View Full Version : Anteprima Fastweb!Ma non chiedetemi troppo....
dylan7679
01-06-2004, 02:44
In assoluta anteprima ho il piacere di annunciarvi che da domani Fastweb verra' sconvolta da una serie di cambiamenti straordinari.....
vi posso solo dire di dimenticarvi i vari Tutto senza limiti,Voce ecc ecc....
non ho resistito.......dovevo mantenere il segreto ma fa neinte....tanto sono le 2:43 del 1 Giugno.........
:)
Hanamichi
01-06-2004, 02:48
Originariamente inviato da dylan7679
In assoluta anteprima ho il piacere di annunciarvi che da domani Fastweb verra' sconvolta da una serie di cambiamenti straordinari.....
vi posso solo dire di dimenticarvi i vari Tutto senza limiti,Voce ecc ecc....
non ho resistito.......dovevo mantenere il segreto ma fa neinte....tanto sono le 2:43 del 1 Giugno.........
COSA COSA? :eek:
una cosa...
sai se la zona di prima porta, esattamente labaro, è coperta da fastweb?:muro:
dylan7679
01-06-2004, 02:50
Originariamente inviato da Hanamichi
COSA COSA? :eek:
una cosa...
sai se la zona di prima porta, esattamente labaro, è coperta da fastweb?:muro:
dai raga...non fatemi parlare troppo :D
cmq se mi dai l'indirizzo preciso te lo dico
dylan7679
01-06-2004, 02:51
Sito aggiornato
andate su www.fastweb.it e verificate :D
E cosa è cambiato?A me sembrano cose simili:(
teoricamente:
mega internet
opzione (giorno e notte) 40€
+
voce
opzione (italia senza limite) 20 €
totale 60€ al mese
sempre se teoricamente si possono unire voce + mega internet
costa meno di Tutto senza limiti (che uso ora 85€)
byz
lol ho fatto un contratto finto
e viene 86€
quindi non cambia un cazzo quanto pago ora (compreso 1€ per la disabilitazione kiamate)
anzi ci sono servizi + fiki tipo notte per naviga la notte :)
buyz
dylan7679
01-06-2004, 03:58
Originariamente inviato da Gordon
teoricamente:
mega internet
opzione (giorno e notte) 40€
+
voce
opzione (italia senza limite) 20 €
totale 60€ al mese
sempre se teoricamente si possono unire voce + mega internet
costa meno di Tutto senza limiti (che uso ora 85€)
byz
piu' 25€ che e' l'abbonamento della linea ;)
dylan7679
01-06-2004, 04:02
Cambia molto invece......
c'e' la possibilita' di combinare le proprie esigenze ......sfruttare internet solo di notte,telefonate urbane illimitate e nazionali a consumo per chi chiama solo nella sua citta'
tutto il campionato prossimo di calcio o a 14€ al mese oppure a 99€ una tantum......
per non parlare poi del fatto che tutti i nuovi utenti avranno 4 mega anziche 2 ...... :)
l'unica cosa e' che il vecchio voce senza limiti ora a conti fatti e' 45€ al mese contro i vecchi 41€.....
l'internet illimitato invece da 67€ al mese e' sceso a 65€ ......
sta cosa in ditta la sapevo da 10 giorni ma oggi l'hanno ufficializzata :)
a me come totale dà 86€ stop :)
byz
cambiamenti straordinari? la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "uau finalmente forse si degna di un ip pubblico a costi non da barzelletta!" e invece...1 o 2 euro di sconto? ma CIAPETT!
Mamma telecom ti rimarrò sempre fedele.... :Prrr:
e dai che a luglio arriva anche la 4mbit per gli utente nn FW :D
Fw adios :fuck: :asd:
...per non parlare che se è una cosa decisa da 10 giorni a questa parte...è una dichiarata sensazione di :ciapet: bruciato da quando è stato approvato il decreto urbani :asd: ..nn credo bastino 4 icone nuove sul sito con la nuova animazione per tornar a vedere il proprio traffico ai livelli di tempo fà :Prrr: (IMHO) ;)
Appunto non vedo cambiamenti radicali...bhu :eek: :cry:
Originariamente inviato da Red-Vox
.....
e dai che a luglio arriva anche la 4mbit per gli utente nn FW :D
.....
Cos'è questa cosa dei 4mbit?????????
:eek:
Telecom metterà un'offerta adsl a 4mb offrirà anche tv via cavo :eek:
dylan7679
01-06-2004, 11:51
io prezzi erano gia' fin troppo bassi stando alla concorrenza italiana attuale....
si e' aumentata l'offerta in maniera considerevole......se prima c'erano solo 5 scelte ora ce ne sono 12.....
e precisamente:
1 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega a consumo 25 €
2 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 35€
3 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega a consumo 39€
4 Linea Fastweb con tel nazionali incluse,Internet 4 mega a consumo 45€
5 Linea Fastweb con tel a cosumo ,Internet 4 mega di notte(20-08) 49€
6 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 49€
7 Linea Fastweb con tel illimitato,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 55€
8 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega di notte(20-08) 63€
9 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega illimitato 65€
10 Linea Fastweb con tel nazionali incluse,Internet 4 mega di notte(20-08) 69€
11 Linea Fastweb con tel urbane illimitate,Internet 4 mega illimitato 79€
12 Linea Fastweb con tel nazionai illimitate,Internet 4 mega illimitato 85€
in considerazione dei 65 € attuali da pagare a Telecom per avere una misera 1280 con in piu' da pagare canone,telefonate e tutto ilresto,dire che Fastweb ha prezzi non concorrenziali e' davvero divertente
P.S. Quando e se Telecom arrivera' a 4 mega con tv annessa(cosa praticamente copiata da noi e anche molto improbabile essendo in progetto casomai, da quanto si sa, 2 mega e non di piu' ) non oso pensare a quanto verra' propinata al pubblico a livello tariffario....
;)
io prezzi erano gia' fin troppo bassi stando alla concorrenza italiana attuale....
si e' aumentata l'offerta in maniera considerevole......se prima c'erano solo 5 scelte ora ce ne sono 12.....
e precisamente:
1 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega a consumo 25 €
2 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 35€
3 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega a consumo 39€
4 Linea Fastweb con tel nazionali incluse,Internet 4 mega a consumo 45€
5 Linea Fastweb con tel a cosumo ,Internet 4 mega di notte(20-08) 49€
6 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 49€
7 Linea Fastweb con tel illimitato,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 55€
8 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega di notte(20-08) 63€
9 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega illimitato 65€
10 Linea Fastweb con tel nazionali incluse,Internet 4 mega di notte(20-08) 69€
11 Linea Fastweb con tel urbane illimitate,Internet 4 mega illimitato 79€
12 Linea Fastweb con tel nazionai illimitate,Internet 4 mega illimitato 85€
in considerazione dei 65 € attuali da pagare a Telecom per avere una misera 1280 con in piu' da pagare canone,telefonate e tutto ilresto,dire che Fastweb ha prezzi non concorrenziali e' davvero divertente
;)
x gli interessati alla 4mbit
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=692287
e il topic segnalato all'interno di esso ;)
FW per le mie esigenze nn mi serve proprio a nulla..niente IP pubblico 24/24 niente ip dinamico..niente possibilità di far web hosting - ftp - alcuni siti irragiungibili (ci son forum e siti a valanghe a riguardo)..andiamo sul pesante?
qualità della linea VOCE - PESSIMA - stendiamo un velo pietoso - servizio clienti da strapparsi i capelli - fatturazione non regolare (vedi i diversi topic in questo forum a riguardo).
