View Full Version : PN -TV cpu 1000 -HD 2,5 20gb
recidivo
01-06-2004, 08:47
- Celeron 1000mhz 100 bus 1,45v 30€ o scambio con uno meno potente ma a 133 1,75v
- pentium 866 che viaggia al massimo a 450mhz, si surriscalda troppo e va in protezione a 866. 10€
- Hd per notebook da 20 gb perfettamente funzionante marca ibm ( devo comunque smontare il portatile...per assicurarmi della marca) con il difetto di avere la password settata e quindi non riesco ad utilizzarlo se qualcuno ha i ferri del mestiere ha un hd a 30€.
blocco 55€
precedenza a blocco e consegna a mano
aggiornamento code:
hd 20gb 2,5"> Soul Reaver
pentium 866 c/difetti >libero
celeron 1000 bus a 100 tualatin> ancora libero!
stemanca
01-06-2004, 09:06
uhm... mi interessa l'hd
Dimmi una cosa: hai provato a inserirlo in un box esterno ed a farlo formattare da un altro pc?
recidivo
01-06-2004, 09:10
no mi manca l' adattatore da 3,5>2,5 per provarlo su un Desktop
Interessato all'hd.
che cosa hai usato per settare la password?
stemanca
01-06-2004, 09:18
In tal caso, se mi assicuri che l'hd non ha problemi di altra natura, te lo prenderei... uhm 34 euro comprese le ss in raccomandata den imballata dire (costo circa 4 euro)
sycret_area
01-06-2004, 09:23
interessato all'hd cons. a mano.
ti so dire meglio questo pomeriggio...
delvo_69
01-06-2004, 09:24
beh anche io mi metto in coda per l'hd.
ciao
Soul Reaver
01-06-2004, 09:36
Coda x l'hd se non ha bad clusters. :)
recidivo
01-06-2004, 09:37
Originariamente inviato da sirkint
Interessato all'hd.
che cosa hai usato per settare la password?
un fottutissimo IBM thinkpad 240X
recidivo
01-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da Soul Reaver
Coda x l'hd se non ha bad clusters. :)
non ho potuto fare una scansione approfondita visto che mi ha abbandonato in tenera età, non voglio frenare i vostro entusiasmo ma come pensate di risolvere la cosa con una low level format?
Soul Reaver
01-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da recidivo
non ho potuto fare una scansione approfondita visto che mi ha abbandonato in tenera età, non voglio frenare i vostro entusiasmo ma come pensate di risolvere la cosa con una low level format?
Con gli "attrezzi del mestiere" e il mio caro adattatore 3,5->2,5. ;)
stemanca
01-06-2004, 09:43
Con gli "attrezzi del mestiere" e il mio caro adattatore 3,5->2,5. ;)
Io pensavo di metterlo in un box usb 2.0 e attaccarlo al mio pc per formattarlo, ma ammetto di non aver mai affrontato questo problema... Dovrebbe essere fattibile, o no?
Soul Reaver
01-06-2004, 09:45
Originariamente inviato da stemanca
Io pensavo di metterlo in un box usb 2.0 e attaccarlo al mio pc per formattarlo, ma ammetto di non aver mai affrontato questo problema... Dovrebbe essere fattibile, o no?
Non so se ti va... dipende a che livello è bloccato.
Il DFT dell'Ibm dubito veda l'usb...
recidivo
01-06-2004, 10:06
Originariamente inviato da stemanca
per correttezza e chi ha trattato con me lo sa, ti consiglio di analizzare bene il problema, è un ata password.
delvo_69
01-06-2004, 10:44
Non so se ti va... dipende a che livello è bloccato.
Il DFT dell'Ibm dubito veda l'usb...
Ma se il DFT della IBM va bene per "riformattarlo" e risolvere, e poichè se ricordo bene il DFT parte da floppy, tale lavoro non si può fare sempre con il fott..issimo portatile?
