PDA

View Full Version : [Saronno+sped.] 2 Schede con problema

alibibi
01-06-2004, 00:34
Ciao, ho 2 schede madri che non riesco ad avviare, cioè partono ma non fanno il boot del BIOS.
Sono 2 acquisti incauti che ho fatto sul forum (leggesi BIDONI) penso che i precedenti proprietari abbiano fallito un upgrade del bios.
Una ECS K7S5A e una ASUS A7V333
Le do entrambe al prezzo simbolico di €5,00 ovviamente escluse eventuali spese.

Teo ssj
01-06-2004, 00:41
potrebbe interessarmi la ecs, se la scambi con un lettoe floppy (servono sempre :)) e incontro a legnano,

oppure se vuoi venire da me vediamo se è effetivamente il bios (no ho già presa una che divevano fosse il bios, poi ho trovato una resistenza disintegrata...)

alibibi
01-06-2004, 00:48
Un controllo l'ho fatto e fisicamente le schede sono in ottime condizioni, cmq Legnano mi resta abbastanza scomodo, non passi mai da Saronno?

P.S.
I 5€ sono per offrire il gelato ai miei piccoli, con un lettore floppy non vien bene:D

Teo ssj
01-06-2004, 00:52
non passo mai da Saronno, Legnano è una via di mezzo (sto a 10Km +/- dalla parte opposta)

Mi sa che sarà per la prox :)

Ciao

kingvisc
01-06-2004, 01:14
la asus a7v333 ha solo il problema del bios? ci sono per caso scatola, cd coi drivers etc etc?

se passi mai da monza o agrate direi che la prendo!

thegiox
01-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da alibibi
Ciao, ho 2 schede madri che non riesco ad avviare, cioè partono ma non fanno il boot del BIOS.
Sono 2 acquisti incauti che ho fatto sul forum (leggesi BIDONI) penso che i precedenti proprietari abbiano fallito un upgrade del bios.
Una ECS K7S5A e una ASUS A7V333
Le do entrambe al prezzo simbolico di ?5,00 ovviamente escluse eventuali spese.

domanda stupida... hai ovviamente provato a controllare jumper, settaggi sctrani, tolto la batteria per un'ora, clearato la cmos, etc?

sarei tentato di prenderle... anche perchè da saronno passo spesso visto che la mia ragazza è di lì... :D

Maninabox
01-06-2004, 15:09
ti capita di passare da Milano?

alibibi
01-06-2004, 15:35
Originariamente inviato da thegiox
domanda stupida... hai ovviamente provato a controllare jumper, settaggi sctrani, tolto la batteria per un'ora, clearato la cmos, etc?

sarei tentato di prenderle... anche perchè da saronno passo spesso visto che la mia ragazza è di lì... :D

Si certo tutti i tentativi da te elencati li ho fatti (tranne settaggi strani:eek: ) ovviamente non ho nessuna urgenza se passi da Saronno ci si puo vedere .
Per inciso le schede partono non sono morte ma non riesco ad andare oltre il chek dell'HD, fornisco anche i CD driver originali.
Altra cosa, visto il valore della trattativa ovviamente cerco di far meno strada possibile.

alibibi
01-06-2004, 15:36
Originariamente inviato da Maninabox
ti capita di passare da Milano?

Ho un'amico che mi fa le consegne a Cadorna eventualmente.

alibibi
01-06-2004, 15:37
Originariamente inviato da kingvisc
la asus a7v333 ha solo il problema del bios? ci sono per caso scatola, cd coi drivers etc etc?

se passi mai da monza o agrate direi che la prendo!

Da Monza passo molto raramente.

marco80m
04-06-2004, 22:55
Ci sono ancora le schede madri?O le hai vendute?

Caront3
04-06-2004, 23:06
ciao, sono tentato, scambio a mano a saronno nel parkeggio dietro il blok buster... fammi sapere, ciauz

alibibi
04-06-2004, 23:24
Originariamente inviato da marco80m
Ci sono ancora le schede madri?O le hai vendute?

Si le schede ci sono

alibibi
04-06-2004, 23:25
Originariamente inviato da Caront3
ciao, sono tentato, scambio a mano a saronno nel parkeggio dietro il blok buster... fammi sapere, ciauz

A me andrebbe bene anche domani se vuoi.

marco80m
04-06-2004, 23:26
Se le spedisci a 12euro comprese le spese le prendo io! :)

alibibi
05-06-2004, 00:11
Se le spedisci a 12euro comprese le spese le prendo io! :)
Se Caront3 le vuole ritirare a mano ha la precedenza altrimenti te le spedisco, attendo almeno un paio di giorni.
Nel caso come intendi pagare?

marco80m
05-06-2004, 00:55
postepay! se ce l'hai ovviamente.. che ne dici? tanto da quello che ho capito sono schede non funzionanti, quindi il mio è comunque un rischio.. sennò anche il contrassegno, ma penso che tu preferisca il primo tipo di pagamento! :)

alibibi
10-06-2004, 01:03
postepay! se ce l'hai ovviamente.. che ne dici? tanto da quello che ho capito sono schede non funzionanti, quindi il mio è comunque un rischio.. sennò anche il contrassegno, ma penso che tu preferisca il primo tipo di pagamento! :)

Scusa me le ero proprio dimenticate queste schede, ti interessano ancora?

marco80m
11-06-2004, 21:47
Sì, dai, se le spedisci me le prendo io. Mandami un PVT per le condizioni di vendita. Grazie e ciao.