View Full Version : [Firenze e dintorni] Cerco-scambio varie
Sto cercando (senza alcuna urgenza) i seguenti pezzi IN ORDINE DI PRIORITA'
-HD piccolino dai 4 ai 10gb per uso muletto, possibilmente integro, valuto anche hd con bad cluster utilizzabili se ben partizionati (almeno 6gb utili).
-Lettore MP3 con memoria solida (no lettori CD-MP3, ce l'ho già e devo cambiarlo) anche di marca infima e anche senza cuffia (o con cuffia di topolino) basta che funzioni e non dia problemi, possibilmente sui 256mb.
-Portatile vecchiotto ma che riesca a riprodurre i DivX attuali (Pentium III/Celeron dai 450mhz in su con 64 o più mb di ram e HD dai 4.3gb in su), che abbia almeno 1 oretta di autonomia e che possibilmente sia linuxabile (non posso spenderci più di 300eur)
-128 o anche solo 64mb PC100 scrauson o suxon basta che vadano
-Pentium III/II/Celeron sopra i 450mhz slot1 possibilmente con dissipatore
-Mouse seriale con scroll (importante: seriale, non ps2 con adattatore per seriale)
-Stampante qualitativamente discreta che stampi bene su carta fotografica (mi è appena scoppiata una epson 660, me ne serve una pari o migliore, possibilmente con cartucce separate per colori)
-Telefonino GSM dual band di pochissime pretese (massimo 30eur) con batteria che regga almeno una giornata o cmq facile da reperire
Scambio con il materiale (scheda tv, varie schede audio) in vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720529) oppure questi due bei muletti qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=734003) o questa sk video qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723194) (scheda video venduta!)
Già rovati:
-Webcam/Fotocamera (uno di quegli aggeggi che se attaccati al PC fanno da webcam e staccati possono fare da fotocamerina digitale) oppure separatamente: TROVATO
-Masterizzatore DVD minimo 4x possibilmente non +RW perché il mio dvd non li digerisce TROVATO
-due lettori floppy (di cui uno anche senza mascherina) anche vecchi e rumorosi basta che funzino TROVATO
-Porta IRDA su seriale oppure interna TROVATO
-HD Maxtor 80gb D740X ata133 2mb 7200rpm anche senza garanzia purché perfettamente funzionante (mi serve per fare il raid) Non trovato ma non lo cerco più, anzi tra un po' ne vendo uno :D
Joepesce
01-06-2004, 20:27
ho 2 muletti ti interessano?
uno è con chip mobo LX440 P2 300
l'altro è un celeron 333 chip mobo BX
io ho una creative web cam go control
e un hd della saegate da 8mb entrambi perfettamente funzionanti
ti faccio 25 € +spese a tuo carico
newmodelarmy
02-06-2004, 02:28
magari puo interessati questo....CLICCA! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697524)
altrimenti! UP:D
io ho un muletto, ma sfori un pò il budget..dai una occhiata qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697689
ciao :)
x Joepesce: more info sui muletti? Prezzo? (tieni conto che m'interessa solo: case-alimentatore, mobo-cpu-dissi-ram, skvideo-skaudio anche se integrati vanno bene, CDrom-floppy-HD dai 4gb in su, niente monitor-tastiera-mouse-casse)
x newmo: grazie ma non c'è niente che m'interessi :cool:
x And01: forse ho già trovato l'HD per cui spedizione per solo la webcam-go non credo valga la pena, se passo da Fermo (ci vado spesso, ho dei parenti) magari ti faccio un fischio per la consegna a mano
x Tensor: welà come va? :) il "muletto" è un po' sovradimensionato, ho un altro "muletto" a vendere con P3 733mhz, dopo il tristemente famoso "muletto" P4 2.0ghz. Spero di riuscire a fare un muletto come Dio comanda sotto i 400mhz entro l'era del Ghz :D
x il mondo: UP!
bene grazie. sarà per la prossima :)
ciao ciao.