Che è poi quello che faresti con l'adattatore ed un normale pc. o no?
recidivo
01-06-2004, 10:56
Originariamente inviato da delvo_69
Ma se il DFT della IBM va bene per "riformattarlo" e risolvere, e poichè se ricordo bene il DFT parte da floppy, tale lavoro non si può fare sempre con il fott..issimo portatile?
il fottutissmo portatile ha un' altro propietario..ora ...finalmente...
si
non so se funzioni il dft....bisogna provare...
ovviamente se provo io l' hd è funziona ::D mi restano solo le CPU!
recidivo
01-06-2004, 11:29
al dilà della prove che non so se riseco a fare c' è qualcuno che mi conferma la coda nella condizione in cui è
Soul Reaver
01-06-2004, 11:31
al dilà della prove che non so se riseco a fare c' è qualcuno che mi conferma la coda nella condizione in cui è
Io.
L'unica cosa che mi interessa è che funzioni correttamente. Hai mai avuto problemi quando lo usavi?
recidivo
01-06-2004, 11:46
l' ho provato 10 minuti prima di combinare la pollastrata, l' ho avuto da un amico insieme al portatile mitac 7521
se no ci fa sentire nessuno vicino tipo sycret_area concluderò con te se nessuno di quelli che hanno postato prima conferma
sycret_area
01-06-2004, 20:17
ciao, pensavo d'avere un disco più piccolo.. ma sul portatile c'è un 20gb, per cui il tuo non mi serve. Scusa del disturbo e buona vendita.
in coda per il blocchetto,
se ancora disponibile;)
recidivo
01-06-2004, 21:08
Originariamente inviato da klimt78
in coda per il blocchetto,
se ancora disponibile;)
si e sei il primo in coda per il blocco.
venerdì ci mettiamo d' accordo.
anch' io utilizzo postepay.
recidivo
05-06-2004, 18:09
Originariamente inviato da klimt78
ok grazie!;)
hai ricevuto i miei pvt?
causa impreviste spese devo lasciare:cry:
mi dispiace e grazie per la disponibilità
in coda per la cpu(pIII 866) se spedisci
fammi sapere
Se fosse compatibile con il mio A1200 potrebbe interessarmi.
Ciao Fabrizio
recidivo
06-06-2004, 11:27
Originariamente inviato da Fabbry
Se fosse compatibile con il mio A1200 potrebbe interessarmi.
Ciao Fabrizio
a cosa ti riferisci?
ho aggiornato le code.
Che ho bisogni di sapere marca e modello per vedere se ' possibile montarlo sull' Amiga 1200.
Ciao Fabrizio
scusa... un HD con la password???
Vuoi chiarire?
Mai sentito... se lo attacco ad un pc, con box esterno usb, non si riesce ad andare sull'hd?
Spiegami bene la questione che è la prima volta che mi capita...
Ciao
comunque... potrei essere interessato
recidivo
07-06-2004, 08:20
esistono metodi di protezione degli hard disk in particolare di quelli dei notebook, penso sia tutto partito da un' "idea" di IBM per la protezione dei dati, ma mi potrei sbagliare il tipo di protezione tanto per non andare per le lunghe è inserito nelle specifiche del protocollo ATA e non sui settori dell' hard, ecc...
la cosa cmq esiste..te lo assicuro...
SHIVA>>LuR<<
07-06-2004, 08:24
mi metto in coda per il blocco
:)
intanto mi informo per la storia dell'hd
recidivo
07-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da Fabbry
Che ho bisogni di sapere marca e modello per vedere se ' possibile montarlo sull' Amiga 1200.
Ciao Fabrizio
l' hd mi sembra sia un ibm ma non lo ho sottomano... spero di darti + info domani..
recidivo
07-06-2004, 13:19
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
mi metto in coda per il blocco
:)
intanto mi informo per la storia dell'hd
ti posso dare fino a domani per la decisione definitiva, ho perso un po troppo tempo con l' utente che c' era prima di te per il blocco e non mi sembra il caso di far aspettare chi è in coda per i pezzi singoli, altrimenti rischio di perdere capra e cavoli...
grazie spero tu capisca.
SHIVA>>LuR<<
07-06-2004, 13:37
sei sicuro che con l'adattatore si possa rimuovere la password?
in caso affermatico confermerei
ciao
Soul Reaver
07-06-2004, 13:45
ciao
Se fosse sicuro credo che se lo terrebbe. :)
ciccillover
07-06-2004, 13:51
Coda per il P3 e per l'HD. Confermo o disdico appena posso.
