View Full Version : Non si vede niente
Un mio amico ha staccato la ram mentre il pc era ancora acceso, le ha rimontate e ora ha un problema:
il computer parte però non si vede niente, ho provato a mettere la mia scheda video ma niente!
che cosa può essere?
GRAZIE!!!!!!!!!!
||ElChE||88
01-06-2004, 12:34
:eheh: :doh: :doh:
Originariamente inviato da Anselmo
che cosa può essere?
mah...le ram?:mc:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
:eheh: :doh: :doh:
mah...le ram?:mc:
o la mobo :mc:
Amu_rg550
01-06-2004, 12:51
perchè è stato così furbo? :eek:
veramente incredibile.....anche se uno nn ne capisce molto, nn ci vuole mica un genio x immaginarsi cosa succede nel fare una cosa simile......
chi toglierebbe un pezzo del motore acceso di un'auto?
Se hai avuto fortuna il tuo amico ha fottuto le ram. Al boot ti da' beep veloci e lunghi?
Se non da' proprio segni di vita mi sa che la mobo ne ha sofferto :muro: :muro: :muro:
Ma perche' dico io. Ma perche'? :muro: :cry:
alegallo
01-06-2004, 13:51
che cosa può essere?
mah, forse la mobo fusa? :D
certo che questo tua amico è furbo come una volpe ... però MORTA !!!
Necromachine
01-06-2004, 14:00
Un mio amico ha staccato la ram mentre il pc era ancora acceso, le ha rimontate e ora ha un problema:
il computer parte però non si vede niente, ho provato a mettere la mia scheda video ma niente!
che cosa può essere?
GRAZIE!!!!!!!!!!
Che simpatico !! guarda quanti ci hanno creduto ... :) poi si capisce da come l'hai scritto che è solo uno scherzo ... dopotutto nessuno può essere così stupido (mi ricorda quel post in cui si diceva che uno per fare il raffreddamento a liquido aveva versato un bicchiere d'acqua direttamente sul processore a pc acceso ... e il bello è che gli hanno anche risposto :asd: ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.