Amici a Monza si stanno sparando nelle parti basse x diversi problemi tecnici.
e poi parliamoci chiaro che te ne fai di una 4mbit o di una 10mbit a consumo? fai ridere i polli...che fai ti guardi la posta? ma smettiamola............
l'unica cosa apprezzabile sarebbe la flat delle telefonate...se solo il telefono funzionasse come si deve e nn si sentisse quell'eco schifido che molti lamentano ;)
preferisco tenermi una misera 1280/256 che a luglio @ 1280/512 e ci sarà la possibilità per la 4mbit/512...che FW e i suoi problemi...sicuro nn pago di meno per mettermi a fare il "beta tester" dei vostri servizi ;)
la demo dei paragoni del download FW/altri ISP è proprio convincente... MMM MMM sì sì :rotfl:
/MODE IMHO OFF
ps:nn mi risulta affatto che FW utilizzi solo la sua rete (dslam compresi) per la 2mbit/4mbit ..dai le informazioni giuste e soprattutto fai pubblicità altrove ;)
FW per le mie esigenze nn mi serve proprio a nulla..niente IP pubblico 24/24 niente ip dinamico..niente possibilità di far web hosting - ftp - alcuni siti irragiungibili (ci son forum e siti a valanghe a riguardo)..andiamo sul pesante?
qualità della linea VOCE - PESSIMA - stendiamo un velo pietoso - servizio clienti da strapparsi i capelli - fatturazione non regolare (vedi i diversi topic in questo forum a riguardo).
e poi parliamoci chiaro che te ne fai di una 4mbit o di una 10mbit a consumo? fai ridere i polli...che fai ti guardi la posta? ma smettiamola............
l'unica cosa apprezzabile sarebbe la flat delle telefonate...se solo il telefono funzionasse come si deve e nn si sentisse quell'eco schifido che molti lamentano ;)
preferisco tenermi una misera 1280/256 che a luglio @ 1280/512 e ci sarà la possibilità per la 4mbit/512...che FW e i suoi problemi...sicuro nn pago di meno per mettermi a fare il "beta tester" dei vostri servizi ;)
la demo dei paragoni del download FW/altri ISP è proprio convincente... MMM MMM sì sì :rotfl:
/MODE IMHO OFF
ps:nn mi risulta affatto che FW utilizzi solo la sua rete (dslam compresi) per la 2mbit/4mbit ..dai le informazioni giuste e soprattutto fai pubblicità altrove ;)
Quote soprattutto per il fatto che non ha ip pubblico e la voce pessima...per non parlare delle bollette che non arrivano...cmq finiamola di fare pubblicità!!!
majin mixxi
01-06-2004, 12:50
io con fibra pago il tutto senza limiti 75€,telefonate illimitate in tutta italia e internet 24/24
Originariamente inviato da majin mixxi
io con fibra pago il tutto senza limiti 75€,telefonate illimitate in tutta italia e internet 24/24
E' il contratto vecchio, quello che ho pure io, ora costa di più.....direi piuttosto conveniente ;)
P.S. io problemi ne ho molto pochi, certo non posso fare da host nei giochi o aprire uno spazio web, ma di siti irraggiungibili o problemi di telefonia fortunatamente non ne ho avuti. Se non sbaglio i problemi col telefono affliggono gli utenti ADSL, sapevo anche che era stato più o meno risolto, o cmq bastava limitare la banda in upload, ma di più ninzò......
io mi trovo benissimo
fonia perfetta
mai problemi tecnici
rarissimi problemi sul web
l'ip privato non mi dà fastidio
il famoso problema con ADSL è stato risolto con HAG bianco della pirelli mi sembra ed anke con quello grigio (stile fibra)
potete dire che non vi piace
ma ci sono molte (moltissime) persone soddisfatte
mai tornero' con telecom (almeno che non dovro' cambiare casa e fastweb non c'è :D)
io e la stragrande maggioranza dei miei amici/colleghi abbiamo fastweb e sono tutti soddisfatti
:mc:
byz
Vi odio tutti voi che avete la possibilità della fibra a sti prezzi :ncomment: :ahahah: :muro:
;)
Mammabell
01-06-2004, 14:24
il fatto è che 85 euro al mese...sono tanti!
Mammabell
01-06-2004, 14:35
ma con fastweb è possibile connettersi col modem 56k ad un pop urbano?
Per esempio se voglio fare la flat notturna e voglio solo controllare la posta il giorno (per cui un 56k va bene) se po' fa??:)
lunaticgate
01-06-2004, 14:35
Io pago 70€ al mese Urbane&Interurbane Illimitate e Adsl Illimitato 1280/256 ! La bolletta della telecom non la pago più!
Sinceramente non mi interessa passare a 4Mb......sto benissimo con la 1280!
Se mai dovessi fare un cambio allora passerei alla fibra ma, visto che FW non si è degnata di coprire molte zone di Napoli (una delle primissime città cablate da FW)....beh nisba......il gioco non vale la candela!
Cioè fatemi capire bene ora con fast web telefonate e internet illimtate 24 ore su 24 nn costo piu 85 euro? però calcolateci anche l'attivazione, inoltre mi chiedo se l'apparecchio che attaccano vicino al telefono te lo fanno paga o no
Mammabell
01-06-2004, 16:43
Originariamente inviato da Xidius
Cioè fatemi capire bene ora con fast web telefonate e internet illimtate 24 ore su 24 nn costo piu 85 euro? però calcolateci anche l'attivazione, inoltre mi chiedo se l'apparecchio che attaccano vicino al telefono te lo fanno paga o no
costa sempre 85 euro...solo per i primi 4 mesi c'è lo sconto...attivazione 95 euro almeno (con 50 di sconto):rolleyes:
Dylan,ma ad Ostia (zona centro) quando cavolo arriva la fibra???? :(
cè cmq la 1280 di libero a 35€/mese :asd: (ed è pure settata fast!)
dylan7679
01-06-2004, 19:11
/MODE IMHO OFF
ti inviterei a moderare i toni....io non faccio pubblicita' a nessuno.....
