PDA

View Full Version : Quale x800 pro:ati o sapphire???????

athlon xp 2400
01-06-2004, 15:14
Ho trovato queste 2 schede in un negozio di pontedera ,quale prendo la ati o la sapphire???quale e' piu' overloccabile????so indeciso,costano uguali 530 €,nn criticate il prezzo ormai ho deciso!!!!!

Yota79
01-06-2004, 15:49
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Ho trovato queste 2 schede in un negozio di pontedera ,quale prendo la ati o la sapphire???quale e' piu' overloccabile????so indeciso,costano uguali 530 €,nn criticate il prezzo ormai ho deciso!!!!!

la più overclokkabile lo saprai solo quando la proverai, va molto a fortuna, tra le due prenderei la ATI. ;)

zerothehero
01-06-2004, 17:16
Originariamente inviato da athlon xp 2400

che prezzo ladro :sofico: la vendono a 380 in germania...... è una mia opinione personale non esiste nessuna marca che ti può garantire degli oc maggiori dato che i chip mica se li possono scegliere...quindi va a fortuna...io prenderei l'ati cmq...dato che mi darebbe fastidio pagare ad un mero assemblatore nullafacente solo per il suo nome...