Joepesce
03-06-2004, 13:51
Originariamente inviato da Kanon
x Joepesce: more info sui muletti? Prezzo? (tieni conto che m'interessa solo: case-alimentatore, mobo-cpu-dissi-ram, skvideo-skaudio anche se integrati vanno bene, CDrom-floppy-HD dai 4gb in su, niente monitor-tastiera-mouse-casse)
CONFIG 1:
case + ali 200w (forse 235W)
scheda madre AT con chip BX (non ricordo la marca), quindi bus a 100mhz
cpu celeron 333mhz + dissy +ventola
ram 64mb pc100 marca Hinyx
Hd quantum fireball 4Gb (usato pochissimo) no bad cluster
video (8Mb) e audio(sb compatibile) on board
2 periferiche ottiche:1da testare, 1 waitec oem 2x2x6x che funziona solo come lettore cd (non credo masterizzi ancora)
no floppy
cavetteria varia
prezzo 60€
CONFIG 2:
case + ali 200w (forse 235W)
scheda madre ATX Intel 440LX con 2USB
cpu intel 300mhz + dissy + ventola
ram 128 pc??? da verificare
audio Sound Blaster AWE 64 ISA
video Matrox G200 8Mb AGP 2x
Hd Quantum Fireball 6Gb No bad cluster
periferiche ottiche: lettore asus 34x lentina leggermente usurata
no floppy (mai usato un floppy) ;)
cavetteria varia
prezzo 65€
forse posso trovarti anche della ram aggiuntiva, devo rovistare tra i cassetti! :D
e ti posso dare qlk ventolozza 4*4 sostitutiva per il processore
le s.s. sono escluse
fammi sapere se ti interessa!
ciao!
TRUST 710 LCD POWERC@m ZOOM+
smart media da 64Mb + 2 stilo Ni-Mh da 1200mAh ENERGIZER + cavalletto e cavo di trasferimento USB
100euro spese di spedizione incluse in j+3
x joe: con spese di spedizione siamo quasi a 70eur, decisamente fuori budget, grazie cmq :)
x mazzoni: interessante, molto interessante, finisco di piazzare alcune cose e poi torno da te :) (se hai fretta di vendere invece passa pure al prossimo)
non ho fretta .... vai tranquillo
cliosfoo
06-06-2004, 19:43
Ho un lettore mp3 creative jukebox zen da 20 gb se ti può interessare....
x And01: forse ho già trovato l'HD per cui spedizione per solo la webcam-go non credo valga la pena, se passo da Fermo (ci vado spesso, ho dei parenti) magari ti faccio un fischio per la consegna a mano
ok
ho una webcam della philips piccola e funzionante. poco usata, scatola inclusa, vendo a 13€ spese non incluse.
ti interessa ancora la mia fotocamera trust?
x mazzoni: si m'interesserebbe ma nelle priorità sta sotto, preferirei una webcam/photo a prezzo minore. se hai altri in coda non aspettare me ;)
-Webcam da poco, molto poco (10-15 eur)
...
Webcam Logitech con cd di installazione USB.
15e... se interessa mandami un pvt
Tabbozzo87
23-06-2004, 16:53
Vai su stampa, nel mio sign...
dfrtsvabz
10-07-2004, 10:46
io ho 2 fotocamere/web.
1-oregon scientific- senza scontrino (regata)
1-ephoto cl 18 agfa-con scontrino
tutte e due le foto/web hanno le proprie scatole originali,complete di tutto.
vendo a 70€. ss comprese
interessa?
:p
maggiri info sulla risoluzione e tipo di memoria?
70 tutte e due? me ne basta una... :p
mi linki la migliore?
dfrtsvabz
10-07-2004, 11:51
maggiri info sulla risoluzione e tipo di memoria?
70 tutte e due? me ne basta una... :p
mi linki la migliore?
.................................
www.agfa.com
ti do' qualche notizia indicativa x farti un'idea:
1-ephoto cl 18:
640x480 pixel
mem.2mb
1-oregon scientific--DS-3868
352x288 alta risoluz.
176x144 in bassa
x foto: 20 in alta ris.
:80 in bassa ris.
tutte e due possono eseguire video conferenze,oltre a video /mail.