Mi parli un pò meglio del P3? Come mai va al massimo a 450? E poi dici che si surriscalda... ma con cosa lo raffreddavi? Su che scheda?
E' scheggiato o cmq danneggiato fisicamente?
Dai, dimmi di più.
recidivo
07-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da ciccillover
Coda per il P3 e per l'HD. Confermo o disdico appena posso.
Mi parli un pò meglio del P3? Come mai va al massimo a 450? E poi dici che si surriscalda... ma con cosa lo raffreddavi? Su che scheda?
E' scheggiato o cmq danneggiato fisicamente?
Dai, dimmi di più.
il p3 era su un mitac 7521 e a 866 mi dava problemi nel senso che il notebook si spegneva ecc.. fino a 450 andava bene, non so cosa abbia sinceramente...
ciccillover
07-06-2004, 15:12
Quindi era su un portatile? Mi dici a che voltaggio lavora?
E' socket 370 standard?
recidivo
07-06-2004, 16:06
Quindi era su un portatile? Mi dici a che voltaggio lavora?
E' socket 370 standard?
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/511/2.html
ho dato il notebook ad un amico perchè mi facesse un ceck-up completo non posso darti informazioni dettagliate sul malfunzionamento vedrò di procurami una nuova cpu e analizzare la situazione...
non ho intenzione di fare altre prove su questa cpu , visto che ho una certa premura di vendere il portatile, ho altra carne sulla bracie....
recidivo
07-06-2004, 16:15
ciao
ma se fossi sicuro con l' adattatore che costa 5 euro secondo te lo venderei?
dalle mie parti si dice:
Mona si ma non fin a sto punto.
:D
serve tradurre:D
ciccillover
07-06-2004, 16:57
Mi occorre almeno sapere se il P3 è su socket standard. Se era in quel portatile dovrebbe esserlo, ma se mi dici che la velocità poteva essere ridotta allora la CPU è sicuramente mobile, ma i mobile hanno un socket particolare...
Non ricordo se te l'ho già chesto in passato, accetti scambi? Vedi i due links della signature. Altrimenti rimango in coda per l'acquisto.
recidivo
07-06-2004, 17:01
Mi occorre almeno sapere se il P3 è su socket standard. Se era in quel portatile dovrebbe esserlo, ma se mi dici che la velocità poteva essere ridotta allora la CPU è sicuramente mobile, ma i mobile hanno un socket particolare...
Non ricordo se te l'ho già chesto in passato, accetti scambi? Vedi i due links della signature. Altrimenti rimango in coda per l'acquisto.
ciao, si tratta di una cpu standard i mitac sono fra i pochi nb che le montano
non scambio con niente per adesso mi serviva grana per compare la cpu nuova e hd.
recidivo
07-06-2004, 21:57
ok è ciccillover tutta tua, se ti va bene.
SHIVA>>LuR<<
08-06-2004, 00:42
io lascio
scusa per il tempo perso
recidivo
08-06-2004, 12:14
ok SHIVA>>LuR<<
nessun problema
recidivo
11-06-2004, 23:07
ok SHIVA>>LuR<<
nessun problema
up
Sono interessato allo HD e mi metto in coda.
Ho capito la grana e me ne assumo il rischio.
Non ho capito il prezzo però:
- te lo chiedo spese comprese;
- spedito in raccomandata;
- avvolto in nylon con le bolle e messo dentro una scatolina;
- pagamento con bonifico anticipato.
Grazie.
recidivo
16-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da s5otto
Sono interessato allo HD e mi metto in coda.
Ho capito la grana e me ne assumo il rischio.
Non ho capito il prezzo però:
- te lo chiedo spese comprese;
- spedito in raccomandata;
- avvolto in nylon con le bolle e messo dentro una scatolina;
- pagamento con bonifico anticipato.
Grazie.
ciao, che dire, la prox volta che apro un post ti chiamo prima, l' harddisk è nelle mani di: Soul Reaver, contattalo per vedere se è riuscito nell' intento, ma penso che sarà ben disposto a venderlo...
la password, non è risolvibile facilmente, ovviamente con le mie conoscenze e i miei mezzi...