Fastweb ha un servizio VOCE attualmente OTTIMO e non mi pare di aver mai detto che Fastweb utilizza solo strutture proprie.....anche se l'avessi detto poi avrei dato un formazione esatto e tu l'hai data errata visto che le strutture DSL al massimo FW le acquista e non le nolleggia certo.....
cmq ti riepetp...moderati e dai info esatte tu visto che a quanto pare non conosci di cio' di cui parli...
scusate ma a parte la flessibilità dell'offerta che è cambiato? :confused:
internet illimitato: 40€
voce: 20€
megalinea: 25€
----------------------
totale 85€
:huh: :fagiano:
dylan7679
01-06-2004, 19:14
Originariamente inviato da rookie
E' il contratto vecchio, quello che ho pure io, ora costa di più.....direi piuttosto conveniente ;)
P.S. io problemi ne ho molto pochi, certo non posso fare da host nei giochi o aprire uno spazio web, ma di siti irraggiungibili o problemi di telefonia fortunatamente non ne ho avuti. Se non sbaglio i problemi col telefono affliggono gli utenti ADSL, sapevo anche che era stato più o meno risolto, o cmq bastava limitare la banda in upload, ma di più ninzò......
Questa e' la sacrosanta verita'....meno male che lo dici te altrimenti io non sarei stato creduto....
con i nuoci HAG PIRELLI introdotti a settembre 2003 i problemi voce sono stati eliminati tranne che in quella FISIOLOGICA fetta di utenza che statisticamente quando si parla di Multimedialita' in generale per forza di cose puretroppo capita....
Mammabell
01-06-2004, 19:17
Originariamente inviato da Mammabell
ma con fastweb è possibile connettersi col modem 56k ad un pop urbano?
Per esempio se voglio fare la flat notturna e voglio solo controllare la posta il giorno (per cui un 56k va bene) se po' fa??:)
dylan7679
01-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da pierodj
scusate ma a parte la flessibilità dell'offerta che è cambiato? :confused:
internet illimitato: 40€
voce: 20€
megalinea: 25€
----------------------
totale 85€
:huh: :fagiano:
Nell'offerta massima non e' cambiato niente....ora si ha pero' grande flessibilita' nei pacchetti intermendi....si hanno 4 mega di default in DSL ,si ha il campionato di calcio o a 14€ al mese (contro i 47€ di Sky satellite :p ) oppure addirittura con 99€ una tantum.....
c'e' un opzione da 5€ che ti abbassa del 15% il costo dei cellulari facendoli pagare meno anche di Tele 2 .....
a scanso di equivoci...io faccio il consulente Fastweb e vado a casa a fare contratti previa appuntamenti della mia agenzia quindi non ho necessita' di fare pubblicita'....
amo solo cio' che Fastweb offre e sono un fissato di Internet ecco perche' ho aperto questo 3d.....
con il raddoppio del fatturato in questi primi 6 mesi dell'anno rispetto al 2003 Silvio Scaglia non ha certo bisogno dei miei spot per andare avanti
Nell'offerta massima non e' cambiato niente....ora si ha pero' grande flessibilita' nei pacchetti intermendi....si hanno 4 mega di default in DSL ,si ha il campionato di calcio o a 14€ al mese (contro i 47€ di Sky satellite :p ) oppure addirittura con 99€ una tantum.....
c'e' un opzione da 5€ che ti abbassa del 15% il costo dei cellulari facendoli pagare meno anche di Tele 2 .....
a scanso di equivoci...io faccio il consulente Fastweb e vado a casa a fare contratti previa appuntamenti della mia agenzia quindi non ho necessita' di fare pubblicita'....
amo solo cio' che Fastweb offre e sono un fissato di Internet ecco perche' ho aperto questo 3d.....
con il raddoppio del fatturato in questi primi 6 mesi dell'anno rispetto al 2003 Silvio Scaglia non ha certo bisogno dei miei spot per andare avanti
bah sinceramente nn vedo tutto sto gran cambiamento....
chi è che si prende la fibra a consumo? mi sembra più che altro una scelta pubblicitaria.... invece di vedere 85 € uno ce l'ha tutto spezzettato (megalinea solo 25€ fibra solo 40... azz! conviene :p )
poi per l'ADSL a 4 mb di default mi è sembrato di capire dal sito che è solo per chi si abbona entro una certa data....
Per chi si abbona entro il 30 giugno 2004, l'Opzione 4 Mbit/s è GRATIS per sempre (attivazione inclusa), se richiesta contestualmente a "Giorno e Notte" o "Notte" o "10 ore".
imho per fare qualcosa di buono dovevano dare una leggera ritoccatina ai prezzi o perlomeno ridurre quelli dell'ADSL (nn vedo perchè debba costare uguale alla fibra)... certo il servizio è ottimo,a dispetto di chi fa di tutto per trovare dei difetti.... solo che 85€ al mese rimangono tanti per la maggior parte delle famiglie :(
ti inviterei a moderare i toni....io non faccio pubblicita' a nessuno.....
Fastweb ha un servizio VOCE attualmente OTTIMO e non mi pare di aver mai detto che Fastweb utilizza solo strutture proprie.....anche se l'avessi detto poi avrei dato un formazione esatto e tu l'hai data errata visto che le strutture DSL al massimo FW le acquista e non le nolleggia certo.....
cmq ti riepetp...moderati e dai info esatte tu visto che a quanto pare non conosci di cio' di cui parli...
:mc: :mc: :mc: :mc:
se no che fai? levi la copertura di FW al mio quartiere? :asd: :asd: :asd:
scherzi a parte non mi pare che sia rosa e fiori FW..è logico che dovendo fare pubblicità devi dire "ottimo ottimo" nn sta a te valutare il servizio che vendi ma ai clienti...c'è chi dice "bene"...c'è chi concorda con me ;)
soprattutto sulle tariffe.....mi chiedo sempre una cosa...ma quando vendete FW alla gente gliele spiegate le differenze con le connessioni di tutti gli altri ISP? o gli lanciate solo il fumo della velocità e gli fate vedere la super gif animata che fà vedere quanto è veloce? :rotfl:
ste cose qui nn gliele spiegate vero?
http://plany.fasthosting.it/
http://faq.fastwebnet.org/index.php
(piccole info..pardon ma basta che fai un search per trovare i barbatrucchi che gli utenti FW devono fare per avere un attimino di libertà con fw in rete - mai sentiti "mozzarella - pomodoro - origano?)
mmm forse gli fate un minicorso :rotfl:
e che nn può giocare con Xbox Live? questo glielo dite?
poi dico un Search su vari e vari forum no eh?
io cmq ripeto una 4mbit o 10mbit a consumo per guardami la posta nn me la farei mai.... :asd:
e non pagherei neanche le cifre sopra già citate da utenti per farvi da "beta tester dei vostri apparati"...come dire...sono abbastanza diffidente ;)
e poi una 1280 la trovi a 35€ con libero
saluti mon amis quando FW avrà tutte le cose che gli mancano credo sarà una possibile alternativa ;)
ps: il servizio di fonia fà ridere...soprattutto zona Milano nord e Sesto San Giovanni :asd::asd::asd: per non parlare di Monza....a una domanda...quando avete problemi col telefono e nn và una mazza che fate avvisate il cliente prima?...no sà per sapere quando andare sottocasa a cercare una cabina a gettoni (scheda :asd::)), cmq son sicuro che son solo le 4 persone che conosco IO personalmente ad aver almeno una volta al mese il telefono fuori uso o con echi metallici quando navigano ;)
ne deve mangiare di pagnotte FW...uff se ne deve mangiare
;)
IMHO ..questa è la mia opinione che ho su FW e sulle impressioni che mi trasmette (a parte le bestemmie dei miei conoscenti in prima persona)...no perchè spiegherete logicamente anche che quando uno vuole disdire FW e vuole farsi un'altro operatore di fonia o di adsl...ahahhahhaha quanto tempo passa? mesi? o anni? nn ricordo le brutte esperienze che ho letto proprio su questo forum.
