View Full Version : [GE+Sped.] X-Box Controller S Black
Questo:
http://www.gamestop.com/common/images/lbox/801404b.jpg
viene venduto a 39€ nei grandi centri commerciali, lo vendo a 20€ Escluse spese e PERFETTO, usato 0 xchè ne ho 4 (causa acquisti varie X-Box).
Ho PostePay quindi se volete il pagamento Vi costa solo 1€
Precedenza consegna a mano.
Asternersi aste al ribasso (rido...)
Ciao :)
1° Joy Venduto a peppepep
In Vendita un 2° Joypad, non la versione S (quello grasso x intenderci) alle stesse condizioni.
Il Joy in questione ha persino ancora la plastica di protezione sul logo.
http://images.amazon.com/images/P/B00005O0I7.01-A1NDBS7YGOPBD6.LZZZZZZZ.jpg
Se interessati, vendo insieme a questo Joy un'altro Joy Series S (come quello sopra) a €40 escluse spese, solo la coppia, tutti PERFETTI.
Venduto tutto si può chiudere!!! Grazie.
Originariamente inviato da MALLEUS
:boxe:
ottimo prezzo, up per te ;)
Grazie bello!! :)
Ps: fossero tutti così gli utenti... :rolleyes:
:D
Originariamente inviato da Loregux
ottimo prezzo, up per te ;)
^[D]r[3]1[K]^
02-06-2004, 19:25
interessato... cn la spedizione qnt mi verrebbe?
Dipende da che spedizione vuoi,
Pacco ordinario - 5 giorni - 5,16€
J+3 - 3 Giorni - 7€
In raccomandata non ci stà x colpa dello spessore.
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
interessato... cn la spedizione qnt mi verrebbe?
Disponibile il 2° Joy
Mandatemi un PVT se interessati.
lascio mi serviva il game pad S:(
Ok, ciao ;)
Originariamente inviato da Freeboy
lascio mi serviva il game pad S:(
Zeno Cosini
03-06-2004, 14:30
Io sarei interessato se riesci a farci stare dentro al prezzo anche la spedizione in j+3 o cmq mi vieni incontro...
Che dici? :)
Guarda ne ho appena venduto 1 a 25€ compreso di pacco ordinario. Se hai PostaPay il pagamento ti costa solo 1€ (la persona a cui l'ho venduto a speso 0 con BB di Fineco).
Originariamente inviato da Zeno Cosini
Io sarei interessato se riesci a farci stare dentro al prezzo anche la spedizione in j+3 o cmq mi vieni incontro...
Che dici? :)
No mi dispiace, ciao ;)
Originariamente inviato da zelphir
20€ spese incluse!
ciao
rinnovo la mia proposta di 20 pese incluse...altrimenti up
Rinnovo il "no mi dispiace" un conto sono gli sconti su prezzi alti, un conto è un Joypad che vendono a 49€, io lo vendo a 20€ ed in + ci devo spendere 5/7€ di spedizione...
Se te lo vieni a prendere te lo lascio a 20€... :D
Originariamente inviato da zelphir
rinnovo la mia proposta di 20 pese incluse...altrimenti up
Joypad sempre disponibile.
Disponibile anche una Coppia!
Dylan il drago
05-07-2004, 16:48
a me interessa un joy s... se ancora disponibile..
La versione S la vendo solo con l'acquisto della versione normale, il tutto a 40€, valuta che solo 1 nuovo lo paghi 39€... i miei Joy sono PERFETTI con ancora l'adesivo. Ciao.
Originariamente inviato da Dylan il drago
a me interessa un joy s... se ancora disponibile..
Nn ho capito nulla di sto thread (nel senso cosa hai ancora e cosa no) però sn interessato al joypad grosso, tu ne hai uno solo? perchè ne volevo 2
Semplice,
Vendo il Joypad Grosso a 20€.
Se te ne servono 2, ho anche 1 di quelli S (sono quelli + ricercati... io preferisco il grosso... bù..) che xò vendo SOLO insieme a quello grosso sempre a 20€, in pratica 2 al prezzo di 1 xchè nuovi vengono 39€ CAD.
Spero di essere stato chiaro :p
Ciao!
Originariamente inviato da Puma84
Nn ho capito nulla di sto thread (nel senso cosa hai ancora e cosa no) però sn interessato al joypad grosso, tu ne hai uno solo? perchè ne volevo 2
Se te li prendo entrambi mi puoi includere le spese?
Se li prendi entrambi possiamo dividere le spese, sono Joypad perfetti, mai usati xchè ho comprato quello wireless e non gioco mai in coppia con la X, nuovi vengono ovunque 39,99€, se facciamo un J+3 spendiamo a testa 3,5€ (tot: 7€) ti arriva in max 3 giorni ed è controllabile. + di così non posso veramente fare, è già un prezzone e credo che nessuno mi possa accusare di fregare nessuno ;)
Se ti interessa mandami pure un PVT che ci scambiamo i dati, ciao.
Se te li prendo entrambi mi puoi includere le spese?
Anche io ho il pad cordless logitech infatti questi li prenderei per averne quattro...
Cmq stai tranquillo nessuno qui t accusa di nulla!! Lo so che nuovo costa 39€...ed è appunto per questo che lo sto cercando usato (usato, non usurato)!:D
Dai va bene cmq sono sempre d'accordo col dividere le spese che nn pesa troppo a nessuno dei 2, mi assicuri che i pad sono perfetti? Hai mica la postepay?
Lo dici tu stesso che i prezzi sono buoni e che quello grosso e difficile da reperire, la mia offerta mi sembra la + giusta, ti vengo incontro anche nelle spese ma almeno queste le vorrei dividere equamente, a me non piace fare questo tipo di contrattazioni (che non si potrebbero proprio fare) ma su ogni pezzo di HW che vendo (e sono tanti, guarda la mia sign e tutti i miei post) c'e SEMPRE qualcuno che non sà accettare anche un prezzo giusto e cerca sempre di abbassare, io personalemente cerco sempre di vendere/comprare ad un prezzo giusto x non fare torti a nessuno... non prenderla come una menata nei tuoi confronti ma come una osservazione, rimango sulla mia offerta, ciao. ;)
:sofico:
cavolo ma sei onnipresente sul forum :D :D speravo di aver fatto abbastanza in fretta kavolo ke figura.. (togli il quote plz...?):cool:
avevo completamente cambiato la seconda parte del post, rileggila e poi ridimmi ;)
Ahahahhah ci vivo!! :D
Dai quando vuoi mandami un PVT che ci scambiamo i dati, intanto cerco una bella scatola x infilarli tutti e 2!!!
cavolo ma sei onnipresente sul forum :D :D speravo di aver fatto abbastanza in fretta kavolo ke figura.. (togli il quote plz...?):cool:
avevo completamente cambiato la seconda parte del post, rileggila e poi ridimmi ;)
Dimenticavo, ho anche PostePay ;)
Ed i pad sono perfetti! ;)
:D :D :D
bene quindi...PVT! qui si può anche chiudere direi...
Ok, PVT inviato, a questo punto si può chiudere il post! Thx!
:D :D :D
bene quindi...PVT! qui si può anche chiudere direi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.