Soul Reaver
16-06-2004, 10:51
Il disco lo ha venduto a me, e lo ha imballato davvero bene. Mi è arrivato ieri e ora sto litigando con la famigerata password.
Purtroppo è piu' dura di quanto credessi...
Il disco lo ha venduto a me, e lo ha imballato davvero bene. Mi è arrivato ieri e ora sto litigando con la famigerata password.
Vedi tu! ... io sono qua anche per te se vuoi.
Good Luck!!!!!!!!
Soul Reaver
16-06-2004, 10:58
Vedi tu! ... io sono qua anche per te se vuoi.
Good Luck!!!!!!!!
Nel senso che se non riesco lo prendi tu?
recidivo
16-06-2004, 11:02
ultimamente sto facendo un corso di imballaggio estremo, ho ormai toccato tutti i limiti consentiti dalle poste.., mai sentito parlare di questa socità?
RECIDIVO ESTREME PACKAGES SPA
fatemi sapere come va a finire xchè ne ho un altro con pass e pultroppo ha dentro foto che servivano al proprietario...e io gli ho chiuso le porte.
Nel senso che se non riesco lo prendi tu?
Si!
Trattativa veloce e concreta!
Recidivo mi conosce anche se non abbiamo avuto le opportunità giuste per concludere.
Ovviamente io metto mano al portafoglio; tu te la metti sul cuore; vediamo di non metterci su certi ordini di cifre tali da metterci .... la restante mano .... sul c@l@ :oink: ;)
Scherzi a parte cifre ragionevoli ragazzi, specialmente considerando cosa ci avete già speso in tentativi e cosa mi resta a me da provare.
Soul Reaver
16-06-2004, 11:05
Mi sto ancora chiedendo come cavolo hai fatto a infilarlo in quella busta. Io non riuscivo nemmeno a tirarlo fuori. :D
Per il prezzo... no problem. Se non riesco te lo giro con il solo scopo di recuperare quanto speso.
recidivo
16-06-2004, 11:20
Si!
Ovviamente io metto mano al portafoglio; tu te la metti sul cuore; vediamo di non metterci su certi ordini di cifre tali da metterci .... la restante mano .... sul c@l@ :oink: ;)
grande questa! ma dove le trovi certe LAMPATE!
ti sei bollito il cervello, spendi 2 euro per un condizionatore, dai....
ultimamente sto facendo un corso di imballaggio estremo, ho ormai toccato tutti i limiti consentiti dalle poste.., mai sentito parlare di questa socità?
RECIDIVO ESTREME PACKAGES SPA
fatemi sapere come va a finire xchè ne ho un altro con pass e pultroppo ha dentro foto che servivano al proprietario...e io gli ho chiuso le porte.
Io faccio anche recupero dati.
Non estremo, ossia non ho camera bianca, però spesso ce l'ho fatta.
Se vuoi approfittarne una prova te la faccio a gratis: intendo dire sono a tuo carico i costi di spedizione; se io estraggo i dati ti invio una lista dei file e dei sample per valutare la qualità e percentuale del recupero.
Blasonate società, per questo servizio, quando va bene ti fanno la diagnosi gratuita ma poi non spendi mai meno di 800 €uro........ da ivare.
Soul Reaver
16-06-2004, 11:24
Scusa la domanda... ma come avresti intenzione di scavalcare la pwd?
Io sto iniziando a credere di nn farcela...
Scusa la domanda... ma come avresti intenzione di scavalcare la pwd?
Io sto iniziando a credere di nn farcela...
E me lo vorresti vendere alla stessa cifra????
Forse stiamo perdendo tempo e per giunta ospitati sul 3D di recidivo.
recidivo
16-06-2004, 11:33
Io faccio anche recupero dati.
Non estremo, ossia non ho camera bianca, però spesso ce l'ho fatta.
Se vuoi approfittarne una prova te la faccio a gratis: intendo dire sono a tuo carico i costi di spedizione; se io estraggo i dati ti invio una lista dei file e dei sample per valutare la qualità e percentuale del recupero.
