PDA

View Full Version : Chi di voi passa col debito?

Solido
01-06-2004, 13:20
Chi di voi quest'anno passa con uno o più debiti?

Io quest'anno sono partito benino e poi mi sono sciupato alla fine e mi sono ritrovato a recuperare una saccata di materie...
per ora ho recuperato filosofia, fisica sorprendendo me stesso perchè ieri ho preso 9 e oggi ho recuperato inglese, ora mi manca di vedere come ho fatto il compito di matematica che deciderà se avrò il debito o no e poi devo fare una interrogazione di latino(anche questa decide il voto finale).... voi come siete messi?:D :D :D :D :D :D

ciao a tutti e auguroni!!!;) ;) ;)

StErMiNeiToR
01-06-2004, 13:22
nessun debito ^^

LuPellox85
01-06-2004, 13:23
LuNoco passa col debito...
nel senso che si fa fare un prestito in banca, con tutti i soldi che deve usare per corrompere i professori.. :D

Fenomeno85
01-06-2004, 13:24
se non ho fatto male i calcoli e se tutto va bene dovrei avere la media dell'8 e qualcosa :) ovviamente nessun debito ... ma la cosa che mi preoccupa è l'esame :sperem:

MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Solido
01-06-2004, 13:28
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nessun debito ^^
beato te e complimenti perchè vuol dire che ti 6 impegnato ;) :mano:

Solido
01-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da Fenomeno85
se non ho fatto male i calcoli e se tutto va bene dovrei avere la media dell'8 e qualcosa :) ovviamente nessun debito ... ma la cosa che mi preoccupa è l'esame :sperem:

Complimenti....vorrei tanto averla anche io la media dell'8
cmq se hai questa media qui dell'esame non ti devi preoccupare + di tanto.... il + lo hai già fatto .....e hai il passaggio assicurato;) ;) ;)

LuNoco©
01-06-2004, 13:32
Originariamente inviato da LuPellox85
LuNoco passa col debito...
nel senso che si fa fare un prestito in banca, con tutti i soldi che deve usare per corrompere i professori.. :D

io non passo quindi.... :rolleyes: :rolleyes:

Solido
01-06-2004, 13:33
Mi dispice:( :( :(

StErMiNeiToR
01-06-2004, 13:34
Originariamente inviato da Solido
beato te e complimenti perchè vuol dire che ti 6 impegnato ;) :mano:

basta sapere studiare nel momento giusto ^^ e averti un po di doti naturali

Fradetti
01-06-2004, 13:35
eccomi..... sicuramente la stronz@ me lo da di storia dell'arte e poi mi rifileranno anche Biologia :D :D

Tanto non ho fatto nulla tutto l'anno :D :D

Solido
01-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
basta sapere studiare nel momento giusto ^^ e averti un po di doti naturali

E' questo il punto saper studiare al momento giusto, cosa che a me riesce una volta su 5:D :D :D
quando ci riesco però ottengo buoni risultati:cool: :cool: :cool:

StErMiNeiToR
01-06-2004, 13:51
basta solo usare il cervello ^^

Fenomeno85
01-06-2004, 16:01
Complimenti....vorrei tanto averla anche io la media dell'8
cmq se hai questa media qui dell'esame non ti devi preoccupare + di tanto.... il + lo hai già fatto .....e hai il passaggio assicurato;) ;) ;)

si per passare non ci sono problemi :sperem: ... dovrei avere 18 punti di credito :)

GHz
01-06-2004, 16:03
si per passare non ci sono problemi :sperem: ... dovrei avere 18 punti di credito :)

18 sono tanti! Io ne avevo 19, se fai un buon esme puoi aspettarti un ottimo voto! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

Ser21
01-06-2004, 16:04
Media spaccata dell'8.3 ovviamente nessun debito.

Fenomeno85
01-06-2004, 16:05
Originariamente inviato da GHz
18 sono tanti! Io ne avevo 19, se fai un buon esme puoi aspettarti un ottimo voto! ;)

Ciao,

ciao gran mod :D

Fenomeno85
01-06-2004, 16:06
ma te fai l'uni'?^????

GHz
01-06-2004, 16:40

ciao gran mod :D

ma te fai l'uni'?^????

;)

Si! :D :cool:

Adrian II
01-06-2004, 16:46
nessun debito ed ammesso all'esame con 82/100:yeah:

Leron
01-06-2004, 16:48
Mi dispice:( :( :(
in molti casi è un bene, la bocciatura viene vista da molti "giovani" come una cosa negativa, ma in molti casi può portare a esperienze migliori, e a arricchire molto più approfonditamente la cultura e il carattere di una persona

anche io sono stato bocciato in 4 superiore, e sinceramente devo dire che gli anni successivi alla bocciatura sono stati i migliori, cambiando corpo insegnanti e trovandone di quelli che erano veramente interessati a insegnare e valorizzare gli interessi degli studenti oltre che aver trovato una ottima classe

in definitiva, io penso che sia stato veramente una cosa positiva;)

Solido
01-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da Leron
in molti casi è un bene, la bocciatura viene vista da molti "giovani" come una cosa negativa, ma in molti casi può portare a esperienze migliori, e a arricchire molto più approfonditamente la cultura e il carattere di una persona

anche io sono stato bocciato in 4 superiore, e sinceramente devo dire che gli anni successivi alla bocciatura sono stati i migliori, cambiando corpo insegnanti e trovandone di quelli che erano veramente interessati a insegnare e valorizzare gli interessi degli studenti oltre che aver trovato una ottima classe

in definitiva, io penso che sia stato veramente una cosa positiva;)
Su codesto sono daccordo, il fatto è che lo studente quando sa di essere bocciato la può prendere o bene come dici te o male, nel senso che si demoralizza e perde anche quella poca voglia che aveva di studiare:D :D :D
Io per esempio non boxxio e nemmeno me lo auguro:D :D :D

Solido
01-06-2004, 18:01
Originariamente inviato da GHz

Ciao,
Ma allora 6 un genio.....
complimenti:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:

Pugaciov
01-06-2004, 18:19
A me danno 5 in storia, arte e forse spagnolo. Sabato devo però recuperare Latino (cosa che farò sicuramente quindi non ce la conto).

PS 4° Liceo Linguistico.

Ser21
01-06-2004, 18:40
Originariamente inviato da Pugaciov
A me danno 5 in storia, arte e forse spagnolo. Sabato devo però recuperare Latino (cosa che farò sicuramente quindi non ce la conto).

PS 4° Liceo Linguistico.
sei a reschio o sbaglio?

Pugaciov
01-06-2004, 18:48
Originariamente inviato da Ser21
sei a reschio o sbaglio?

Assolutamente no!:D

Mi dispiace un po' dirlo perchè non è corretto nei confronti di tutti quelli che sono a rischio bocciatura, ma ecco, il pregio di frequentare un Liceo Linguistico/Socio-Psico Pedagocico con si e no 140 iscritti (fra tutte e due le sezioni...10 classi, 5 Linguistico e 5 Pedagocico...praticamente una media di 15 persone a classe) è che:
-Negli ultimi 7 anni hanno bocciato 5 persone (di cui uno handicappato)
-Probabilmente alla fine in consiglio mi regaleranno il 6 storia e forse in spagnolo, così mi ritroverò con una sola insufficienza, arte.

Mi vergogno a dirlo semplicemente perchè non ho studiato per tutto l'anno...ho fatto qualche interrogazione discreta fino a Novembre, poi zero, mi sono arrangiato un po' per i compiti scritti ma le interrogazioni sono state a dir poco nulle.