Buon fine settimana a tutti!!!!!! (EDIT...buon 2 giugno nn fine settimana ^_^)
cmq ci sono altri operatori per la fibra ottica che danno servizio anche ai privati/famiglie anche se per ora sono solo in Emilia Romagna..uno di questo è ACANTHO
http://www.acantho.it/index1.html
le mie sono considerazione personali non finalizzate a polemizzare, ma a far vedere che non è sempre oro quel che luccica..soprattutto se "sponsorizzato" da un dipendente della loro azienda (che tristezza)..
Saluti a tutti e che ognuno scelga il servizio a seconda delle proprie esigenze...essendo a conoscenza però dei "piccoli" limiti e di ciò che FW non dice (giustamente) ai suoi clienti.
Bye
cavolo :(
ho provato adesso a controllare se finalmente ero stato raggiunto dalla copertura fastweb....sono coperto
fino a poco tempo fa' avrei reagito cosi :eekk: :yeah: :sbav: :ciapet: :fuck: :hic:
ma adesso bho:rolleyes:
poi su un'altra discussione,dove si parlava della tv-fw con la videostation,ho letto che chi la provata e' rimasto deluso dalla scarsa qualita' video
in generale fastweb ha delle potenzialita' enormi ma le gestisce molto male
Mammabell
02-06-2004, 16:34
grazie per avermi risposto...gentili
:mad:
grazie per avermi risposto...gentili
:mad:
Ti rispondo io...non ho fastweb però ho un'amica che l'ha e mi pare che riesce a collegarsi al normale pop di libero mettendo il modem al posto del telefono...
Originariamente inviato da pebo
Ti rispondo io...non ho fastweb però ho un'amica che l'ha e mi pare che riesce a collegarsi al normale pop di libero mettendo il modem al posto del telefono...
e da quel che mi risulta se hai la flat voce nn paghi nemmeno se ti connetti col 56k.... :asd: :fiufiu:
Mammabell
02-06-2004, 21:52
Originariamente inviato da pierodj
e da quel che mi risulta se hai la flat voce nn paghi nemmeno se ti connetti col 56k.... :asd: :fiufiu:
di questo vorrei essere certo
dylan7679
03-06-2004, 05:07
scherzi a parte non mi pare che sia rosa e fiori FW..è logico che dovendo fare pubblicità devi dire "ottimo ottimo" nn sta a te valutare il servizio che vendi ma ai clienti...c'è chi dice "bene"...c'è chi concorda con me ;)
soprattutto sulle tariffe.....mi chiedo sempre una cosa...ma quando vendete FW alla gente gliele spiegate le differenze con le connessioni di tutti gli altri ISP? o gli lanciate solo il fumo della velocità e gli fate vedere la super gif animata che fà vedere quanto è veloce? :rotfl:
ste cose qui nn gliele spiegate vero?
http://plany.fasthosting.it/
http://faq.fastwebnet.org/index.php
(piccole info..pardon ma basta che fai un search per trovare i barbatrucchi che gli utenti FW devono fare per avere un attimino di libertà con fw in rete - mai sentiti "mozzarella - pomodoro - origano?)
mmm forse gli fate un minicorso :rotfl:
e che nn può giocare con Xbox Live? questo glielo dite?
poi dico un Search su vari e vari forum no eh?
io cmq ripeto una 4mbit o 10mbit a consumo per guardami la posta nn me la farei mai.... :asd:
e non pagherei neanche le cifre sopra già citate da utenti per farvi da "beta tester dei vostri apparati"...come dire...sono abbastanza diffidente ;)
e poi una 1280 la trovi a 35€ con libero
saluti mon amis quando FW avrà tutte le cose che gli mancano credo sarà una possibile alternativa ;)
ps: il servizio di fonia fà ridere...soprattutto zona Milano nord e Sesto San Giovanni :asd::asd::asd: per non parlare di Monza....a una domanda...quando avete problemi col telefono e nn và una mazza che fate avvisate il cliente prima?...no sà per sapere quando andare sottocasa a cercare una cabina a gettoni (scheda :asd::)), cmq son sicuro che son solo le 4 persone che conosco IO personalmente ad aver almeno una volta al mese il telefono fuori uso o con echi metallici quando navigano ;)
ne deve mangiare di pagnotte FW...uff se ne deve mangiare
;)
IMHO ..questa è la mia opinione che ho su FW e sulle impressioni che mi trasmette (a parte le bestemmie dei miei conoscenti in prima persona)...no perchè spiegherete logicamente anche che quando uno vuole disdire FW e vuole farsi un'altro operatore di fonia o di adsl...ahahhahhaha quanto tempo passa? mesi? o anni? nn ricordo le brutte esperienze che ho letto proprio su questo forum.
Buon fine settimana a tutti!!!!!! (EDIT...buon 2 giugno nn fine settimana ^_^)
cmq ci sono altri operatori per la fibra ottica che danno servizio anche ai privati/famiglie anche se per ora sono solo in Emilia Romagna..uno di questo è ACANTHO
http://www.acantho.it/index1.html
le mie sono considerazione personali non finalizzate a polemizzare, ma a far vedere che non è sempre oro quel che luccica..soprattutto se "sponsorizzato" da un dipendente della loro azienda (che tristezza)..
Saluti a tutti e che ognuno scelga il servizio a seconda delle proprie esigenze...essendo a conoscenza però dei "piccoli" limiti e di ciò che FW non dice (giustamente) ai suoi clienti.
Bye
Ho tentato di risponderti gia' oggi ma a causa delle trecento faccine che hai postato per un motivo o per un altro non sono riuscito a riportare quanto scritto...ci riprovo ora...speriamo bene....
1)Da quanto deduco non hai FW ma parli solo per sentito dire o per esperienze di tuoi conoscienti o per impressioni,come tu stesso dici...beh gia' questo limita molto la credibilita' di quanto affermi ma cmq....andiamo avanti
2)Dici che c'e' chi dice che ritiene il servizio buono e chi concorda con te...beh in questo 3d leggo a parte il tuo giudizi estremamente positivi nei riguardi di Fastweb...ci sara' certamente chi si lamenta(come i tuoi amici) o si lamentera' ma si sa che chi fa piu' rumore ,in internet soprattutto,e' chi ha problemi,chi non li ha non scrive.....