Blasonate società, per questo servizio, quando va bene ti fanno la diagnosi gratuita ma poi non spendi mai meno di 800 €uro........ da ivare.
grande personaggio! il punto è che il recupero dati è una cosa ma la pass come la resetti non è sui cilindri e sul chipset penso.
recidivo
16-06-2004, 11:36
no vi preoccupate del distubo per me la trattativa è già conclusa e se da un lato o perso un hd dall' altro o limitato i danni, resta sempre la curiosità, e non è poco
Soul Reaver
16-06-2004, 11:39
Beh, se credi di averlo x 2 soldi sì, stiamo decisamente perdendo tempo.
La mano sul cul@ me la devo mettere solo io?
grande personaggio! il punto è che il recupero dati è una cosa ma la pass come la resetti non è sui cilindri e sul chipset penso.
Con i se se se se si batte solo l'aria e no si fà nulla:
1. - prima provo a spicciarmi la grana dell'hd con la pass; ma dispero di riuscire a comprarlo;
2. - e non è detto che io la risolva; non ho mai avuto il caso di farlo;
3. - mi stò cercando questa grana xkè voglio imparare; questa è la prima intenzione;
4. - tu pensa che quando ci sentimmo a suo tempo mi venne voglia di fare quanto segue:
.... procurami un disco da 500 o 800 mb spendendo 5 euro;
.... montarlo su un Ibm; e proteggerlo da password;
.... poi vedere di sproteggerlo;
5. - quindi io ora mi sto mettendo nelle condizione di spendere per imparare; certo se mi va bene in questo caso mi resta un disco buono;
6. - ma non lo pago per buono; per un notebook basta un disco da 10Gb; integro e senza problemi sappaimo quanto costa.
Dopo, solo dopo, mi potrei permettere di dirti con certezza ti faccio il lavoro.
Beh, se credi di averlo x 2 soldi sì, stiamo decisamente perdendo tempo.
La mano sul cul@ me la devo mettere solo io?
Ehi !! tranquillo!! non posso capire il tuo stato d'animo ma non vorrei che mio avessi frainteso.
Non ti volevo ne insultare ne blandire.
Come puoi vedere da quando sono entrato in questa disussione:
- ero convinto che lo avesse ancora recidivo;
- non so a quando lo vendeva alla fine fuori dal blocco;
- non so a quando lo hai comprato tu;
E molto chiaramente ho chiesto un prezzo spese comprese.
E' evidente che qui c'è ora un gioco delle parti tra chi ha il disco e chi crede di risolverlo.
Io per fare solo esperimenti me li posso fare quasi a gratis col primo hd da 2,5 da 500mb, e se imparo bene, altrimenti usero il 500mb come fermacarte.
Che tu voglia recuperare i tuoi soldi è ragionevole, ma non dirmi che mi riterresti il + intelligente del mondo se lo riprendo allo stesso costo che lo hai preso tu.
Tu hai fatto questa spesa valutando adeguatamente diversi fattori; non sò che peso ai dato "all'ingordigia" di prenderti un hd a poco prezzo.
Anch'io ho l'acquolina alla bocca con tanto di bava ma ho criteri di prudenza diversi e conoscenza dei miei limiti e delle mia capacità.
Tutto questo perchè mi eri sembrato impermalosito; se ho sbagliato ne sono contento.
Comunque un prezzo il l'ho chiesto e ancora nessuno l'ho detto.
Soul Reaver
16-06-2004, 12:13
Io l'ho preso perchè ero convinto di sbloccarlo e a quel prezzo era un affare.
Non ho ancora desistito. E' collegato all'altro pc e sto provando.
Se non riesco lo vendo a qualcuno che ha qualche jolly in piu' da giocare. Io li ho QUASI finiti.
L'ho pagato 35 spedizione compresa.
Mi è arrivato ieri e se qualcuno pensa di poterlo sbloccare glielo giro alla stessa cifra. Una volta sbloccato non dirmi che è un brutto prezzo per un 20GB da 2,5"...
L'ho pagato 35 spedizione compresa.
Mi è arrivato ieri e se qualcuno pensa di poterlo sbloccare glielo giro alla stessa cifra. Una volta sbloccato non dirmi che è un brutto prezzo per un 20GB da 2,5"...
Che sia stato venduto e comprato a questo prezzo è leggittimo.
Che tu lo rivenda al pari anche.
Per i miei parametri io non lo avrei venduto a quella cifra; per la gioia di chi comprerebbe.
