
01-06-2004, 17:24
edit

milli1979
01-06-2004, 17:31

il dato mi pare parecchio preoccupante, un ordine di grandezza abbondante (quasi due) sopra la media nazionale!!!
speriamo siano solo sparate.......

e che i moderatori fanno le nostre veci?cioè, che bluelake è mia madre o mio padre??:wtf:

Genjo Sanzo
01-06-2004, 17:32
che bluelake è mia madre

:rotfl:

milli1979
01-06-2004, 17:35
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
:rotfl:

cretino non voleva essere detto a posta!

:D

ciccillover
01-06-2004, 17:37
terza molto presto
la quarta presto

Che vuol dire "molto presto"?

pippocalo
01-06-2004, 17:37
non il 4% ma l'8%

Chiudete questo thread è demenziale oltre che pericoloso.

Thunderman
01-06-2004, 17:42
non il 4% ma l'8%

E perchè scusa?

milli1979
01-06-2004, 17:43
non il 4% ma l'8%

perchè?

geppof
01-06-2004, 17:44

normale, diet o senza caffeina?:D

pippocalo
01-06-2004, 17:52
c'è la confessione implicita, nel compilare il sondaggio, di consumo di sostanze stupefacenti "pesanti"; quanto basta alle autorità per richiedere al provider il "log" con tutto quello che ne può conseguire.....

Thunderman
01-06-2004, 17:57
c'è la confessione implicita, nel compilare il sondaggio, di consumo di sostanze stupefacenti "pesanti"; quanto basta alle autorità per richiedere al provider il "log" con tutto quello che ne può conseguire.....

Abuso mi pare una parola grossa!
Nel sondaggio c'è scritto se qualcuno ha mai provato una di quelle sostanze, non se ne fa uso abitualmente!

milli1979
01-06-2004, 18:01
Originariamente inviato da Thunderman
Abuso mi pare una parola grossa!
Nel sondaggio c'è scritto se qualcuno ha mai provato una di quelle sostanze, non se ne fa uso abitualmente!

quoto!

se chiedevi chi usa in questo momneto droghe il tutto sarebbe stato diverso! (se poi la situazione cambiava o no, questo lo ignoro!:O )

pippocalo
01-06-2004, 18:03
di abuso??

Con le droghe pesanti non si scherza ci sono limitazioni pesanti anche a quello che si chiama uso personale e casuale.

Il prefetto anche la prima volta che ti becca con una droga pesante non ti può mandare in galera ma ...può sospenderti la patente...il porto d'armi (se lo hai) e puoi avviarti (con il tuo consenso...e prova a non darlo) ad un programma di recupero.

Quindi mentre un sondaggio che si limita a parlare di droghe leggere e a fare domande abbastanza innoque tipo : "l'hai mai provate" va bene; non appena ci metti le droghe pesanti diventa Off-Limits

Thunderman
01-06-2004, 18:10
di abuso??

Con le droghe pesanti non si scherza ci sono limitazioni pesanti anche a quello che si chiama uso personale e casuale.

Sono d'accordo!

Il prefetto anche la prima volta che ti becca con una droga pesante non ti può mandare in galera ma ...può sospenderti la patente...il porto d'armi (se lo hai) e puoi avviarti (con il tuo consenso...e prova a non darlo) ad un programma di recupero.

Lo so il mio ex professore di ed. fisica è stato trovato una volta con 1 chilo di cocaina!

Quindi mentre un sondaggio che si limita a parlare di droghe leggere e a fare domande abbastanza innoque tipo : "l'hai mai provate" va bene; non appena ci metti le droghe pesanti diventa Off-Limits

Non vedo nessun motivo per cui questo sondaggio debba essere chiuso, non si sta incitando al consumo di droga si sta facendo semplicemente una domanda con delle risposte (oltretutto anonime) quindi non vedo perchè dovrebbe essere chiuso!

