View Full Version : QUALI RAM...???
luckyluke5
01-06-2004, 13:40
per la config in sign, quali ram mi consigliate per andare oltre i 205 di fsb? attualmente se li supero il sistema non parte, e credo derivi proprio dalla ram il limite
sanghine1
01-06-2004, 13:48
A-Data Vitesta PC4000, non costano neanche un'esagerazione.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=878&id_categoria=10&id_sottocategoria=97
:cool:
Originariamente inviato da sanghine1
A-Data Vitesta PC4000, non costano neanche un'esagerazione.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=878&id_categoria=10&id_sottocategoria=97
:cool:
Assolutamente NO!
su sistemi AMD sono sconsigliate, hanno timing troppo alti (che fanno troppo male ai sistemi AMD)...
Io ti consiglierei Mushkin o OCZ con chip BH-6 che sembrano ottime! ;)
Originariamente inviato da mow
Assolutamente NO!
su sistemi AMD sono sconsigliate, hanno timing troppo alti (che fanno troppo male ai sistemi AMD)...
muskin limited edition (chip bh6)
sanghine1
01-06-2004, 14:09
Originariamente inviato da mow
Assolutamente NO!
Bisogna vedere qual'è l'obiettivo, se il SuperPI o l'incremento di frequenza... :rolleyes:
luckyluke5
01-06-2004, 14:23
effettivamente l'interesse principale è ottenere qualche mhz di fsb, anche perchè a giorni installo il raff a liquido, e dopo............ :D voglio vedere
sanghine1
01-06-2004, 14:30
Allora ti consiglio le Vitesta... ...sono perfettamente stabili fino a 550MHz! :eek:
Dardo Xp
01-06-2004, 14:40
Per quello che ci devi fare, vanno bene le vitesta....non ha senso spendere un patrimonio per mushkin o ocz solo per avere qualche secondo di incremento al superpi, senza contare che le vitesta fino a 230 Mhz reggono quasi sempre latenze di 2-3-3-7 che non sono affatto male.....
ciao
Dardo Xp
io consiglio ocz e muskin bh6:cool:
sono possesore anche di vitesta e nn vanno certo male(reggono il cas2 fino a 205mhz) però con i bh6 la storia cambia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.