Pagandolo caro, ripeto caro, a 50 compro un 20Gb integro e funzionante.
Se il disco lo dovrei comprare da un impiegato a cui lo tolgo io dal notebook potrei arrivare ad una certa cifra; ed intendo con questo che nessuno già messo mani.
Qui parliamo di un disco che ha visto già diverse spedizioni; e stato attaccato a diversi notebook, a eide con adattatori; manipolato da + persone e/o con più utility ...........
Qui il discorso non è in chi si deve mettere la mano sul c@l@.
Sono punti di vista ma sostanziali, come chi gioca in borsa e le azioni vanno giù:
- hai comprato a 100 e sono a 10;
- se tieni duro, forse, tornano a 100, forse;
- se vuoi vendere valgono 10;
Il disco:
- se te lo tieni vale 35; se lo vendi chiedi 35; se te li danno hai 35;
- ...... sono solo se...
Per sdrammatizzare vi racconto la barzelleta del "se" ossia della differenza tra teoria e pratica del papà di Pierino:
- Pierino: << ..papà qual'è la differenza tra teoria e pratica?..>>
- papà: << ... vai da tua sorella e digli se per 1.000 euro la darebbe al professore per farsi promuovere; poi vai dalla mamma e chiedi se la darebbe per 1.000 euro al capufficio per una promozione ed aumento ...>>
- Pierino lo fà e ritorna;
- Pierino: <<...papà!! entrambe hanno detto di sì...>>
- papà: <<... bene in teoria abbiamo 2.000 euro, in pratica .... 2 zoccole!!!>>.
Buon pranzo a tutti.
Io lascio la coda per questo disco.
;)
Soul Reaver
16-06-2004, 13:25
Pagandolo caro, ripeto caro, a 50 compro un 20Gb integro e funzionante.
Beato te che hai di questi contatti...
Beato te che hai di questi contatti...
Mah!! :
- mi prendi in giro ???
- pensi che sia cretino ??
- o stai facendo il furbo??
qui c'è un 10Gb a 35€ http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700299&highlight=notebook
qui c'è un 20Gb a 40€ http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705672&highlight=notebook
Adesso puoi solo dirmi che questi link puntano a post che mi sono creato ad arte diversi giorni fà solo con lo scopo di avere manforte nelle mie tesi.
Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!! trastullati col tuo 30Gb e la tua password ma non frullare l'aria con le parole.
Soul Reaver
16-06-2004, 13:37
Mah!! :
- mi prendi in giro ???
- pensi che sia cretino ??
- o stai facendo il furbo??
qui c'è un 10Gb a 35€ http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700299&highlight=notebook
qui c'è un 20Gb a 40€ http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705672&highlight=notebook
Adesso puoi solo dirmi che questi link puntano a post che mi sono creato ad arte diversi giorni fà solo con lo scopo di avere manforte nelle mie tesi.
Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!! trastullati col tuo 30Gb e la tua password ma non frullare l'aria con le parole.
Mi sembri un tantino teso...
Sinceramente non credevo fossero scesi così tanto.
Fino ad un paio di mesi fa non si trovavano sotto i 70 euro usati.
"frullare l'aria con le parole" non l'avevo ancora sentita.
Mi sembri un tantino teso...
Sinceramente non credevo fossero scesi così tanto.
Fino ad un paio di mesi fa non si trovavano sotto i 70 euro usati.
"frullare l'aria con le parole" non l'avevo ancora sentita.
Si però sono 2 ore che tieni duro.
E questa non è bello!; capisco che non ci conosciamo e che da piccoli ci hanno insegnato a non prendere le caramelle dagli sconosciuti.
Probabilmente non ci credi se ti dico che sono il fratello minore di Suor Teresa di Calcutta.
Però io non credo che con i tuo oltre 3.000 messaggi tu fossi così fuori dai parametri.
Scusami la battuta pesante: ti mentto in cima alla mia lista di clienti polli.
Si sono teso; o meglio lo ero e ti chiedo scusa; ma ho il forte dubbio o comunque l'ho avuto che tu facessi il furbo.
Per carità, è legittimo, ma non farmi la battuta "beato te": chi legge e non è competente può credere che io quello che fà il furbo.
