View Full Version : Mozilla Firefox 0.8 e Rai2
dr-omega
01-06-2004, 09:25
Gia, io uso come browser sia Mozilla FF che MS IE.
Di solito quando ho problemi di visualizzazione con uno, uso l'altro e tutto fila liscio.
In questo caso Firefox quando apro la pagina di rai2 (http://www.raidue.rai.it/) mi da un'errore:
"Errore dell'applicazione
firefox.exe ha provocato errori e verrà chiuso.Sarà necessario riavviare il programma.
Creazione del registro errori in corso."
IE invece apre la pagina con alcuni errori (non visualizza alcune immagini).
Ma se chiudo il browser e ricarico, la pagina viene visualizzata correttamente.
Anche a voi fa lo stesso???
Io il sito rai2 lo vedo tranquillamente con firefox :)
a me dà un problema strano...molto strano...lo carica e si blocca...a volte comincia a caricarlo e poi si chiude da solo Firefox :confused:
mmmmmmmmmmmm! :cry:
non va in errore ma si lamenta che gli mancano un paio di plugin.
pensavo di averli tutti :confused:
a funge alla grande con FF;)
sballa alcuni particolri nella formattazione, ma cmq va
a me non da problemi con rai2 però con alcuni siti in cui deve caricare il java s'impalla e poi va in crash :confused:
squall84
01-06-2004, 20:33
nessun problema con Firefox ;)
Qualche problemino ma comunque lo vede bene.
Nella consolle javasript se vedete vi dà un paio di errori.
Probabilment eil codice non è perfetto.
alles perfekt mit FireFox...;):D
John J. Rambo
02-06-2004, 20:47
Anche a me senza problemi con FF 0.8.
Pero' 'sto sito di Rai2 non e' che mi piaccia granche' come stile... mi ricorda un po' il vecchio TGCom :)
Ciao!!
azzarola a me continua a non andare si chiude da solo con FF 0.8 e ho su tutti i plug necessari (java - flash) che altro serve? :(
Originariamente inviato da Red-Vox
azzarola a me continua a non andare si chiude da solo con FF 0.8 e ho su tutti i plug necessari (java - flash) che altro serve? :(
Anche io non vedo una finestra perché mi manca un plugin .. però in ogni caso FF non crasha ;)
John J. Rambo
04-06-2004, 00:17
Originariamente inviato da Red-Vox
Prova a creare un nuovo profilo con Firefox, e se il problema non si risolve, prova a disinstallarlo e reinstallarlo, cancellando pero' prima la cartella "Phoenix" in "C:\Documents and Settings\(tuo_nome_utente)\Dati Applicazioni".
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.