View Full Version : Cerco un buon Master
nascimentos
01-06-2004, 08:20
Buongiorno a tutti! :D
Oggi la mattinata è dedicata alla ricerca sul web di un bun Master in Finanza matematica o Finanza computazionale o Economia e Finanza.
Se qualcuno lo ha già fatto o lo sta facendo e vuole darmi qualche consiglio bhe...lo aspetto a braccia aperte!!! :D
fabiannit
01-06-2004, 08:23
FINANANZA???:eek: :D
Originariamente inviato da nascimentos
Buongiorno a tutti! :D
Oggi la mattinata è dedicata alla ricerca sul web di un bun Master in Finanaza matematica o Finanza computazionale o Economia e Finanza.
Se qualcuno lo ha già fatto o lo sta facendo e vuole darmi qualche consiglio bhe...lo aspetto a braccia aperte!!! :D
http://www.lse.ac.uk/ non me ne intendo ma prova qui
nascimentos
01-06-2004, 08:32
Originariamente inviato da fabiannit
FINANANZA???:eek: :D
corretto! :D
c'è un master in Quantitative Finance in SDA Bocconi che mi sembra sia piuttosto valido...prova a informarti. :O
nascimentos
01-06-2004, 08:58
che roba! x tutti quelli ke sto vedendo è già scaduto il termine x la presentazione della domanda di ammissione :cry:
Espinado
01-06-2004, 12:19
ma intendi finance o corporate finance??
Espinado
01-06-2004, 12:19
tu che preparazione hai al momento? Quale Università?
Espinado
01-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da pippo76
http://www.lse.ac.uk/ non me ne intendo ma prova qui
buon scelta conoscendo un po' d'inglese e con un voto intorno a 110 più preparazione adatta. Caruccia (tuition+londra)
nascimentos
01-06-2004, 13:38
Originariamente inviato da Espinado
tu che preparazione hai al momento? Quale Università?
Università degli Studi del Sannio
Facoltà di Economia
Corso di laurea in Scienze Statistiche ed Attuariali
Votazione 108/110
Frequento attualmente un corso di inglese, ho studiato inglese x 8 anni (medie+superiori) e ho fatto una prova d'idoneità all'università. Tuttavia mi ritengo un principiante :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.