Tu hai comprato un disco facendo prevalere "l'ingordigia" sulle considerazioni di quali sono le tue conoscenze attuali e come potevi ingrandirle.
C'hai provato, per ora, senza successo, ma per ora.
Molti post fà mi pare d'averti detto "buona fortuna", te la rinnovo di cuore.
Ne vorresti uscire a testa alta senza rimetterci 1 €uro: 35 contro 35; miiii sei forte.
Noi due dobbiamo solo fare una cosa: :ave: a recidivo troppo giusto come venditore.
Soul Reaver
16-06-2004, 13:56
Dunque... nel beato non c'era nessun doppio senso.
Di solito mi informo bene sui prezzi prima di fare un acquisto. Stavolta non l'ho fatto. QUestione di poco tempo libero... questione del fatto che sono certo che fino a poco fa costavano ben di piu'... comunque non l'ho fatto.
Ero convinto di poterlo sbloccare. Ora non lo sono piu'.
Lo ho da meno di 24 ore. Se qualcuno SA di poterlo sbloccare non mi pareva assurdo darglielo allo stesso prezzo no?
Ribadisco che non ti stavo dando nè del falso ne altro.
Ne prendo atto.
Ci "voglio" credere perchè ho più piacere ad avere amici, oppure se la parole è troppo impegnativa, interlocutori ben disposti.
Non aggiungo altro.
Riparto dal dirti "in bocca al lupo".
A Milano mi pare che si usa il motto "'o felè fà el to mestè" ... che tradotto vorrebbe dire ognino faccia il suo mestiere.
Tu ti sei impegnato su una cosa che non è il tuo mestiere.
Ma partendo da che tutto, o meglio molto si può imparare ... hai visto mai.
Neanche per me è il mio mestiere; non sono l'avvoltoio che gira avendo già la soluzione in tasca sperando di prendere il pollo per la gola.
Certo ora che hai visto un 10Gb a 35 (ed è caro) e il 20Gb a 40€ corretto, (per questo forum ovvio); potrai rivedere la quotazione del tuo.
Ed allora cosa penserai e capirai che sono stato qua a fare tutte ste parole solo perchè:
- se deve restarmi come soprammobile che almeno mi costi meno della riproduzione in ceramica delle tette di Pamela Anderson; quelle le guardo + volentieri come soprammobile e fermacarte;
- se invece ce la faccio a ripararlo; bene ho un 20Gb ma me lo sono guadagnato.
Comunque ora che ci penso bene ...... il tuo disco forse non m'interessa più :oink: :oink: bella l'idea delle tette di ceramica .... :oink: ne ho viste una riproduzione spettacolare:oink:
Soul Reaver
16-06-2004, 14:36
:oink: :oink: bella l'idea delle tette di ceramica .... :oink: ne ho viste una riproduzione spettacolare:oink:
E' che in scala 1:1 risultano un po' ingombranti...
recidivo
16-06-2004, 14:50
sono stato via dall' ufficio 3 orette e vedo che non vi siete annoiati, ho letto i vostri post per bene e mi spiace che vi siate riscaldati, s5otto ( ti hanno dato le altre marcie o hai solo la 5°:D ).
Non dubito nella buona fede di entrambi, per quanto mi riguarda discuto solo se qualcuno mi cingola sui coXXXXXX, posso capire che la conversazione si arroventi un po' ma senza voler essere scontato non mi sembra il caso di proseguire oltre...
cmq fate come volete è stato un piacere trattare o contrattare con voi
CLOSE THE POST IF YOU WANT!
GOD.
Beh! restando sull'eufemismo delle marce ... tieni presente che il sottoscritto girava in Ducati quando il Ducati non era di moda.
Questo per dire che mi faccio bastare le mie 5 marce.
Oggi tanti di quelli che girano col Monster da fighetto l'unico modo per fare certe curve coi telai di una volta sarebbe solo quello di mettere la moto sul cavalletto e girarla di braccia ..... sempre che ce la facessero a metterla sul cavalletto.
Come diceva Alan Ford:
Chi Vola Vale, Chi Vale Vola, Chi non Vola è un Vile!
chiudiamo chiudiamo ....... che con 'sto caldo il vinello fresco del mezzogiorno fa effetto a scoppio ritardato!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.