PDA

View Full Version : No audio master. DVD,SVCD,VCD

albaro
01-06-2004, 14:11
Non ho mai avuto problemi a master. i SVCD ma adesso i file mpeg 2 ottenuti con Tmpeg oppure codificati tramite NEODVD plus, il software in dotazione con il masterizz. DVD non hanno l'audio.Lo stesso file riprodotto sul PC è regolare ma una volta master. manca l'audio.Sullo stesso DVD hgo masterizzato dei file acquisiti da miniDV tramite firewire , editati con premiere 6.5 e codoficati da NEODVD plus ed è tutto regolare, invece i file proveniebti VHS , digitalizzati DC30+ , editati con Premiere 5.1 , compressi con Tmpeg 2.5 se riprodotti tramite PC nessun problema, senza audio invece se masterizzati come DVD ,SVCD, VCD.Quale potrebbe essere l'errore?

Ho fatto molte prove senza risultato, la scheda audio intergrata su MB Asus Via KT 400/KT333 con i driver x l'Avance AC'97 audio for Via ma spero non sia questo il problema.
Esiste un Programma x masterizzare i DVD che usa gli Mpeg 2 già compressi con Tmper senza che vengano codificati nuovamente come con Nero 6 Express oppure il Neo DVD plus che ho avuto in dotazione?:)

albaro
02-06-2004, 08:46
Up Up:)