PDA

View Full Version : Carom3D

Nestasiato
01-06-2004, 13:41
E' semplicemente il miglior gioco online di biliardo 3d (gratuito tra l'altro).
Per giocare basta registare il nick, in pochi secondi, direttamente dalla finestra del gioco.
E' veramente pieno di gente, puoi creare gilde, giocare a coppie o più a quasi tutti i giochi che conosciamo nella realtà.
All'inizio chiaramente dovrete farvi un po' la mano ma poi non vi staccherete più anche se non amate il biliardo :)
Pian piano che andrete avanti e ne vincerete qualcuna aumenterete di livello e ogni tanto migliorerà anche la stecca...

Okok, basta pubblicità :D
Io ci gioco da settembre scorso, di italiani ne ho incontrati tanti... ma di hwupgrade nessuno, possibile? :eek:

Sito: www.carom3d.com

Bidduzzo
01-06-2004, 13:45
quoto tutto quello che ha detto nesta.. io odiavo il biliardo ora ci gioco appena posso.. veramente ben realizzato sopratutto nella fisica della pallina..

Opas
01-06-2004, 14:00
Lo proverò sicuramente, grazie mille :D

ShadowThrone
01-06-2004, 14:02
e ma che server!!!! 750 k/s

Nestasiato
01-06-2004, 14:09
Due cosette ancora...
Settate la grafica al massimo, mantenendo possibilmente "Direct3D HAL", non entrate nel free server perchè rischiate di incontrare altra gente che non è niubba quanto voi (in quel server possono entrare tutti con qualsiasi punteggio) e non esitate nel fare domande quando sarete dentro perchè tanto vi ritroverete nel canale italiano.

Live85
01-06-2004, 14:28
Già, ottimo gioco :)

Leron
01-06-2004, 15:13
sinceramente Foobillard è 10 volte meglio come fisica :O

il porting per win però è ancora in fase di sviluppo

sider
01-06-2004, 15:15
Appena a casa lo provo..ma quale sarebbe il canale italiano?

Nestasiato
01-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da Leron
sinceramente Foobillard è 10 volte meglio come fisica :O

il porting per win però è ancora in fase di sviluppo

Ma hai provato Carom almeno?
E' un po' difficile dirle certe cose, viste le migliaia di persone che ci giocano da tutto il mondo e la fisica è OTTIMA, compresa tutta quella degli effetti al pallino...

Nestasiato
01-06-2004, 15:17
Originariamente inviato da sider
Appena a casa lo provo..ma quale sarebbe il canale italiano?

Ti logga da solo in quello italiano, se hai la versione italiana di Windows.

xpiuma
01-06-2004, 15:42
COme funzionano i vari giochi??

OK il palla 8 e palla 9, ma gli altri??

(lo sto scaricando, 25k/s... altro che 750... da dove l'hai preso??)

Leron
01-06-2004, 15:50
Originariamente inviato da Nestasiato
Ma hai provato Carom almeno?
E' un po' difficile dirle certe cose, viste le migliaia di persone che ci giocano da tutto il mondo e la fisica è OTTIMA, compresa tutta quella degli effetti al pallino...
certamente, gioco spesso suentrambi da vario tempo ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 15:58
certamente, gioco spesso suentrambi da vario tempo ;)
sono d'accordo con te...

foobillard ha una fisica (forse) migliore, però giocarci su win è una pena... i menu praticamente è come se non ci fossero... :muro:

carom3d resta cmq ottimo sotto tutti gli aspetti... ;)
io sinceramente gioco solo con carom3d e per il momento mi basta... magari se in futuro foobillard viene sistemato un pochino...

Leron
01-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da PabbeloHW
sono d'accordo con te...

foobillard ha una fisica (forse) migliore, però giocarci su win è una pena... i menu praticamente è come se non ci fossero... :muro:

carom3d resta cmq ottimo sotto tutti gli aspetti... ;)
io sinceramente gioco solo con carom3d e per il momento mi basta... magari se in futuro foobillard viene sistemato un pochino...
quoto, infatti a foobillard mica ci gioco sotto win :cool:

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 16:08
quoto, infatti a foobillard mica ci gioco sotto win :cool:
a proposito... piccolo ot: sul 291 non hai solo win giusto? che cosa usi per il boot? avevo visto una schermatina di scelta os mi sembra, ma non hocapito cosa fosse...

Nestasiato
01-06-2004, 16:09
Bene, bene :)
Io non ho provato Foobiliard sotto Linux quindi mi astengo dai commenti.
Quali sono i vostri nick su Carom?

Leron
01-06-2004, 16:14
a proposito... piccolo ot: sul 291 non hai solo win giusto? che cosa usi per il boot? avevo visto una schermatina di scelta os mi sembra, ma non hocapito cosa fosse...
è Grub, un bootloader già compreso in linux

Nestasiato
01-06-2004, 16:15
Originariamente inviato da xpiuma
COme funzionano i vari giochi??

OK il palla 8 e palla 9, ma gli altri??