PS. X dettagli ci possiamo sentire domani ,ora deve andare a lavoro.
ciao!
:D
dfrtsvabz
11-07-2004, 12:24
:confused:
sono un po' troppo poco :(
continuo a cercare qualcosa da minimo 1024x768 e memoria solida espandibile
dfrtsvabz
11-07-2004, 16:02
sono un po' troppo poco :(
continuo a cercare qualcosa da minimo 1024x768 e memoria solida espandibile
.................................
peccato,perche' volevo chiederti se avresti scambiato x hd o vga.
amen! sara' x la prossima volta.
:cry:
la vga venduta tipo stamattina, l'hd non so a quale ti riferisci ma al momento non ne ho
piuttosto, piccolo aggiornamento, mi servirebbero (senza alcuna fretta, sono per i muletti):
-due lettori floppy (di cui uno anche senza mascherina) anche vecchi e rumorosi basta che funzino
-128 o anche solo 65mb PC100 scrauson
-HD 4/6gb funzionante e/o HD medie dimensioni con bad cluster ma utilizzabile su muletto
goblin1980
11-07-2004, 21:06
Io ho una webcam:
Chicony USB PC Camera Vivid Color DC-100
Caratteristiche tecniche:
30Fps
risoluzione max 400x300
Pulsante per lo scatto di foto
Messa a fuoco manuale
15€ + ss
dfrtsvabz
12-07-2004, 06:47
la vga venduta tipo stamattina, l'hd non so a quale ti riferisci ma al momento non ne ho
piuttosto, piccolo aggiornamento, mi servirebbero (senza alcuna fretta, sono per i muletti):
-due lettori floppy (di cui uno anche senza mascherina) anche vecchi e rumorosi basta che funzino
-128 o anche solo 65mb PC100 scrauson
-HD 4/6gb funzionante e/o HD medie dimensioni con bad cluster ma utilizzabile su muletto
........................................
se t'interessa io ho anche 4 banchi di pc100
+un piccolo hd da 3,2gb.
+ 2 floppy disk
Ciao.
Se sei ancora interessato ho:
2 HD Maxtor 80gb ata133 2mb 7200rpm perfetti e funzionanti 1 anno di vita (scontrino perso forse mi è rimasto quello del pagamento bancomat ma il rivendiitore è un amico quindi per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi)
Ottima Webcam Philips viesta PCA646VC praticamente nuova completa di tutto (scatola, cd driver, cd software, manuali ecc.) l'ho solo provata e basta.
Tutto il blocco 120euro + spese postali pagamento anticipato.
Ciao e buona giornata.
x lupo: l'hd è un po' piccolino, i banchi da quanto sono? sparami in pvt un prezzo per 128mb (2x64mb o 1x128mb) e i floppy
x ivo: il maxtor 80gb 2mb 7200rpm costa 53eur nuovo (guarda nel database dei prezzi) per cui cirei che più di 40/43eur l'uno usato non voglio spenderci (sono in coda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5126029#post5126029) da uno che ne vende 2 da 80gb a 50eur insieme :eek: ). La webcam è "troppo" (una webcammina trust che non sarà un philips ma basta e avanza costa nuova 15eur)
x goblin: vale lo stesso che ho detto a ivo per la webcam (mi sto informando sul modello ma per 15eur la prendo nuova)
dfrtsvabz
12-07-2004, 11:32
hai pvt!
goblin1980
12-07-2004, 12:29
x goblin: vale lo stesso che ho detto a ivo per la webcam (mi sto informando sul modello ma per 15eur la prendo nuova)
Ok, no problem!;)
Cmq l'hai proposto tu il prezzo di 10-15€ per la webcam!:D
Ok me li tengo.
