PDA

View Full Version : Non si vede niente

Anselmo
01-06-2004, 12:06
Un mio amico ha staccato la ram mentre il pc era ancora acceso, le ha rimontate e ora ha un problema:
il computer parte però non si vede niente, ho provato a mettere la mia scheda video ma niente!
che cosa può essere?

GRAZIE!!!!!!!!!!

Kajok
01-06-2004, 12:31
che volpe !

||ElChE||88
01-06-2004, 12:34
:eheh: :doh: :doh:

Originariamente inviato da Anselmo
che cosa può essere?

mah...le ram?:mc:

kaioh
01-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da ||ElChE||88
:eheh: :doh: :doh:

mah...le ram?:mc:

o la mobo :mc:

Amu_rg550
01-06-2004, 12:51
perchè è stato così furbo? :eek:
veramente incredibile.....anche se uno nn ne capisce molto, nn ci vuole mica un genio x immaginarsi cosa succede nel fare una cosa simile......
chi toglierebbe un pezzo del motore acceso di un'auto?

Sir J
01-06-2004, 13:18
Se hai avuto fortuna il tuo amico ha fottuto le ram. Al boot ti da' beep veloci e lunghi?
Se non da' proprio segni di vita mi sa che la mobo ne ha sofferto :muro: :muro: :muro:
Ma perche' dico io. Ma perche'? :muro: :cry:

alegallo
01-06-2004, 13:51

che cosa può essere?

mah, forse la mobo fusa? :D

certo che questo tua amico è furbo come una volpe ... però MORTA !!!

Necromachine
01-06-2004, 14:00
Un mio amico ha staccato la ram mentre il pc era ancora acceso, le ha rimontate e ora ha un problema:
il computer parte però non si vede niente, ho provato a mettere la mia scheda video ma niente!
che cosa può essere?

GRAZIE!!!!!!!!!!

Che simpatico !! guarda quanti ci hanno creduto ... :) poi si capisce da come l'hai scritto che è solo uno scherzo ... dopotutto nessuno può essere così stupido (mi ricorda quel post in cui si diceva che uno per fare il raffreddamento a liquido aveva versato un bicchiere d'acqua direttamente sul processore a pc acceso ... e il bello è che gli hanno anche risposto :asd: ).