Se il thread invece di domandare se qualcuno abbia mai provato queste sostanze avesse incoraggiato a provare droghe o cose simili allora sarebbe stato da chiusura, ma così no.
Ovviamente è tutto imho!

milli1979
01-06-2004, 18:14

Lo so il mio ex professore di ed. fisica è stato trovato una volta con 1 chilo di cocaina!

un chilo???? :eek:

Nicky
01-06-2004, 18:16

Detto da te con quel nick :D:fagiano:

Thunderman
01-06-2004, 18:16
un chilo???? :eek:

Si, pensa che ha cercato di difendersi dicendo che era per uso personale!:D :D

Ovviamente è stato arrestato!

Thunderman
01-06-2004, 18:17
Originariamente inviato da Nicky

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

aquilante
01-06-2004, 18:17

Ma che hai fumato?

pippo calò è un mafioso...

Te vedi droga dappertutto! :sofico:

:flower: :flower: :vicini:

Genjo Sanzo
01-06-2004, 18:18
Originariamente inviato da ciccillover
Che vuol dire "molto presto"?

edit...meglio non parlarne ;)

milli1979
01-06-2004, 18:18
Si, pensa che ha cercato di difendersi dicendo che era per uso personale!:D :D

Ovviamente è stato arrestato!

1 kg di cocoaina per uso personale???

:ave:

Nicky
01-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da aquilante
Ma che hai fumato?

pippo calò è un mafioso...

Te vedi droga dappertutto! :sofico:

:flower: :flower: :vicini:

Non conoscevo questo mafioso e "pippo" o "calo" sono parole che potrebbero essere associate al consumo di droghe :fagiano:

Comunque mi son fumata solo una marlboro light :stordita:

:flower:

Thunderman
01-06-2004, 18:19
1 kg di cocoaina per uso personale???

:ave:

Ma dai è impossibile, ovviamente non gli hanno creduto!:D :D :D

pippocalo
01-06-2004, 18:21
tu non inciti al reato ma c'è qualcuno che ha confessato in luogo pubblico (con l'anonimato che ti può dare "la rete" )....ti sembra una cosa prudente???.

Con un reato confessato solo l'avvocato difensore ha il segreto d'ufficio, già un giornalista va nei guai se vuole difendere la fonte.....figurati un forum.

Con i tempi che corrono è bene essere prudenti e non scherzare con le cose serie.

Tanto per fare un esempio a qualcuno potrebbe venire in mente un sondaggio del tipo:

"hai mai rubato?"
se tutti dicono NO va bene ma appena hai un SI c'è un reo confesso nel tuo sito.

Ciao

Genjo Sanzo
01-06-2004, 18:22
tu non inciti al reato ma c'è qualcuno che ha confessato in luogo pubblico (con l'anonimato che ti può dare "la rete" )....ti sembra una cosa prudente???.

Con un reato confessato solo l'avvocato difensore ha il segreto d'ufficio, già un giornalista va nei guai se vuole difendere la fonte.....figurati un forum.

Con i tempi che corrono è bene essere prudenti e non scherzare con le cose serie.

Tanto per fare un esempio a qualcuno potrebbe venire in mente un sondaggio del tipo:

"hai mai rubato?"
se tutti dicono NO va bene ma appena hai un SI c'è un reo confesso nel tuo sito.

Ciao

è da paranoici, ma hai ragione...la prudenza non è mai troppa.
edito anche il primo.

Thunderman
01-06-2004, 18:22

"hai mai rubato?"

Ciao

Che io sappia il "reato" non è il consumare ma lo spacciare!