3)Questione IP.....partiamo col dire che Fastweb e' si un servizio di massa ma come ogni azienda ha la sua politica e il suo target d'utenza....si propone(anzi si proporra' entro il 2009) a 15 milioni di famiglia come vera alternativa a Telecom Italia ma cio' non vorra' dire che tutti e 15 i milioni troveranno tutto cio' che cercano in Fastweb e che Fastweb nel contempo abbia l'obbligo di doverglielo offire,stano a questo concetto allora Telecom ha si l'IP pubblico ma non ha la Tv,non ha prezzi concorrenziali,non ha i 10 o 4 mega,a ognuno il suo ;)......approfendendo pero' la questione ti posso altresi' dire che i potenziali utenti che non sottoscrivono il contratto con noi per via dei "limiti" dell' IP privato corrispondono numericamente al 3/5% del totale interessato esclusivamente a FW per la navigazione....bada bene,non il 3/5% del totale dei potenziali sottoscriventi ma il 3/5 % tra quelli interessati SOLO ad internet.......si fa presto ad appurare pertanto che la percentuale sul totale e' molto piu' bassa....basti pensare poi che la stragrande maggioranza delle famiglie che abbandona Telecom Italia e passa alla fibra lo fa per il telefono e NON per internet,cosa che non si sa.......quel piccolissimo numero di persone pertanto interessate fortissimamente a fare da host server o quant'altro rappresenta un quantitativo trascurabilissimo allo stato attuale delle cose....
4) Detto quanto sopra,con vari programmini creati ad hoc si puo' superare con tranquillita' anche la barriera dell'indirizzo privato che cmq ti consente di sfruttare internet non dico al 100% ma al 99% sicuramente....mai riscontrato problemi con nessun sito......
5)Tutti questi enormi limiti :D vengono,almeno da me ,spiegati in fase di contratto,in particolare a chi e' fortemente interessato a Internet,non certo alle casalinghe che come detto rappresentato la maggioranza dei nostri clienti e che si interessano essenzialmente del telefono e della Tv
6)Il telefono ad oggi,ti riepeto,va benissimo.....ti e' stato anche testimoniato su ,come anche ti sono stati ribaditi i motivi per cui tutto ora va bene .....non mi va di ripetermi...basta leggere.....
7)Capitolo TV......servizio attuale discreto...molto migliorato anch'esso...NON e' a livello qualitativo pari al satellite,si lavora per migliorarlo.....costa pero' molto meno e allora qui si tratta di scegliere.....prendere il calcio a 14€ al mese(o 99€ per tutto l'anno UNA TANTUM :) ) e vederlo un po' peggio con noi oppure pagarlo 47 con Sky Satellite ma vederlo meglio?????Sono 3 mesi poi che non si pagano nemmeno piu' i 10€ di nolleggio Videostation......
8)Ultima cosa.....io non sponsorizzo nessuno....non prendo soldi ne' acquisisco clienti....sono iscritto in questo Forum da oltre 3 anni(non so te),da 3 anni lavoro per Fw e di quest'argomento avro' parlato si e' no in 4 o 5 discussioni.....il mio lavoro mi viene fornito dalla mia agenzia e ti dico che su 10 appuntamenti da un annetto a questa parte 9 famiglie firmano il contratto,Ebiscom ha fatturato fin'ora il doppio rispetto all'anno passato e FW ha contrattualizzato in soli 3 anni e poco piu' quasi 400 mila utenti superando WInd Infostrada e Tele 2 che esistono da piu' tempo e che soprattutto coprono tutta Italia.....probabilmente saranno tutti pazzi...ma meno male che ci siete tu e i tuoi amici :)...scherzo....senza offenderti eh??
;)
sta ai fatti mon amis che fai finta di non leggere le cose che ti si dice .
essendo trascurabile avere un servizio FW per fare hosting ecc..ecc..usando come hai confermato "programmi apposta a prova di barbatrucchi" stai sicuro che non sarò l'unico a non scegliere mai FW ;) perchè sai....non sò gli altri ma leggermi la posta e navigare basta anche una 1280 a 35€.. per non dire che con una ISDN basta e AVANZAAAAAAAA
per leggermi la posta o navigare (nn sò gli altri ma è una barzelletta avere 4mbit o 10mbit... però se tu ci continui a dire di Sky ecc... che però a molti navigatori non gli interessa proprio...allora si dà anche la ragione ai ***** :Prrr: )
cioè è come quando il BAFFO nelle televendite ti dice che quella pentola è in acciaio 18/10 3 cm di fondo...e poi è una stagnarella o come gli orologi dei cinesi...è logico che dovendo difendere l'immagine di un servizio che vendi non stai qui a dire "è vero si devono usare non uno ma 2 -3 programmi assieme per fare tutto normalmente senza barbatrucchi ;) (non proprio user friendly) ;)
Poi mi spiace per FW e per tu che ti sei messo sul personale ma le mie impressioni per "voci" lo vai a dire a qualche altro sprovveduto a cui gli propini "FW problemi compresi a 60€" :incazzed:
Ci vieni tu a casa dei miei conoscenti e vedi con occhio e SENTI con orecchio che razza di porcheria di servizio avete.. SESTO SANGIOVANNI e MONZA...fatti un giro che ti sparano coi fucili dal citofono e si tengono FW sai perchè?
spiega tu agli UTENTI tanto attirati da FW i problemi per disdire FW e passare a TELECOM o a INFOSTRADA o ad altri operatori....meglio che si abbonino a FW e al momento di cambiar operatore poi te li trovi a far la fila per scottennare l'agente FW che gli ha venduto il suo "glorioso" servizio!
IO se scelgo un servizio fonia o internet che sia "DEVO" avere la liberta di disdirre il mio contratto secondo i tempi e avere di nuovo un servizio attivo in tempi brevi e ragionevoli come è sempre stato con qualunque operatore..
Non aspettare dai 3 agli 8 MESI (esperienze "per sentito" dire sempre di 2 persone, parenti anche stretti,) per disdirre FW e tornare ad avere una LINEA (ci siamo capiti di cosa si parla) con un'altro operatore...se fosse per me vi avrei già portato da MI MANDA RAI TRE, Striscia e SIMILIA.
Ti posso assicurare che se non mi è capitato nulla di simile di persona è solo perchè non ho scelto FW, altre persone hanno avuto seri problemi con Tiscali o libero ai primi tempi e sia Striscia che Mi Manda Rai Tre ne hanno fortemente parlato....e ora :eek: hanno migliorato notevolmente il servizio.
e IMHO il cliente ha sempre ragione ..e soprattutto quando dopo la GIF animata della velocità ultra veloce....si trova solo la "navigazione :eek: ultra veloce" si dice fra se e se....ma che ca**o pago a fare 85€ al mese Full di internet e fonia per una cosa che manco uso.... con 35€ ho una 1280...nn pago manco il canone a Telecom c'è pure la tariffa che paghi solo lo SCATTO di 0,12 centesimi a telefonata e può durare all'inifito una chiamata.....che cazz pago a fare + del doppio per FLAT di fonia come se dovessi essere un centralino di un telefono erotico :asd:? MHUA :confused:
con una 1280 in 24ore ti fai 13gb...e chi è che si scarica 13gb in un gg? ma nessuno.....ma smettiamola.... cosa pago a fare per una 10mbit? che faccio pago una 10mbit per avere una disponibilità di download al giorno di 101GB ? e non posso neanche fare HOSTING come dio comanda!? ahhahahhah :asd: :tapiro:
Io consiglierei a tutte le persone di guardare prima alle proprie esigenze che per internet sicuramente offerte come 1280 a 35€ ci sono...per la fonia guardare le proprie esigenze..ci son tariffe molto convenienti basta stare attenti NON FATEVI ABBAGLIARE da sti AGENTI commerciali da sti venditori porta a porta o dalle telefonate promozionali...... ingenuamente il signor FW qui ha detto che le mie impressioni sono sul sentito dire...ma doveeeeeee! ma doveeeee!
