View Full Version : [Saronno+sped.] 2 Schede con problema
Ciao, ho 2 schede madri che non riesco ad avviare, cioè partono ma non fanno il boot del BIOS.
Sono 2 acquisti incauti che ho fatto sul forum (leggesi BIDONI) penso che i precedenti proprietari abbiano fallito un upgrade del bios.
Una ECS K7S5A e una ASUS A7V333
Le do entrambe al prezzo simbolico di €5,00 ovviamente escluse eventuali spese.
potrebbe interessarmi la ecs, se la scambi con un lettoe floppy (servono sempre :)) e incontro a legnano,
oppure se vuoi venire da me vediamo se è effetivamente il bios (no ho già presa una che divevano fosse il bios, poi ho trovato una resistenza disintegrata...)
Un controllo l'ho fatto e fisicamente le schede sono in ottime condizioni, cmq Legnano mi resta abbastanza scomodo, non passi mai da Saronno?
P.S.
I 5€ sono per offrire il gelato ai miei piccoli, con un lettore floppy non vien bene:D
non passo mai da Saronno, Legnano è una via di mezzo (sto a 10Km +/- dalla parte opposta)
Mi sa che sarà per la prox :)
Ciao
kingvisc
01-06-2004, 01:14
la asus a7v333 ha solo il problema del bios? ci sono per caso scatola, cd coi drivers etc etc?
se passi mai da monza o agrate direi che la prendo!
Originariamente inviato da alibibi
Ciao, ho 2 schede madri che non riesco ad avviare, cioè partono ma non fanno il boot del BIOS.
Sono 2 acquisti incauti che ho fatto sul forum (leggesi BIDONI) penso che i precedenti proprietari abbiano fallito un upgrade del bios.
Una ECS K7S5A e una ASUS A7V333
Le do entrambe al prezzo simbolico di ?5,00 ovviamente escluse eventuali spese.
domanda stupida... hai ovviamente provato a controllare jumper, settaggi sctrani, tolto la batteria per un'ora, clearato la cmos, etc?
sarei tentato di prenderle... anche perchè da saronno passo spesso visto che la mia ragazza è di lì... :D
Maninabox
01-06-2004, 15:09
ti capita di passare da Milano?
Originariamente inviato da thegiox
domanda stupida... hai ovviamente provato a controllare jumper, settaggi sctrani, tolto la batteria per un'ora, clearato la cmos, etc?
sarei tentato di prenderle... anche perchè da saronno passo spesso visto che la mia ragazza è di lì... :D
Si certo tutti i tentativi da te elencati li ho fatti (tranne settaggi strani:eek: ) ovviamente non ho nessuna urgenza se passi da Saronno ci si puo vedere .
Per inciso le schede partono non sono morte ma non riesco ad andare oltre il chek dell'HD, fornisco anche i CD driver originali.
Altra cosa, visto il valore della trattativa ovviamente cerco di far meno strada possibile.
Originariamente inviato da Maninabox
ti capita di passare da Milano?
Ho un'amico che mi fa le consegne a Cadorna eventualmente.
Originariamente inviato da kingvisc
la asus a7v333 ha solo il problema del bios? ci sono per caso scatola, cd coi drivers etc etc?
se passi mai da monza o agrate direi che la prendo!
Da Monza passo molto raramente.
marco80m
04-06-2004, 22:55
Ci sono ancora le schede madri?O le hai vendute?
ciao, sono tentato, scambio a mano a saronno nel parkeggio dietro il blok buster... fammi sapere, ciauz
Originariamente inviato da marco80m
Ci sono ancora le schede madri?O le hai vendute?
Si le schede ci sono
Originariamente inviato da Caront3
ciao, sono tentato, scambio a mano a saronno nel parkeggio dietro il blok buster... fammi sapere, ciauz
A me andrebbe bene anche domani se vuoi.
marco80m
04-06-2004, 23:26
Se le spedisci a 12euro comprese le spese le prendo io! :)
Se le spedisci a 12euro comprese le spese le prendo io! :)
Se Caront3 le vuole ritirare a mano ha la precedenza altrimenti te le spedisco, attendo almeno un paio di giorni.
Nel caso come intendi pagare?
marco80m
05-06-2004, 00:55
postepay! se ce l'hai ovviamente.. che ne dici? tanto da quello che ho capito sono schede non funzionanti, quindi il mio è comunque un rischio.. sennò anche il contrassegno, ma penso che tu preferisca il primo tipo di pagamento! :)
postepay! se ce l'hai ovviamente.. che ne dici? tanto da quello che ho capito sono schede non funzionanti, quindi il mio è comunque un rischio.. sennò anche il contrassegno, ma penso che tu preferisca il primo tipo di pagamento! :)
Scusa me le ero proprio dimenticate queste schede, ti interessano ancora?
marco80m
11-06-2004, 21:47
Sì, dai, se le spedisci me le prendo io. Mandami un PVT per le condizioni di vendita. Grazie e ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.