(lo sto scaricando, 25k/s... altro che 750... da dove l'hai preso??)

Premi F1 mentre stai giocando, non sono difficili da capire.

sider
01-06-2004, 16:44
Ehmmm peccato non si installa nè il launcher nè l'exe del gioco...strano

Edit: risolto

Nestasiato
01-06-2004, 16:48
Edito anch'io.

sider
01-06-2004, 17:02
Troppo complicato per i miei gusti....:(

Nestasiato
01-06-2004, 17:05
Originariamente inviato da sider
Troppo complicato per i miei gusti....:(

Non ci credo :D
E' semplicissimo... a 8 palle poi, ci san giocare tutti!
Basta un po' di pratica, e nel "novice" gli altri sono al tuo stesso livello :)

§ephiroth1983
01-06-2004, 17:20
ciao nesta :) (è in gilda con mee lo considero il mio migliore amico online :D )
mi presento... in carom sono Sephirot83 e ho una gilda chiamata Ultim8>Gathering, dicono che sia la più forte in italia.
Siamo dal trofeo in su e siamo tutti amici e seri. siamo 24esimi al mondo su credo 7000 gilde e più, poi considerando che siamo tutti italiani è un bel dire...
dopo questa presentazione volevo dirvi che all'inizio carom ancora non vi prenderà, ma se gli date tempo provoca dipendenza (dovrebbero scriverlo sul file di install come avviso :rolleyes: ), io vi ho avvertiti, provatelo & have fun ;)

§ephiroth1983
01-06-2004, 17:24
ah cmq io di hw giorni fa ho visto Cibulo :D
siccome è un gran milanista l'ho beccato al volo :p

Alfa147
01-06-2004, 18:14
Sinceramente la fisica migliore è di virtual pool 3...altro che carom...:O

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da Alfa147
ma è free o a pagamento?

Nestasiato
01-06-2004, 18:31
ma è free o a pagamento?

Virtual Pool lo devi acquistare, comunque il divertimento che ti da Carom nel giocare con tanta gente e insieme a chi vuoi per me è maggiore di qualsiasi altro gioco.

dvtapa
01-06-2004, 18:33
Originariamente inviato da Alfa147

Ma VP3 non ti provoca dipendenza :D

A parte gli scherzi ... anche io ci gioco giornalmente da più di un anno e devo dire che mi prende sempre più, a parte qualche sera in cui perdo contro i maledetti brasiliani :mad:

Cmq provatelo , non capita tutti i giorni di trovare un gioco cosi' ben fatto gratis online .

ciaps

X Sephy : azz davvero siamo cosi' prufessiunal ?
by Aleee

pindol
01-06-2004, 19:00
ma come cazzo si fà a tirare, sto diventando scemo.

Col tasto destro posiziono la stecca con il sinistro miro il punto della pallina dove colpire ma come cavolo si fà a tirare?????????

lo so sono scemo ma ho schiacciato di tutto

Ciuaz Pindol

Bidduzzo
01-06-2004, 19:08
tieni premuto ctrl e muovi il mouse avanti e indietro per dare la potenza.. Per essere più preciso nel posizionare la pallina invece utilizza shift che in poche parole ti "rallenta" di molto il movimento di quest'ultima...

Nestasiato
01-06-2004, 19:09
Originariamente inviato da pindol
ma come cazzo si fà a tirare, sto diventando scemo.

Col tasto destro posiziono la stecca con il sinistro miro il punto della pallina dove colpire ma come cavolo si fà a tirare?????????

lo so sono scemo ma ho schiacciato di tutto

Ciuaz Pindol

Anch'io all'inizio scleravo per 'ste cose :D
Per tirare devi tenere premuto control, per calibrare meglio il tiro usi lo shift e per il resto il mouse.
Inoltre, col tasto sinistro del mouse dai l'effetto al pallino.

§ephiroth1983
02-06-2004, 17:48
Originariamente inviato da dvtapa
Ma VP3 non ti provoca dipendenza :D

A parte gli scherzi ... anche io ci gioco giornalmente da più di un anno e devo dire che mi prende sempre più, a parte qualche sera in cui perdo contro i maledetti brasiliani :mad:

Cmq provatelo , non capita tutti i giorni di trovare un gioco cosi' ben fatto gratis online .

ciaps

X Sephy : azz davvero siamo cosi' prufessiunal ?
by Aleee

hehe sìsì ora che lo sai cerca di esserci di più sennò vai sempre fuori allenamento e non mazzuoli a dovere :D

xp2400
02-06-2004, 20:04
un tavolo da italiana/goriziana senza buche esiste?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nestasiato
02-06-2004, 20:28
Originariamente inviato da xp2400
un tavolo da italiana/goriziana senza buche esiste?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Certo che sì, ma senza birilli...
Ci son tutti i tipi con 3, 4 e 6 palle.

The_Real_Poddighe
06-12-2011, 17:23
Uppo questo Thread, del precambriano, perchè ho scoperto Carom3d due giorni fa e mi chiedevo se ci fosse qualcuno da queste parti che ci gioca...