PDA

View Full Version : Windows Update, INSTALL, ma... niente!


quartex
01-06-2004, 01:12
Spero che la cosa non sia già stata trattata, ma ho cercato e non ho trovato niente.

Il problema è abbastanza banale:

quando vado a fare INSTALL nella pagina VERIFICA ED INSTALLA AGGIORNAMENTI, non succede niente, è come se il tasto fosse inattivo. Non si apre nessuna pagina di download.

Qualcuno ha qualche spiegazione?? Accidenti, mi desse almeno un errore, ma niente... non sapete come è difficile trovare una soluzione quando non c'è un errore, un codice, un qlcs. di specifico. Eh sì, il www è sconfinato!?


Concludo dicendo che il mio PC ha Win XPPRO , no virus e altre infltrazioni varie, aggiornato e protetto da firewall.

Dico aggiornato perchè il Wupdate mi ha sempre fuzionato, ma ora... no! Non lo direi, ma mi manca solo un AGG. IMPORTANTE... Eh, non posso non scaricarlo! :D :D


Saluti, rikk ;)

naso
01-06-2004, 11:19
prova a cancellare la cache di internet, i file temporanie di windows e le due cartelle che trovi in c: wu e wutemp e dopo riprova...

ps

ma la sign nn dovrebbe essere 3 righe!??! ;)

futurekiller
01-06-2004, 11:56
per installarlo comunque puoi anche a mano senza win update... basta che tu conosca il numero dell'aggiornamento...
ciao ciao:rolleyes:

quartex
01-06-2004, 19:00
Grasie ragassi ci proverò!


...per naso... in effetti era da un po' che qlcs. mi appariva appena fuori posto .. è troppo panciuta :D :D :D

:oink:

quartex
04-06-2004, 14:18
Ho provato ma non accade nulla, tutto come prima. :mad:

Poco male, me lo sono scaricato a mano. Per ora sono coperto ancora da tutti gli UPdateS ma da consuetudine Microsoft ci saranno altre patch, aihmè!


Saluti a tutti e... usate LINUX! oramai è ora.

Q;)

NetUnix
04-06-2004, 23:59
ciao,

potrebbe essere questione di autorizzazioni: verifica su che partizione viene creata la cartella WUTemp-->tasto dx-->protezione-->abilità l'autorizzazione in scrittura,modifica e lettura

quartex
05-06-2004, 01:31
Grazie in un primo momento mi sono detto, ah non ci avevo pensato. In effetti la casella "sola lettura" era abilitata. L'ho disabilitata ma non funziona comunque. Tra l'altro quando riapro proprietà... protezione... la casella si riabilita di default.


STrano... cmq. prima o poi ce la farò. Attendo suggerimenti.

saluti :)

ATi7500
05-06-2004, 14:28
prova ad aggiornare la piattaforma java...


bYeZ!

NetUnix
05-06-2004, 21:17
Originariamente inviato da ATi7500
prova ad aggiornare la piattaforma java...


bYeZ!


io ho provato quella della sun ...è una porcheria: mi inchioda il pc. ho dovuto ripiegare sulla buon vecchia virtual machine di micorzoz.
fa casino soprattutto per alcune applet