Queste affermazioni fatte da un agente FW, da un orecchio mi entrano e mi escono dall'altro.
e ripeto non mi abbono a un servizio che mi potrebbe dare TV via CAVO...10mbit....FLAT Fonia...ecc....ecc... (Pensate ora ci son 12 opzioni mhuahuahauha :rotfl:) ....quando una 1280 và + che bene...e una tariffa fonia ottima mi soddisfa da tempo e uno mi dirà:
"ora ne spendo 70-80-90 fra internet e telefono" "con 15 euro in + ho FW ha anche la TV ecc...bla bla bla..."
e per l'ip pubblico FW quanto ti chiede? mhuahuahauah (TRUFFA) l'importo è meglio non dirlo.... 4€ al gg? (boh mi pare siano 4€ nn ricordo)...vediamo un pò 4€ x 30gg = 120€ di ip pubblico ^_^
Le cose sono 2 o siete dei maledetti truffatori per chi PAGA il vostro servizio di IP PUBBLICO o siete ancora più truffatori AMMETTENDO che l'ostacolo dell'ip privato di FW è aggirabile...in entrambi i casi siete (IMHO) dei maledetti TRUFFATORI sia per chi paga il succitato servizio sia per chi lo AGGIRA.
si ma la domanda vera che ognuno si deve fare è:
"MA A ME SERVONO STE COSE O NO?"
"MA IO LE USO COSTANTEMENTE?"
"SONO DISPOSTO A NON CAMBIARE + OPERATORE?"
"SAREI DISPOSTO A USARE BARBATRUCCHI PER USARE NORMALMENTE IL SERVIZIO INTERNET?"
"A RISCHIARE DI AVERE UNA FONIA CON l'ECO e la MANCANZA DEL SERVIZIO IMPROVVISA? (senza telefono per 10giorni da farli arrestare tutti)"
se la vostra risposta è SI' siete un nuovo cliente di FW :D
se la risposta è NO, benvenuti fra quelli che han capito che non è tutto oro quello che luccica ;)
Un pò di ricerche e vedrete che per la fonia TELE2 o Telecom o Wind o Tiscali ecc...avranno una tariffa che vi sta a pennello...come quelle "chiami dalle 20 alle 8 del mattino perchè tutto il resto del gg lavori? allora nn paghi niente" .....e cose del genere.
ripeto per la 2000 milionesima volta GUARDATE LE VOSTRE ESIGENZE.
ecco cosa intendo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697470
tutto quello che volevo dire, e senza vergogna l'ho detto pur essendocoperto da DSL e FIBRA....l'ho detto e soprattutto l'ho SCELTO ;)
Ciauz a tutti
ps: appena torna il "CERCA" attivo sul forum cercate "fastweb problemi" ;) qualcuno qui mi pare abbia detto "che nn ci sono problemi ;)" "chi ha problemi non lo dice :confused: " mhua....son le 6.33 del mattino del 3 giugno può esser che abbia capito male ;) un CERCA sul forum sarebbe meglio :Prrr:
FW ha contrattualizzato in soli 3 anni e poco piu' quasi 400 mila utenti superando WInd Infostrada e Tele 2 che esistono da piu' tempo e che soprattutto coprono tutta Italia.....probabilmente saranno tutti pazzi...ma meno male che ci siete tu e i tuoi amici ...scherzo....senza offenderti eh??
non rispondo alle ultime righe di questa provocazione per educazione e neanche a questo uau "record" di contratti - se Telecom italia - Infostrada - Tele2 - Tiscali - ecc.. detengono il 99% della fonia nazionale una motivazione ci sarà (di cui 87% solo Telecom Italia).
spero renderai pubblico in un tuo QUOTE, dove elogi ancora FW dove gli utenti con problemi "sono pazzi" e altro ancora, anche quanti stanno cercando di disdire FW e del perchè "tecnicamente non conviene farlo"
saluti a tutti
(notifico che avendo detto, come ho già scritto sopra, tutto ciò che potevo dire per poter comunicare la mia opinione e le mie motivazioni, non risponderò se ci saranno altri post a riguardo, non volevo creare polemica, ma solo far capire appunto le mie motivazione del perchè NON scegliere FW, cercando di far risparmiare altri ingenui da questi venditori porta a porta e dalle super promozioni)
dylan7679
03-06-2004, 18:14
mi hai dato del truffatore,mi hai aggettivato in maniera poco carina,hai rigirato tutto il discorso,WIND E TELE2 hanno la maggior parte delle linee con telecom,LIBERO 1280 a 35 € al mese omettendo che col telefono incluso ne costa 72€,xbox live che non funziona....???
....
che altro dire....
saluti :)
dylan7679
03-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da rolant
dio da le zucche a chi no ha i maiali!!
voglio io la fibraaaaaaa :cry:
ma no lascia stare.....spendere 85€ per leggere solo le email???? ;)
mutatore
03-06-2004, 19:30
ciao,
ne approfitto vista la tua dimestichezza e ,purtroppo, l'incompetenza del servizio clienti fastweb ( unico problema riscontrato dall'attivazione)
io ho un 2Mbit/s internet senza limiti, contratto stipulato 3 mesi fa'.
A parte un certo fastidio(comprensibile direi), leggo della nuova offerta e cerco di capirne di piu' ma con pochi risultati, ecco quindi le mie domande.
Se cambio piano tariffario prenderei GIORNO e NOTTE per un totale di 65€ con un risparmio di 2€ sull'attuale contratto, ma :
avrei 4Mbit/s gratis ?( sempre doppino permettendo)
l'attivazione gratis ?
il piano tariffario per le telefonate rimane invariato o si adegua al nuovo che e' stato aumentato in modo considerevole( in percentuale intendo)?
in caso contrario per potermi sentire meno "ciulato :p " dalle offerte ai nuovi clienti ( io sono nuovissimo :cry: )cosa posso fare?
ti ringrazio della consulenza .
ciao
dylan7679
03-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da mutatore
ciao,
ne approfitto vista la tua dimestichezza e ,purtroppo, l'incompetenza del servizio clienti fastweb ( unico problema riscontrato dall'attivazione)
io ho un 2Mbit/s internet senza limiti, contratto stipulato 3 mesi fa'.
A parte un certo fastidio(comprensibile direi), leggo della nuova offerta e cerco di capirne di piu' ma con pochi risultati, ecco quindi le mie domande.
Se cambio piano tariffario prenderei GIORNO e NOTTE per un totale di 65€ con un risparmio di 2€ sull'attuale contratto, ma :
avrei 4Mbit/s gratis ?( sempre doppino permettendo)
l'attivazione gratis ?
il piano tariffario per le telefonate rimane invariato o si adegua al nuovo che e' stato aumentato in modo considerevole( in percentuale intendo)?
in caso contrario per potermi sentire meno "ciulato :p " dalle offerte ai nuovi clienti ( io sono nuovissimo :cry: )cosa posso fare?
ti ringrazio della consulenza .
ciao
Rimani come sei...a te non conviene cambirare niente se non per i 2€ in meno...i 4 mega sono solo per i nuovi clienti quindi tu non usufruiresti dell'offerta....anch'io ho messo FW a casa da 3 mesi circa a 2 mega e per ora resto cosi .....
:(
Purtroppo capisco il disagio di chi si e' abbonato da poco,penso solo a quelli che hanno firmato non piu' tardi di 1 settimana fa, ma questo e' quanto......
le nuove offerte convengono molto a chi si deve abbonare....
mi fa piacere che tu non abbia avuto problemi rilevanti da quando sei abbonato,altra testimonianza di un pazzo a cui piace solo leggere le email :)
P.S. Mi e' venuta in mente una cosa....e' un po' laboriosa ma si puo' fare.....chiami il 192192 e richiedi una linea nuova e nel contempo disdici l'abbonamento che hai :D ,cosi' potresti usufruire di tutte le offerte del mese,paghi la meta' per i primi 4 mesi,hai i 4 mega e magari ti fai pure il campionato ,in tal caso
pero' perderesti il tuo numero :( .....l'unica alternatica e' questa
mutatore
03-06-2004, 19:49
Rimani come sei...a te non conviene cambirare niente se non per i 2€ in meno...i 4 mega sono solo per i nuovi clienti quindi tu non usufruiresti dell'offerta....
......in tal caso pero' perderesti il tuo numero :( .....l'unica alternatica e' questa
tenere il numero vecchio(telecom) e' stato uno dei motivi principali per passare a fastweb, purtroppo non lo posso cambiare.
ammetto di essere rattristato da quanto scrivi per la mancanza di upgrade, questo non e' giusto e un'azienda viva come fastweb, dovrebbe salvaguardare prima la vecchia clientela e poi i nuovi clienti..............i nuovi clienti arrivano anche perche' i "vecchi" ne hanno fatto una pubblicita' senza scopo di lucro.
Comunque tu non sei il Sig.Fastweb quindi la mia chiacchera spero solo venga riportata nelle vostre relazioni;)
Grazie ancora.
ciao
argh e io che già vedevo l'offerta 100mbit per i vecchi abbonati...:(
o almeno 10mbit full duplex... nada :(
Novità su questo? oltre alle dsl da 4mbit (lol) ?
P.s. ora che han allargato le opzioni bisognerebbe anche allargare l'offerta :) (con i giusti costi annessi)
P.p.s A chi dice che Fw non è valido: son abbonato da 3 anni, mai un problema, 70€ internet+voce flat, ip pubblico? risolto. Ma cosa volete di più dalla vita? (se non 100mbit o 10mbit full duplex con routing migliore verso l'estero...)
Achanto ce l'hanno in 3 gatti, ora non fan più contratti home, quindi come metro di paragone non ha senso (e non è da escludere il fallimento d'achanto, che va avanti solo col poco business emiliano).
;)
Ricordo ancora il momento in cui tagliai (fisicamente) i fili telecom, uno dei pochi piaceri della vita....
majin mixxi
03-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da aXio
Ricordo ancora il momento in cui tagliai (fisicamente) i fili telecom, uno dei pochi piaceri della vita....
una vera libidine
;)
ma perke' nn sono 10mb in full dulpex?
half duplex, se uppi a 990 non scarichi contemporaneamente a 990. Inoltre ci son sempre i 200kb/s della fonia: teoricamente 10mbit = 1250kbyte/s, invece noi max andiamo a 1000 nei casi più fortunati tra Fastweb.
quindi invece dei 1250k andate a 1050 (ci sn i 200k della fonia...[percio' la fonia viaggia in digitale...e' questa la causa dei problemi...])..
poi se fai un up a 300k in down vai a 750k max..
giusto?
yes, questo è un half duplex ;)
raga ma quelli che con l'abbonamento vecchio pagavano il supplemento per avere i 4 mbit adesso pagano meno?
cmq, senza emule, fastweb serve a poco.
ma se voglio dissire tutto prima che sia passato un anno dall'attivazione devo restituire il contributo statale?
Originariamente inviato da eric654
raga ma quelli che con l'abbonamento vecchio pagavano il supplemento per avere i 4 mbit adesso pagano meno?
cmq, senza emule, fastweb serve a poco.
NON ESISTE SOLO EMULE nella vita ;)
Ci sono molto nuovi Peer to peer emergenti e con criptazione dei dati quindi non ci fissiamo con il mulo e andiamo avanti a far crescere le nuovi reti P2P in attesa di qualche buona nuova :D
E da buon utente 2Mbit FW buon DL a tutti :cool:
mutatore
03-06-2004, 23:32
il vecchio rimane tale, almeno queste sono le insistenti voci a conferma di quanto gia' scritto da dylan7679
Originariamente inviato da gatto23
Ci sono molto nuovi Peer to peer emergenti e con criptazione dei dati quindi non ci fissiamo con il mulo e andiamo avanti a far crescere le nuovi reti P2P in attesa di qualche buona nuova :D
quoto ampiamente..
nn esiste solo emule (e poi gli amici cn adsl a che servono a fa =D=D=D)
io sn dietro proxy come fw ma nn mi lamento per nulla..
AN{Z}I!!!
Originariamente inviato da gatto23
addirittura al livello di emule?
ti riferisci a mute? ma quello spreca un fracco di banda.
non so, oggi sono pessimista.
mi ricordo quando ero giovane (2 anni fa :D )e volevo venire a bologna perchè qua c'era fastweb.
e poi le prime scaricate a 180KB/s, le nottate davanti al winmx in coda da rinsa (ve lo ricordate? era uno che aveva una specie di file server, ma anche le code erano adeguate) e i cd della network comprati a 30 cent l'uno (100 cd sfusi comprati tutti in una volta, ricordo ancora quando siamo andati alla cassa: "se si fida sono 100 ma se vuole contarli faccia pure")
che nostalgia :sob:
addirittura al livello di emule?
ti riferisci a mute? ma quello spreca un fracco di banda.
non so, oggi sono pessimista.
mi ricordo quando ero giovane (2 anni fa :D )e volevo venire a bologna perchè qua c'era fastweb.
e poi le prime scaricate a 180KB/s, le nottate davanti al winmx in coda da rinsa (ve lo ricordate? era uno che aveva una specie di file server, ma anche le code erano adeguate) e i cd della network comprati a 30 cent l'uno (100 cd sfusi comprati tutti in una volta, ricordo ancora quando siamo andati alla cassa: "se si fida sono 100 ma se vuole contarli faccia pure")
che nostalgia :sob:
NN ESISTE SOLO LA RETE EMULE!!
ekko cosa volevamo dire..
(ne solo winmx...)
quelli si che erano tempi..
cmq oggi ho comprato un "po'" di cd a 32cents l'uno i.c. e s.i.
=D=D=D
nn saro' andato alla cassa a dirgli vuole contare i 500cd..
pero' ;)
Quello che volevo dire esattamente è che adesso la rete Emule & Kaza fino al cambio della legge modificata il 23 maggio sono sotto mirino degli investigatori telematici :D quindi se siete grossi scaricatori ed avete paura di qualcuno che vi venga a bussare alla porta alle 4 di mattina per portarvi via tutto ciò che contenga dati ... beh è era di cambiare reti da dove scaricare.
Certamente ora saranno molto poco popolate però è con il nostro aiuto che riusciremo a crescerle e trovare anche ciò che con fatica tiravamo giu con i muli :)
Oltre a Mute mi riferisco ai mitici files Torrent che permettono di scaricare a ragnatela da moltissimi peer i files che attualmente la gente ha linkato fino a quando questo diventi poco interessante e si "spenga", ci sono ottimi motori per file torrent e non necessitano di un programma sempre aperto tipo il mulo per funzionare ma si integra facilmente con Explorer (o Mozilla) e fungono come una finestrella di download in caso di incappare nei .torrent link.
Come dicevo sono files difficliissimi (impossibili direi :D )da intercettare proprio per la molteplicità dei peer che si incrociano formando vere e proprie ragnatele complesse di utenti.
Insomma spero di aver un riportato un pò l'ottimismo ;)
proprio oggi leggevo su internet news a proposito di bittorrent. sembra figo, ma il fatto che si appoggi ai link non lo rende facilmente smontabile?
un po' come i link di emule che adesso non si trovano più da nessuna parte
proprio oggi leggevo su internet news a proposito di bittorrent. sembra figo, ma il fatto che si appoggi ai link non lo rende facilmente smontabile?
un po' come i link di emule che adesso non si trovano più da nessuna parte
Si ma Emule cmq si appoggia ad un programma proprietario ed i files sono più semplici da scovare poichè tu sai sempre da chi scarichi o a chi uploadi in quanto sei un utente Emule mentre in Torrent, come utente anonimo, sei un IP che colloquia con migliaia e migliaia di altri IP a cerchio, come fai a cercare il colpevole? Secondo la legge che può essere punita esemplarmente una sola persona questo non è possibile :D
Poi Emule in questo momento è uno dei programmi da "centro commerciale" ed è là che sta il polletto (senza offendere nessuno) :)
dylan7679
04-06-2004, 15:59
io preferisco di gran lunga Dc++ :)
Parabiago verrà coperta? Se sì quando?
Va bene tutto, ma uno che vuole farsi fastweb quando c'è un'offerta interessante non puo' perchè non coperto, quando e se verrà coperto l'offerta non ci sarà più...
Dylan mi sai dire qualcosa sul mio paesello? :asd:
Grazie e ciao :D
dylan7679
04-06-2004, 17:59
Originariamente inviato da Lince
Parabiago verrà coperta? Se sì quando?
Va bene tutto, ma uno che vuole farsi fastweb quando c'è un'offerta interessante non puo' perchè non coperto, quando e se verrà coperto l'offerta non ci sarà più...
Dylan mi sai dire qualcosa sul mio paesello? :asd:
Grazie e ciao :D
Non ho notizie in merito.....di prossima copertura ci sono le provincia del Lazio....si parla dei prossimi 2 anni......Frosinone,Latina,Rieti....
majin mixxi
04-06-2004, 18:00
io preferisco di gran lunga Dc++ :)
anche io infatti ormai è l'unico programma di p2p che uso
Non ho notizie in merito.....di prossima copertura ci sono le provincia del Lazio....si parla dei prossimi 2 anni......Frosinone,Latina,Rieti....
NOOOOOOOOOOO
non mi dire???
anche rieti e province??
nella mia citta' avrei parecchie persone interessate...
Athletico
04-06-2004, 18:11
Io sono appena stato portato a disdire da una pessima situazione creata da fastweb in merito alle bollette che non mi hanno mai spedito...
Credo che FW sia l'unica in Italia a sospendere un servizio senza sospendere la fatturazione....
a 2 mb a quanto dovrei andare???
200 e' buono???
sento di gente che va a 250...:mad:
eh adesso
250 di picco
200 è la velocità normale
Darknet75
06-06-2004, 21:13
Date una letta qui (http://forumfastweb.altervista.org/newforum/index.php?showtopic=1071&st=15&#entry11848)
forse ci sono novità:)
Per la velocità in Down io a più di 230 non sono andato (da server fastweb) in upload invece arrivo a 50-55, il picco massimo dovrebbe essere 64 giusto? qual'è la vostra velocità massima raggiunta in up?
mi pare che non ne sappiano molto più di noi e anzi mi sembra che la nostra ipotesi sia la più probabile anche se tutti speriamo il contrario
Qualcuno in Fastweb sa mica di future (prossime o future) possibilità di un passaggio a 100mbit (con relativi costi) per le fibre?
Ovviamente non contratti business, mi riferisco al privato.
Originariamente inviato da Darknet75
Date una letta qui (http://forumfastweb.altervista.org/newforum/index.php?showtopic=1071&st=15&#entry11848)
forse ci sono novità:)
Per la velocità in Down io a più di 230 non sono andato (da server fastweb) in upload invece arrivo a 50-55, il picco massimo dovrebbe essere 64 giusto? qual'è la vostra velocità massima raggiunta in up?
64 pulitissimo
Qualcuno in Fastweb sa mica di future (prossime o future) possibilità di un passaggio a 100mbit (con relativi costi) per le fibre?
perche' se ne parla :sbav:
:rotfl: sicuramente dopo il primo sbarco umano su marte:D
Originariamente inviato da ionet
:rotfl: sicuramente dopo il primo sbarco umano su marte:D
temo che apparte gli scherzi i tempi siano belli lunghi.
Pensate che in giappone i privati hanno minimo 12Mbit, max 100:eek:
C'è poco da scherzare...
ALMENO 10mbit full duplex sarebbero l'obbligo ormai, per i cablati in fibra.
Poi cmq io parlo solo di aver la possibilità, anche a 150€ al mese solo internet, l'importante è avere la scelta.
Sperem :)
(in jap 40€/month 100mbit full duplex) ;)
(svezia 10mbit full duplex, pagan la metà di noi, e volendo possono avere anche 100mbit con un quota max di 300gb/month, alzabile con 10€ ogni 200gb mi pare, fino a 1.2tb circa, ora le cifre precise non me le ricordo, ma inidicativamente è così)
per cui non mi sembra di chieder la luna :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.