Genjo Sanzo
01-06-2004, 18:23
Che io sappia il "reato" non è il consumare ma lo spacciare!

sappi male, allora :D

aquilante
01-06-2004, 18:24
Non conoscevo questo mafioso e "pippo" o "calo" sono parole che potrebbero essere associate al consumo di droghe :fagiano:

Comunque mi son fumata solo una marlboro light :stordita:

:flower:

Giocavo un po' con te, Principessa. ;)

:flower: :vicini:

Nicky
01-06-2004, 18:25
;)

Giocavo un po' con te, Principessa. ;)

:flower: :vicini:

Ma lo so caro :):vicini:

Thunderman
01-06-2004, 18:26
sappi male, allora :D

Dici?:eek: :D

milli1979
01-06-2004, 18:27
Ma dai è impossibile, ovviamente non gli hanno creduto!:D :D :D

mi pare ovvio!:)

le guardie: ma si lei a ragfione in fondo è un kg, la rilasciamo!:D

milli1979
01-06-2004, 18:28

fai la prova...fatti beccare con qualcosa in mano!
altro che spacciatore punibile!:fagiano:

Genjo Sanzo

dico ;)

aquilante
Ma lo so caro :):vicini:

... che donna ... ;)

Non eccedo con l'OT.

Cmq pur essendomi girato parecchie disco "da scoppiato" non ho mai preso nulla (sono già rincoglionito di mio in maniera consistente).
Anche perchè credo che in alcuni casi il dopo (qualcuno dice quando "smorfini") di alcune droghe sia abbastanza brutto.

Sbaglio?

Thunderman
01-06-2004, 18:29
fai la prova...fatti beccare con qualcosa in mano!
altro che spacciatore punibile!:fagiano:

dico ;)

:eek:

Questa non la sapevo, devo aggiornare le mie conoscenze legali riguardo alle droghe!:D :D

aquilante
01-06-2004, 18:34
Questa non la sapevo, devo aggiornare le mie conoscenze legali riguardo alle droghe!:D :D

Con una delle ultime leggi approvate, si è tronati indietro, non è più illegale solo lo spaccio, ma anche la detenzione per uso personale.

Nicky
01-06-2004, 18:34
... che donna ... ;)

Non eccedo con l'OT.

Cmq pur essendomi girato parecchie disco "da scoppiato" non ho mai preso nulla (sono già rincoglionito di mio in maniera consistente).
Anche perchè credo che in alcuni casi il dopo (qualcuno dice quando "smorfini") di alcune droghe sia abbastanza brutto.

Sbaglio?

Quando uno è fatto non se ne accorge, ma alcune volte anche il mentre non è sta gran bellezza da vedere.

Mi ricordo una volta chiaccheravo con un amico al parco, era sera, è arrivato uno che aveva le vene sul collo che si gonfiavano da quanto aveva pippato.
Non riusciva a stare fermo, alzava il tono della voce senza motivo, aveva i muscoli tiratissimi.

Per non parlare poi di alcune persone in cartone: occhi vitrei, mascella che va da sola e bocca visibilmente impastata.

Dal canto mio meglio che non uso droghe sono già abbastanza scema :D
Ho fumato e ogni tanto fumo una cannetta, ma nulla di più e non ho intenzione di provare altro.

Stigmata
01-06-2004, 18:37
hashich
marijuana
cocaina
popper
lsd
extasy

lds, extasy e popper provate una volta
cocaina qualche volta un po' di tempo fa
maijuana e hashish tuttora se capita :asd:

Thunderman
01-06-2004, 18:37
Con una delle ultime leggi approvate, si è tronati indietro, non è più illegale solo lo spaccio, ma anche la detenzione per uso personale.

Beh poco male, ancora non ho deciso di drogarmi!:D :D

aquilante
01-06-2004, 18:40
Quando uno è fatto non se ne accorge, ma alcune volte anche il mentre non è sta gran bellezza da vedere.

Mi ricordo una volta chiaccheravo con un amico al parco, era sera, è arrivato uno che aveva le vene sul collo che si gonfiavano da quanto aveva pippato.
Non riusciva a stare fermo, alzava il tono della voce senza motivo, aveva i muscoli tiratissimi.

Per non parlare poi di alcune persone in cartone: occhi vitrei, mascella che va da sola e bocca visibilmente impastata.