Prendilo come un Up :)
Ciao.
ciao, se ancora interessato: stampante HP DESKJET 3820 trattata come un gioiello con cartucce + di metà..a soli 27€ ss incluse;)
editato il primo post (con prezzi che valuto)
x bubbo: ho googlato la stampante e... non mi piace :) (visto che non ho alcuna fretta sarei orientato ancora verso epson)
editato il primo post (con prezzi che valuto)
x bubbo: ho googlato la stampante e... non mi piace :) (visto che non ho alcuna fretta sarei orientato ancora verso epson)
ho capito, :sob:
io ho un creative nomad jukebox 3 con telecomando cavi e cd di installazione,20 gb,perfetto,(15 gb di musica dentro) utilizzabile anche come hard disk.
e ho 128 mb di ram pc 100(non so la marca però)
a quanto? cmq mi sa che è decisamente sopra le mie esigienza :)
troppo infatti :)
per la ram vedo se riesco a trovare un blocco da qualche parte, intanto ti segno
Huntwolf
15-07-2004, 16:46
prova guardare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=718018
3.3 Megapixel mi sa che è un po' troppo per quello che cerchi ma il prezzo è basso ed è trattabile e la fotocamera è nuova di pacca, è molto bella ..
ciauz
Se t'interessa ho una TRUST 715 LCD POWERCAM ZOOM (fino a 4Mpix) + SD da 32MB, il tutto a 80€+ eventuali spese di spedizione!
La fotocamera è in condizioni perfette ed è completa di scatola, manuali e tutti gli accessori... Se vuoi la puoi vedere qui (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13489)
Riassunto caratteristiche:
- Fotocamera digitale con elevata risoluzione sensore da 2.0 Megapixel e risoluzione hardware da 3.1 Megapixel
- Risoluzione immagine avanzata da 4.0 Megapixel per la massima qualità fotografica
- Display LCD TFT a colori da 4 cm con funzione mirino, anteprima zoom, visore per video / immagini e menù
- Zoom digitale 2x a 5 passi
- Uscita video per visualizzare le foto sulla TV
- E possibile eseguire fino a 100 pose con la memoria integrata da 8 MB
- Memoria espandibile con schede di memoria SMC opzionali, per aumentare lo spazio disponibile per immagini e video
- Flash automatico integrato con funzione riduzione "effetto occhi rossi"
- Foto accessibili direttamente da Windows Explorer (Esplora risorse) e Mac OS
x hunt: troppissimo :)
x furto: sto vagliando altri gingilli del genere ma sono tutti sotto i 70eur per cui se non concludo con gli altri do un'occhiata anche alla tua (il prezzo cmq è alto)
UP!
(trovato masterizzatore dvd, trovati tutti i floppy, ricerco di nuovo portatilino PIII dai 4500mhz in su sui 250eur, in trattativa per la webcam/foto fuoriforum ma se avete qualcosa proponete pure :) )
UP!
trovata webcam/foto :Perfido:
rieccomi :)
trovati altri pezzi, cerco in più un telefonino (vedi primo msg aggiornato) e scambio con muletti (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=734003)
UP! Cerco con una certa urgenza l'HD da 80gb, preferibilmente Maxtor D740X
aggiunto altri pezzi che cerco:
-P3/2/Celeron sopra i 450mhz slot1
riaggiunti:
-ram pc100 (tagli dai 64mb in su)
-HD uso muletto dai 4 ai 10gb
UP!
aggiornato il post iniziale, priorità all'HD di taglio 4/10gb
2 banchi ram pc100.
1x 64Mb chip hynix HY57V651620 TC-10 (tranquille) 8€
1x 64Mb (forse ECC) chip NEC D4564841G5 A80 9JF (se non ricordo male queste salivano tranquille fino a 125 di frequenza) 10€
15€ + sped entrambi.
forse ecc che vuol dire? hai modo di verificare con esattezza? perché se lo sono non me ne faccio di niente :/
cmq mi UPPO!
Non ho modo di montarle per verificare.
Cmq hanno 5 chip su un lato e 4chip + 2 piccoli sull'altro. Tuttavia sull'etichetta non è menzionato nulla a riguardo.
Come non detto.
Dal sito di supporto della viking (marchio del banco) risultano così:
PE8721U4SN3-2226 CL2 ECC-100MHz, Unbuffered Basic
maradona22
14-08-2004, 15:06
io ho un celeron 533 + dissi da un anno fermo... se mi accrediti 5€ sulla postapay te lo do;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.