View Full Version : Contratti?
Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a rescindere un contratto annuale con un provider prima della scadenza,se ci siete riusciti ditemi come e se ci sono delle pratiche da svolgere.
Si puo fare se riesci a dimostrare l'inadempienza del provider, ma è dura.
Originariamente inviato da fool
Si puo fare se riesci a dimostrare l'inadempienza del provider, ma è dura.
Immaginavo,speriamo che qualche altro amico abbia avuto successo e mi faccia sapere come.
Ma se ho probemi di ping,e loro hanno scritto nel sito che la connessione fast ha bassi tempi di latenza,posso mandare la racomandata per rescindere il contratto?
Originariamente inviato da cmasi
Ma se ho probemi di ping,e loro hanno scritto nel sito che la connessione fast ha bassi tempi di latenza,posso mandare la racomandata per rescindere il contratto?
Se è scritto sul contratto che garantiscono un ping si, se garantiscono il fast e non lo sei si !
DEVI leggere il contratto !
Se è scritto sul contratto che garantiscono un ping si, se garantiscono il fast e non lo sei si !
DEVI leggere il contratto !
Essendo un contratto per tutte le adsl non parla di ping,che la connessione sia fast lo vedo nelle proprieta' del modem connesso alla rete.
Ecco la premessa nel sito di tiscali:
ADSL Fast 1.25Mbps è la connessione always on con bassi tempi di latenza (Ping) e l'indirizzo IP statico, pensata proprio per i net gamers più esigenti. Da oggi è ancora più veloce!
Sto ping l'ho visto solo i primi giorni.
Se il contratto non garantisce un PING non sussiste l'inadempienza...
cosa intendi per ping basso ?
E' troppo generico...dovrebbe essere scritto >20ms...oppure altro...
In oltre vale cio CHE CE SCRITTO NEL CONTRATTO e che HAI FIRMATO, cio che dice il sito non importa piu di tanto...
Siccome che non sei il primo che sento con questo problema, mi fai un tracert maya.ngi.it ?
:sofico:
Se il contratto non garantisce un PING non sussiste l'inadempienza...
cosa intendi per ping basso ?
E' troppo generico...dovrebbe essere scritto >20ms...oppure altro...
In oltre vale cio CHE CE SCRITTO NEL CONTRATTO e che HAI FIRMATO, cio che dice il sito non importa piu di tanto...
Siccome che non sei il primo che sento con questo problema, mi fai un tracert maya.ngi.it ?
:sofico:
Eccoti il tracert:
Text X
localhost 0 2
1 c72g1.na-atm2.n 35
2 172.16.16.117 56
3 213.205.4.2 59
4 so-6-0-0.mil10. 69
5 inet-gw.ip.tisc 69
6 srp2-0.wf1-gsr1 69
7 ge8.wf1-hgr12a. 69
8 213.92.34.19 69
9 maya.ngi.it 68
Eseguito con traceroute,come puoi bene vedere 68 su ngi con una fast 1.25/256 :muro: :muro:
2 172.16.16.117 56
3 213.205.4.2 59
ti alzano tantissimo il ping...
Sollecita tiscali e digli che è colpa dell instradamento
2 172.16.16.117 56
3 213.205.4.2 59
ti alzano tantissimo il ping...
Sollecita tiscali e digli che è colpa dell instradamento
Gli ho detto queste cose tante volte che tra poco mi prendono a lavorare con loro,non sentono i consiglio sono come i muli hanno la testa dura.
Ora ho fatto anche un sollecito nella sezione suggerimenti,vedremo cosa succede.
Athletico
06-06-2004, 17:30
In oltre vale cio CHE CE SCRITTO NEL CONTRATTO e che HAI FIRMATO,
Con Alice non ho firmato niente....
Originariamente inviato da Athletico
Con Alice non ho firmato niente....
Il contratto telefonico ...
Athletico
06-06-2004, 18:00
il contratto telefonico non c'entra nulla con i 12 mesi della ADSL... quando l'ho firmato non sapevano nemmenoc cosa fosse.... ;)
Originariamente inviato da Athletico
il contratto telefonico non c'entra nulla con i 12 mesi della ADSL... quando l'ho firmato non sapevano nemmenoc cosa fosse.... ;)
Si ma quel contratto vale per tutti i servizi telecom, inclusa ADSL.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.