Dal canto mio meglio che non uso droghe sono già abbastanza scema :D
Ho fumato e ogni tanto fumo una cannetta, ma nulla di più e non ho intenzione di provare altro.

Ho personaalmente riportato in albergo più di qualcuno che "stava sotto" dal Cocorico o a casa da altre discoteche.
E ho visto amici "pippati" nelle condizioni più o meno che descrivi tu.

In effetti non sono belli a vedersi...
inoltre ho letto dei danni che procurano al sistema nervoso centrale alcune droghe anche per soli usi occasionali.
francamente, credo che per ciò che riguarda quel tipo di droghe (prevalentemente quelle di natura sintetica), non sia veramente il caso di usarne...

infine, ricordo che una volta un mio amico ha dato una cosiddetta "micropunta" (non so che caxxo sia) al suo gatto:
dice che è stato tre giorni sotto il letto a soffiare da solo... (hai presente il gatto quando si incaxxa, gonfia il pelo e ti soffia?) :D :D

milli1979
01-06-2004, 18:42
Ho personaalmente riportato in albergo più di qualcuno che "stava sotto" dal Cocorico o a casa da altre discoteche.
E ho visto amici "pippati" nelle condizioni più o meno che descrivi tu.

In effetti non sono belli a vedersi...
inoltre ho letto dei danni che procurano al sistema nervoso centrale alcune droghe anche per soli usi occasionali.
francamente, credo che per ciò che riguarda quel tipo di droghe (prevalentemente quelle di natura sintetica), non sia veramente il caso di usarne...

infine, ricordo che una volta un mio amico ha dato una cosiddetta "micropunta" (non so che caxxo sia) al suo gatto:
dice che è stato tre giorni sotto il letto a soffiare da solo... (hai presente il gatto quando si incaxxa, gonfia il pelo e ti soffia?) :D :D

per chi ne fa uso poco gli frega dell'aspetto, la cosa che però più irrita è il fatto che il naso cola!

Stigmata
01-06-2004, 18:43
per chi ne fa uso poco gli frega dell'aspetto, la cosa che però più irrita è il fatto che il naso cola!

a volte sanguina...

Nicky
01-06-2004, 18:45

Si si ho capito come. [avevo una gatta prima]
Comunque mi pare una cosa piuttosto crudele.
Un tipo che conoscevo aveva dato un pezzo di cartone al cane: mi ha detto che girava per tutta la stanza correndo, andando perfino a cozzare contro le pareti. :(

aquilante
01-06-2004, 18:45

Stai a guarda' er capezzolo te... :D

Con i danni che fa e la dipendenza (seppur psicologica),. di certo non ti preoccupi se ti gocciola il naso con la cocaina (me lo fa anche la rinite allergica).
magari ti preoccupi se ti esce il sangue dal naso.

aquilante
01-06-2004, 18:47
Si si ho capito come. [avevo una gatta prima]
Comunque mi pare una cosa piuttosto crudele.
Un tipo che conoscevo aveva dato un pezzo di cartone al cane: mi ha detto che girava per tutta la stanza correndo, andando perfino a cozzare contro le pareti. :(

Lo so, ha fatto pena anche a me quel povero gatto.
Ma quando me lo ha raccontato, ho immaginato lascena e mi ha fatto morire dal ridere. :eheh: :eheh:

checo
01-06-2004, 19:00
ma se non metti scelta mupltipla come si fa? :D

Thunderman
01-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da checo
ma se non metti scelta mupltipla come si fa? :D

Lo scrivi sul post astemio!

checo
01-06-2004, 19:04
Lo scrivi sul post astemio!

e la privacy?

Thunderman
01-06-2004, 19:05
Originariamente inviato da checo
e la privacy?

Te la infili nel ....!:D :D

nikki--boohh
01-06-2004, 19:25
niente di questa merda.

al massimo bevo, birra,wodka,tequila..

aKemi
02-06-2004, 13:00
beh, ho capito ke siete tutti un branco di drogati, ma non vi vergognate???:sofico: