View Full Version : Promozioni Gprs...
BloodFlowers
01-06-2004, 00:41
Ciao,ho visto sul sito vodaf questa promo:
Promozione Internet GPRS in Libertà ti consente di navigare in Internet con GPRS fino ad un massimo di 500 MB per 30 giorni
Ma hanno tolto quella che ti permetteva di collegarti al web @20€ ss comprese anche 24h consecutive..?
Non la vedo più.. o sbaglio?? Che ne pensate dei 500Mb? Esattamente senza scaricare nulla dal web ma solo navigazione in quanto tempo si arriva a totalizzare 500Mb (più o meno..)..
Volevo attivare in questi giorni la vecchia promo vodaf ma non la trovo più sul sito.. :(
Altrimenti cosa ne pensate della Wind Gprs sempre on line 24h/24? Sinceramente ho problemi di linea con la Wind, non so però come si comporta col Gprs.. potete essermi utili e indicarmi se ne vale la pena o meno? Grazie,ciao
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao,ho visto sul sito vodaf questa promo:
Promozione Internet GPRS in Libertà ti consente di navigare in Internet con GPRS fino ad un massimo di 500 MB per 30 giorni
Ma hanno tolto quella che ti permetteva di collegarti al web @20€ ss comprese anche 24h consecutive..?
Non la vedo più.. o sbaglio?? Che ne pensate dei 500Mb? Esattamente senza scaricare nulla dal web ma solo navigazione in quanto tempo si arriva a totalizzare 500Mb (più o meno..)..
Volevo attivare in questi giorni la vecchia promo vodaf ma non la trovo più sul sito.. :(
Altrimenti cosa ne pensate della Wind Gprs sempre on line 24h/24? Sinceramente ho problemi di linea con la Wind, non so però come si comporta col Gprs.. potete essermi utili e indicarmi se ne vale la pena o meno? Grazie,ciao
ciao ti assicuro che per una semplice navigazione 500 megabyte al mese sono più che sufficienti comunque io le uso entrambi voda e wind con wind vado come un razzo e le immagini sono al top 24/24 ore traffico illimitato ciao
fabiom85
01-06-2004, 12:40
guarda se ne è parlato poche discussioni qui sotto.la flat vodafone l'hanno tolta da un mesetto. per quanto riguarda i 500MB al mese,per me sono assolutamente ridicoli,certo se non navighi tanto magari riesci pure a farteli bastare.ma per lo stesso prezzo perchè non fare quella di wind che è illimitata?io ce l'ho da febbraio e va benissimo. per te che hai problemi con la rete wind prova a navigare un paio di giorni a pagamento(ti costerà un pochino...)e vedi come va,poi decidi...
"""prova a navigare un paio di giorni a pagamento(ti costerà un pochino...)e vedi come va,poi decidi... ""
non mi pare un bel consiglio da dare con tutto il rispetto un paio di giorni usando la connessione un ora al giorno senza fare cose eclatanti puoi far sparire 100 € in men che non si dica senza promo ativata:cool:
nandomas
01-06-2004, 21:56
Originariamente inviato da lord2
""
non mi pare un bel consiglio da dare con tutto il rispetto un paio di giorni usando la connessione un ora al giorno senza fare cose eclatanti puoi far sparire 100 € in men che non si dica senza promo ativata:cool:
pienamente d'acordo. è pericolossissiomo navigare a pagamento. basta qualche pagina piena di foto ad alta definizione e... ciao ciao eurozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Be careful
Altrimenti cosa ne pensate della Wind Gprs sempre on line 24h/24?
la sto usando in questo istante, finora (2 settimane) mai un problema e' velocità quasi sempre accettabili.
fabiom85
02-06-2004, 11:52
Originariamente inviato da nandomas
pienamente d'acordo. è pericolossissiomo navigare a pagamento. basta qualche pagina piena di foto ad alta definizione e... ciao ciao eurozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Be careful
anche voi avete ragione.allora non c'è altra soluzione che rischiare i 19€ di tariffa flat per un mese e vedere come va...
BloodFlowers
02-06-2004, 12:30
Originariamente inviato da kingv
la sto usando in questo istante, finora (2 settimane) mai un problema e' velocità quasi sempre accettabili.
infatti..però col cell la wind nelle telefonate qua a SI difficilmente c'è un posto (a malincuore) dove prende in modo decente e costante.. col gprs se mi capita la stessa cosa.. ?
:(
BloodFlowers
02-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da lord2
ciao ti assicuro che per una semplice navigazione 500 megabyte al mese sono più che sufficienti comunque io le uso entrambi voda e wind con wind vado come un razzo e le immagini sono al top 24/24 ore traffico illimitato ciao
beh non è che sono on line 24h/24.. ci sto tipo 2/2h 30' al giorno.. :)
BloodFlowers
02-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da fabiom85
guarda se ne è parlato poche discussioni qui sotto.la flat vodafone l'hanno tolta da un mesetto. per quanto riguarda i 500MB al mese,per me sono assolutamente ridicoli,certo se non navighi tanto magari riesci pure a farteli bastare.ma per lo stesso prezzo perchè non fare quella di wind che è illimitata?io ce l'ho da febbraio e va benissimo. per te che hai problemi con la rete wind prova a navigare un paio di giorni a pagamento(ti costerà un pochino...)e vedi come va,poi decidi...
sì..le ho lette solo dopo che ho postato la discussione.. :)
fabiom85
02-06-2004, 13:09
beh non è che sono on line 24h/24.. ci sto tipo 2/2h 30' al giorno.. :)
se fai solo navigazione senza scaricare nulla allora ti potrebbe bastare,altrimenti credo che tu debba scartare l'opzione gprs(perchè se wind non prende ben dove stai te non so il gprs,già abbastanza instabile di suo anche dove ci sono 5 tacche...)comunque puoi sempre rischiare i 19€ della flat wind per un mese.
majin mixxi
02-06-2004, 17:45
ma per esempio io che ho una ricaricabile vodafone se volessi provare la flat wind dovrei prima fare il cambio gestore giusto?
e il credito che ho adesso sulla scheda resterebbe?
fabiom85
02-06-2004, 17:58
Originariamente inviato da majin mixxi
ma per esempio io che ho una ricaricabile vodafone se volessi provare la flat wind dovrei prima fare il cambio gestore giusto?
ma non fai prima a procurarti una scheda wind su cui fare la prova?pensa se poi non ti piace wind e vuoi ritonare a omnitel...io ad esempio uso due schede una tim con cui diciamo vivo,e una wind con cui navigo.:D comunque se vuoi cambiare solo gestore credo che il credito ti rimanga. ciao
Originariamente inviato da majin mixxi
guarda io per avere sempre segnale gprs mi sono intestato 4 sim
tim vodafone wind e da poco per lavoro una sim h3g così sei sempre sicuro di avere copertura gprs,tutti i gestori hanno come servizio il gprs ..e allora cosa aspetti ?? 4 è meglio che one:D
repietra
03-06-2004, 14:01
Ciao, ti dico solo una cosa:
ho la flat wind da 4 giorni e ho scaricato ben 650mb...
I 500 mb della vodafone sono semplicemente ridicoli:
calcola che navigando soltanto consumi più di 10 mb allora!
Io uno un Siemens c55 e mi trovo bene! Scarico di media a 5.5kb al secondo e sono stato connesso fino a 5 ore consecutive, poi mi sono diconnesso io...;)
Segui il consiglio che ti hanno dato: cerca di provare come va la Wind nella tua zona, perchè la Wind è così: ci sono posti dove funziona a meraviglia(come da me per fortuna!!:D :D :D ) e altri dove non si connette neppuere!!!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.